Author Topic: Domanda magari stupida sul campionato BW zona nord  (Read 1352 times)

gabber

• Esseppiellaro
  • lasciate ogni speranza voi che entrate
Re: Domanda magari stupida sul campionato BW zona nord
« Reply #20 on: 07 February 2011, 16:35 »
e certo!  :)
2^posto bullet magnum 2009/10 153.9
2^posto bullet magnum 2010/11 152.8
campione zona centro bullet magnum
amico del TEAM RAF
ora cat. PRICE.
soli 1364euro= 151.2Db

stricker

• Esseppiellaro
  • Fabio Caminiti® friends of FinizioPowerTeam
« Reply #21 on: 20 February 2011, 13:06 »
Ad esempio quanto tiravate? giusto per sapere eh, io tenete conto che uso il giallino da 1000rms e lo steg k2 03 in mono ad un ohm solo per burpare, poi se vedo che faccio qualche risultato carino vedrò di farmi fare un cassone ad hoc da Rocco del Team XXX Sound
Gli anni scorsi il regolamento era diverso cmq il top score in gara ufficiale era 155,5 a Bologna finale OneBass grazie al cd masterizzato avevamo perso 1 dB netto..molti hanno visto il numero vero subito dopo la gara..
E per rispondere alla tua domanda da topic...beh diciamo che era anche ora di affrontare categorie nuove visti i risultati fatti fin'ora...

TEAM PIT STOP
Campione Italiano 07-08 e Record in BB 154,3db BW
Campione Italiano 08-09 BB BW
Campione Italiano 10/11 e Record BW Bullet Magnum 157,1 dB
Campione Italiano 11/12 e Record BW bullet magnum 157,2dB
Record One Bass 10-11 Pressure 3 157,6
Record One Bass 11/12 Pressure 3 157,9
E poi boh

PEK

• Staff BASS WARS
  • Esperto
  • e ora?
« Reply #22 on: 20 February 2011, 16:15 »
Gli anni scorsi il regolamento era diverso cmq il top score in gara ufficiale era 155,5 a Bologna finale OneBass grazie al cd masterizzato avevamo perso 1 dB netto..molti hanno visto il numero vero subito dopo la gara..
E per rispondere alla tua domanda da topic...beh diciamo che era anche ora di affrontare categorie nuove visti i risultati fatti fin'ora...

FABIO 155.5 IN PRESSURE 1. ? ke dalla bullet A.. nn ha niente a ke vedere come tu bel sai in Bul,A  si burpa con una sola bat avanti!!!   :italia1:  posso dirti ke la makkina di raffaele va FORTE e ancora credo ke il suo score nn sia stato fatto all 100%.. "SE"  ci sarà qualke car ke andrà meglio della sua, e la tirano fuori a rimini allora ci saranno numeri da capogiro quest'anno!  :PP ki si muve dall padiglione BW quest'anno  asd
  http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DRhc8GhAIipw&h=2e821  ps: FACILE PARLARE QUANDO CERTE COSE PUOI VEDERLE SOLO DA SPETTATORE....!!!

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
« Reply #23 on: 20 February 2011, 16:43 »
io penso che Rimini c'è una volta l'anno, e se si va, lo si fa x tirare al massimo.
Se vado a fare una finale dbdrag, non mi terrei mai il numero in macchina xche vedo che non c'è nessuno che va di più!

PEK

• Staff BASS WARS
  • Esperto
  • e ora?
« Reply #24 on: 20 February 2011, 17:12 »
io penso che Rimini c'è una volta l'anno, e se si va, lo si fa x tirare al massimo.
Se vado a fare una finale dbdrag, non mi terrei mai il numero in macchina xche vedo che non c'è nessuno che va di più!
appunto a rimini si vede la potenzialita del 106 di raffaele. poi se viene batuto amen, c'è solo di andare a fare i complimenti a entrambi.
  http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DRhc8GhAIipw&h=2e821  ps: FACILE PARLARE QUANDO CERTE COSE PUOI VEDERLE SOLO DA SPETTATORE....!!!

stricker

• Esseppiellaro
« Reply #25 on: 22 February 2011, 21:52 »
FABIO 155.5 IN PRESSURE 1. ? ke dalla bullet A.. nn ha niente a ke vedere come tu bel sai in Bul,A  si burpa con una sola bat avanti!!!   :italia1:  posso dirti ke la makkina di raffaele va FORTE e ancora credo ke il suo score nn sia stato fatto all 100%.. "SE"  ci sarà qualke car ke andrà meglio della sua, e la tirano fuori a rimini allora ci saranno numeri da capogiro quest'anno!  :PP ki si muve dall padiglione BW quest'anno  asd
Ciao Ugo,ma ci mancherebbe io infatti non ho mai detto che non và forte la 106 di Raf,ma visto che il titolo del topic è un'altroDomanda magari stupida sul campionato BW zona nord ho risposto visto che hanno chiesto,non mi pare di aver azzardato paragoni e neanche mi permetto..io
TEAM PIT STOP
E poi boh

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
« Reply #26 on: 22 February 2011, 22:11 »
Fabio, tu sei troppo un signore! :italia1:

stricker

• Esseppiellaro
« Reply #27 on: 23 February 2011, 00:06 »
Fabio, tu sei troppo un signore! :italia1:
Antonio ti ringrazio e ti assicuro che la stima è reciproca,purtroppo molto spesso si leggono battute e allusioni cattive che servono solo a creare litigi e astio tra ragazzi che in fin dei conti non fanno altro che seguire la passione che ci accomuna,proprio per questo io cerco di limitarmi a fare del mio meglio come te,come Ugo e come Raf :italia1: e ben vengano numeri cosi belli,fanno bene alla BW e all'SPL in Italia..questo è il mio pensiero un abbraccio a tutti e scusate l'OT :)
TEAM PIT STOP
E poi boh

fabri golf

• Esseppiellaro
  • Tamarro di Campagna +159Db
« Reply #28 on: 23 February 2011, 01:31 »
Antonio ti ringrazio e ti assicuro che la stima è reciproca,purtroppo molto spesso si leggono battute e allusioni cattive che servono solo a creare litigi e astio tra ragazzi che in fin dei conti non fanno altro che seguire la passione che ci accomuna,proprio per questo io cerco di limitarmi a fare del mio meglio come te,come Ugo e come Raf :italia1: e ben vengano numeri cosi belli,fanno bene alla BW e all'SPL in Italia..questo è il mio pensiero un abbraccio a tutti e scusate l'OT :)

Grande Fabio ! ricordiamogli cmq che a Casale Monferrato e dintorni di Clio ce ne sono ancora e nn poche , alcune da sverginare volendo anche in A  :roll: :roll: :roll: basterebbero i soldi e che l'italia si riprendesse come si deve , allora tutto tornerebbe come una volta  :win:
TEAM PIT STOP Powered by Fabrigolf & Andreaastra Clio II : Pressure2 Record 28/8 155.9 ,1 38 1 ampli 2 batterie
GOLF5 Divisione Suono
Campione Italiano Onebass
Overpressure 09/10
Campione Italiano Tank 07/08,08/09 Fabrigolf& Andreaastra 159DB 1 Atomic APXX15D 2 DDZ2A (Panda venduta)