Author Topic: CAMPIONATO MOTOGP 2011  (Read 6988 times)

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
  • Fear is just a state of mind..............
Re: CAMPIONATO MOTOGP 2011
« Reply #260 on: 09 November 2011, 00:18 »
questo mondiale è stato per valentino lo stesso mondiale che ha vissuto negli anni passati stoner con la ducati, ovvero sempre per terra, a parte il 2007...
ricordo a tutti che di mondiali ducati ne ha vinti solo 1, ovvero nel 2007, stop....
quest'anno stoner ha vissuto la stessa esperienza che ha vissuto valentino  con la honda, ovvero si vinceva fin troppo facile, a tal punto che ha deciso di sfidarsi per vedere se veramente valeva qualcosa, e questo non scordatevelo mai, ovvero quella di prendere una moto ex carciofo e portarla subito al trionfo, ricordo che la yamaha non vinceva non ricordo più da quando....
la stessa impresa non è riuscita con ducati, per i semplici fatti che, primo, la ducati quando si parla di cambiamenti non ci sente, quindi a voglia a dire cosa ce da fare se poi chi ti trovi di fronte non lo fa, cosa che con la yamaha non succedeva, in yamaha qualsiasi cosa chiedeva il dottore veniva subito data, secondo, le jap quest'anno sono cresciute talmente tanto che persino la suzuki va più forte della stessa ducati...
per terminare, parliamo di super bike, ricordo che quest'anno, si, ha vinto la ducati, ma diciamo che gli altri sono rimasti un po indietro, tipo la honda il controllo di trazione lo ha montato solo a fine anno, ricordo a lor signori che quando i colossi honda e yamaha hanno voluto portare a casa un titolo mondiale in sbk non ce stata ducati che ha tenuto, lo ha fatto punto e basta.......

quest'anno è terminato, non nel migliore dei modi, anzi direi nel peggiore, ma comunque è terminato quindi raga cerchiamo di essere sportivi e non sfottiamoci a vicenda godendoci questo spettacolo tanto affascinante quanto pericoloso...... :)

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

giammy

• Esperto
« Reply #261 on: 09 November 2011, 00:36 »
Finalmente qualcuno che scrive qualcosa di giusto e sensato..

optiman2

• Esseppiellaro
  • Team Pit Stop
« Reply #262 on: 09 November 2011, 01:48 »
e quando lo avrebbe portato a casa il titolo che voleva la yamaha in sb...non lo ricordo...io ricordo solo vermeullen  con la honda e biaggi con l'aprilia...la yamaha chi era???spies forse???cmq in vent'anni che ducati partecipa al mondiale sb ne ha vinti solo 17...quest'anno addirittura con una moto clienti...avra' davvero bisogno dei cambiamenti di valentino o sara' ora che valentino imapri a guidare di tutto come fanno certi fenomeni australiani ultimamente(vedi bayliss e stoner!!)!!??
SPAUDIO / CACTUS SOUND
record italiano 2011 budget onebass 153,8db @ 60hz!!
campione italiano con record italiano 2011 basswars "price" 154,3 db @60 hz!
gemello di maury e di kada

LEOPARD vs MR.PRICE

http://www.youtube.com/watch?v=--3PCMZYxwQ

optiman2

• Esseppiellaro
  • Team Pit Stop
« Reply #263 on: 09 November 2011, 02:18 »
a meverick e giammy...gli unici argomenti che vi son rimasti di cui parlare sono i miei poteri???mi fa piacere(a me !!) ma mi spiace molto per voi...poretti!!!  asd asd asd asd loscorso anno quando e' morto tomizawa pero' valentino vinceva non avete smesso di sbruffoneggiare e romper le palle pero'...ihihi chissa' perche'??
SPAUDIO / CACTUS SOUND

LEOPARD vs MR.PRICE

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #264 on: 09 November 2011, 03:21 »
a meverick e giammy...gli unici argomenti che vi son rimasti di cui parlare sono i miei poteri???mi fa piacere(a me !!) ma mi spiace molto per voi...poretti!!!  asd asd asd asd loscorso anno quando e' morto tomizawa pero' valentino vinceva non avete smesso di sbruffoneggiare e romper le palle pero'...ihihi chissa' perche'??

effettivamente la morte di tomizawa non ha creato così tanto scompiglio nelle persone come la morte del Sic, forse anche perchè non  molti lo conoscevano, io sinceramente non lo conoscevo, la moto due la seguo poco, comunque mi è dispiaciuto, come mi è dispiaciuto vedere morire in questi giorni quelle povere persone nel ligure, il banfare qui non conta, conta essere tifosi non maledetti accaniti per uno sport che alla fine si muore, io dal mio cerco di essere coerente ho le mie preferenze ma ciò non vuol dire che devo infierire provocando gli altri perchè il loro proferito è in difficoltà, cosa che state facendo tu e fuocoblu inutilmente da inizio anno, io sinceramente me ne frego, ma se questo porta scompiglio all'interno del forum allora devo intervenire, fatelo pure in altre sedi, su fb via mail o quant'altro volete ma non qui, anticipo che l'anno prossimo comportamenti simili saranno causa di ban per chiunque poi non venite a lamentarvi....
e adesso finitela li di battibeccare, tanto il mondiale è finito....
non mi fate chiudere questo topic che possiamo usarlo ancora per commentare le prove......

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

LUCA1968

• Tamarro
  • **
« Reply #265 on: 09 November 2011, 12:08 »
Sono d'accordissimo con te dino...
negli ultimi due messaggi hai detto tutto quello che c'èra da dire su questo mondiale.

Il binomio Stoner/Ducati ha fatto schifo come ha fatto schifo Rossi/Ducati
magari Stoner è stato più fortunato di Valentino vincendo qualche gara
come in tutte le cose c'è bisogno anche di quel pizzico di fortuna che fa fare la differenza.

giammy

• Esperto
« Reply #266 on: 09 November 2011, 13:21 »
@optiman...ma quando mai io ho sbeffeggiato su di te?ma queste cose te le sogni.,?tu sei fuori come un balcone..!io nn so ki ti tiene ancora in questo forum x cm ti comporti

Suonato

• Esperto
  • SELF MADE
« Reply #267 on: 09 November 2011, 16:41 »
Sono d'accordissimo con te dino...
negli ultimi due messaggi hai detto tutto quello che c'èra da dire su questo mondiale.

Il binomio Stoner/Ducati ha fatto schifo come ha fatto schifo Rossi/Ducati
magari Stoner è stato più fortunato di Valentino vincendo qualche gara
come in tutte le cose c'è bisogno anche di quel pizzico di fortuna che fa fare la differenza.

Ho visto sul giornale oggi, che a Rossi piace molto la Ducati 2012..vedremo...
If you wanna be the best you gotta take out the best...

fuocoblu

• Unzettaro
  • **
« Reply #268 on: 09 November 2011, 18:41 »
“Ma vaffancuxo a me e a sti 4 stronzi quanno man fatto mandà a fancuxo Stoner per pijà sto rincojonito de Rossi che manco me stà simpatico….ce stamo a fa na figura de merda, lui co sti caxxo de bruchi e i minipony li mortacci sua….sta sempre a chiedde quarcosa, er telaio, le gomme,er motore nuovo…….ma che caxxo stai a dì Rossi, ma che caxxo stai a dìììììì!!!!!!..... ma vaffancuxo Valentino…..dai cazzoooooo!!!!!!”

Cit. Ruggero De Ceglie
 :lol: :lol: :lol: :lol: :rotfl: :rotfl:

optiman2

• Esseppiellaro
  • Team Pit Stop
« Reply #269 on: 10 November 2011, 11:53 »
ma scusa dino ma non vedi come parla la gente???luca lasciamolo stare che poretto non sa niente proprio di suo(lo conosco) e scrive solo per rompermi le palle e mi sta anche bene...ma giammy chi cazz e' per dire che io (che sto in sto forum ormai da piu' di tre anni tra tutti e due i profili)che sono uno dei pochi"vecchi" che ancora scrive,dovrei essere cacciato dal forum....a me va bene,facciamo cosi'...per non sentirti piu' dare del coglione ,su sto topic, il forum rinunci pure ai consigli di un campione e recordman italiano...!!!ma perfavore giammy,stacca la presa del computer e buttalo dalla finestra,intanto che ci sei buttati pure tu...ma vaffancuxo caxxo!!
SPAUDIO / CACTUS SOUND

LEOPARD vs MR.PRICE

optiman2

• Esseppiellaro
  • Team Pit Stop
« Reply #270 on: 10 November 2011, 11:54 »
ma scusa dino ma non vedi come parla la gente???luca lasciamolo stare che poretto non sa niente proprio di suo(lo conosco) e scrive solo per rompermi le palle e mi sta anche bene...ma giammy chi cazz e' per dire che io (che sto in sto forum ormai da piu' di tre anni tra tutti e due i profili)che sono uno dei pochi"vecchi" che ancora scrive,dovrei essere cacciato dal forum....a me va bene,facciamo cosi'...per non sentirti piu' dare del coglione ,su sto topic, il forum rinunci pure ai consigli di un campione e recordman italiano...!!!ma perfavore giammy,stacca la presa del computer e buttalo dalla finestra,intanto che ci sei buttati pure tu...ma vaffancuxo caxxo!!

ma io dico...ma certa gente!!!  8) 8) 8)
SPAUDIO / CACTUS SOUND

LEOPARD vs MR.PRICE

Suonato

• Esperto
  • SELF MADE
« Reply #271 on: 10 November 2011, 12:05 »
Ti rispondi anche da solo? asd

giammy

• Esperto
« Reply #272 on: 10 November 2011, 13:14 »
O ma nn ti vedi come parli...ma ki è giammy.? io sn un utente normale cm tutti gli altri...x farmi accettare nn ho bisogno di dire ke sn il campiòne italiano di bla bla bla cm te...e poi 'rinunciate ai consigli di un campione italiano' ..e scendi dal piedistallo illuso..e che caz ads xke ha fatto un record questo qua crede di essere giulio cesare...mi sembra di parlare cn un bambino..me ne sbatto se sei un 'vecchio' del forum..io guardo la persona non di certo gli anni...nel tuo caso ti vedo come vecchio si..vecchio rimbambito...

LUCA1968

• Tamarro
  • **
« Reply #273 on: 10 November 2011, 13:45 »
ma scusa dino ma non vedi come parla la gente???luca lasciamolo stare che poretto non sa niente proprio di suo(lo conosco) e scrive solo per rompermi le palle e mi sta anche bene

Perche tu sai tutto...
 :nfaccia1:

LUCA1968

• Tamarro
  • **
« Reply #274 on: 10 November 2011, 13:55 »
O ma nn ti vedi come parli...ma ki è giammy.? io sn un utente normale cm tutti gli altri...x farmi accettare nn ho bisogno di dire ke sn il campiòne italiano di bla bla bla cm te...e poi 'rinunciate ai consigli di un campione italiano' ..e scendi dal piedistallo illuso..e che caz ads xke ha fatto un record questo qua crede di essere giulio cesare...mi sembra di parlare cn un bambino..me ne sbatto se sei un 'vecchio' del forum..io guardo la persona non di certo gli anni...nel tuo caso ti vedo come vecchio si..vecchio rimbambito...
Ben detto.....
io aggiungo anche Rinco...

maverick86

• Esseppiellaro
« Reply #275 on: 10 November 2011, 15:38 »
Premetto che quoto Dino per i suoi interventi ... purtroppo le cose bigogna dirle in varie lingue per riuscire a trasmettere qualcosa.
Poi:

Io parlo quando mi sento di parlare a differenza di molte altre persone che lo fanno tanto per, anche sporcando il forum e avanzando critiche inutili.
Punto secondo: mi sono permesso di fare battute sui tuoi poteri perchè alla base di tutte le tue risposte ci sta la vena della previsione, che era già tutto saputo da te e tutto previsto fin da ke eri nato. L'abbiamo capito tutti, non c'è bisogno che lo dici 80 mila volte.
Punto terzo: in tanti post si notano attacchi e controattacchi contro ki ti ha accusato di remare contro le tue previsioni e le tue idee ed io, sentendomi tirato in causa perkè utente, rispondo perkè non so manco di ke parli e di ke si tratta di ste cose che hai detto all'epoca. E' la prima volta che scrivo su argomenti del genere.
Ultimo punto: tomizawa non so manco ki è quindi mi viene difficile ricordare a ke punto della mia vita abbia sbruffoneggiato e rotto le palle a qualcuno quando questo individuo è morto.

A chiusura del discorso e credo dell'ultimio mio intervento in questo topic, il mio precedente post era solo un invito a parlare di motomondiale, programmi ed eventi inerenti questo motoGP. In pratica quello che ha annunciato DINO qualke post fa.
The President of...
Team Car Audio "LA GABBIA DEI MATTI"

Pensando ai nuovi progetti ...

Suonato

• Esperto
  • SELF MADE
« Reply #276 on: 10 November 2011, 16:08 »
Ci sarebbe da fare una bella pulizia in questo topic... :...:

fuocoblu

• Unzettaro
  • **
« Reply #277 on: 10 November 2011, 17:09 »
Forse è il caso che ci diamo tutti un po una calmata......

E' finito il campionato, ognuno, me compreso, ha detto la sua e scusate se io e Optiman nel 2010 avevamo ipotizzato che Rossi/Ducati sarebbe stato un flop

Io la pensavo cosi, vedendo lo stile di guida di Rossi....e non mi son sbagliato....idem Optiman.....

LA maggior parte degli altri utenti scrivevano frasi del tipo "la Ducati è un mostro di potenza, con un 9 volte campione sai che roba!!"......ecco....non era un analisi piolta/moto....ma piuttosto un pensiero "Rossi vince su qualunque moto" che quest'anno è stato scoperto non essere vero.....

Solo una precisazione Luca1968, hai scritto Stoner/Ducati schifo come Rossi/Ducati....spero in chiave ironica, perche se dici una cosa del genere credo che tu debba andare davvero da uno strizzacervelli (ma da uno bravo)....se era in chiave ironica invece scusa, non l 'avevo interpretata cosi!!! :lol:

Ok vogliamo parlare dei test?
Honda molto bene
Yamaha in crescita
Ducati? io non dico nulla......a voi la prima sentenza!!

fuocoblu

• Unzettaro
  • **
« Reply #278 on: 10 November 2011, 17:13 »
Ho visto sul giornale oggi, che a Rossi piace molto la Ducati 2012..vedremo...

Si gli piaceva pure la ducati 2011  :lol: :lol: :lol:

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #279 on: 10 November 2011, 23:52 »
adesso sinceramente mi avete rotto le palle tt quanti, tt inclusi, il topic lo chiudo e buon'anno a tt, ma, il prossimo anno, quando aprirò il topic nuovo, chiunque si permetterà di rompere con queste cagate da bambini e inutili provocazioni verrà bannato...

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS