Ad esempio quanto tiravate? giusto per sapere eh, io tenete conto che uso il giallino da 1000rms e lo steg k2 03 in mono ad un ohm solo per burpare, poi se vedo che faccio qualche risultato carino vedrò di farmi fare un cassone ad hoc da Rocco del Team XXX Sound
Gli anni scorsi il regolamento era diverso cmq il top score in gara ufficiale era 155,5 a Bologna finale OneBass grazie al cd masterizzato avevamo perso 1 dB netto..molti hanno visto il numero vero subito dopo la gara..E per rispondere alla tua domanda da topic...beh diciamo che era anche ora di affrontare categorie nuove visti i risultati fatti fin'ora...
io penso che Rimini c'è una volta l'anno, e se si va, lo si fa x tirare al massimo.Se vado a fare una finale dbdrag, non mi terrei mai il numero in macchina xche vedo che non c'è nessuno che va di più!
FABIO 155.5 IN PRESSURE 1. ? ke dalla bullet A.. nn ha niente a ke vedere come tu bel sai in Bul,A si burpa con una sola bat avanti!!! posso dirti ke la makkina di raffaele va FORTE e ancora credo ke il suo score nn sia stato fatto all 100%.. "SE" ci sarà qualke car ke andrà meglio della sua, e la tirano fuori a rimini allora ci saranno numeri da capogiro quest'anno! ki si muve dall padiglione BW quest'anno
Fabio, tu sei troppo un signore!
Antonio ti ringrazio e ti assicuro che la stima è reciproca,purtroppo molto spesso si leggono battute e allusioni cattive che servono solo a creare litigi e astio tra ragazzi che in fin dei conti non fanno altro che seguire la passione che ci accomuna,proprio per questo io cerco di limitarmi a fare del mio meglio come te,come Ugo e come Raf e ben vengano numeri cosi belli,fanno bene alla BW e all'SPL in Italia..questo è il mio pensiero un abbraccio a tutti e scusate l'OT