Author Topic: Dubbio per categoria Price & Bullet B  (Read 450 times)

RM206

• Novellino
Dubbio per categoria Price & Bullet B
« on: 19 February 2011, 04:45 »
Ciao,

ho un dubbio per quanto riguarda la categoria Price che il regolamento 2011/2012 non mi ha del tutto risolto, io possiedo 2 Cadence TXA 1000D, ho contattato l'attuale importatore ufficiale per sapere se erano disponibili dei listini ufficiali per questi ampli, la risposta è stata:

"nel 2008 ( anno dell'uscita della linea TXA ) non eravamo distributore ufficiale di CadenceSound. Posso solo dire che il TXA1000D veniva proposto al pubblico 399,00 ivato in maniera non ufficiale.
L'antagonista corrispondente al TXA1000D è il DAKOTA ( United Series ) 350,00 ivato"

Potrei utilizzarli per partecipare in categoria Price indicando come prezzo 399,00 visto anche che l'attuale serie corrispondente costa meno, o visto che all'epoca non c'era un importatore ufficiale sarei costretto ad utilizzarli solo in altre categorie?

Grazie mille a tutti
Ciao

Riccardo

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
Re: Dubbio per categoria Price
« Reply #1 on: 19 February 2011, 10:12 »
sarebbe preferibile che ti procurassi il vecchio listino, se ora non è più prodotto.

pibi

• Staff TeamSPL
  • Veterano
« Reply #2 on: 19 February 2011, 11:07 »
Devi avere un listino ufficiale ,stilato dall'importatore ufficiale per l'italia (come da regolamento) se questo non esiste si fa' riferimento all'audioguida di ACS , se manco li' e' riportato allora significa che il finale non e' mai stato ufficialmente disponibile per il nostro mercato ergo non e' utilizzabile in categoria price..
COORDINATORE NAZIONALE BASS-WARS

RM206

• Novellino
« Reply #3 on: 19 February 2011, 13:29 »
Grazie mille per la rapida risposta

RM206

• Novellino
Re: Dubbio per categoria Price & Bullet B
« Reply #4 on: 26 March 2011, 21:49 »
Avrei bisogno di risolvere un altro paio di dubbi:

Sempre riguardo ai Cadence Txa1000D, appurato che non era un prodotto ufficialmente distribuito sul mercato italiano, posso utilizzarli in categoria Bullet B?
Premetto che li ho acquistati usati sul mercatino di snake, quindi l'unico documento che può comprovare l'acquisto sarebbe la mail della mia banca alla disposizione del bonifico.

Mentre volevo sapere per la Price se ad un cono 3xl avessi sostituito il parapolvere originale con un'altro (parapolvere interno della serie vecchia) potrei utilizzarlo così o per rispettare i termini della categoria dovrei procurarmi il parapolvere originale e sostituirlo nuovamente?

optiman2

• Esseppiellaro
  • Team Pit Stop
Re: Dubbio per categoria Price & Bullet B
« Reply #5 on: 27 March 2011, 00:25 »
ti rispondo io che sono pure un po' diretto interessato...asd!!allora problemi per il 3xl non ce ne dovrebbero essere  perche' sempre riconato o riparato o sostituito con parti originali powerbass seppure di un altro anno di produzione...per i cadence,non chiedere o farti forte di risposte ottenute qui,a parte quelle date da pibi,potresti rimanerci malissimo trovandoti poi rilanciato in un altra categoria in campo gara....i cadence li puoi usare in bullet B poiche' sono ampli comunque importati,visto che ci sono fisicamente e nessuno puo' negarti il loro utilizzo!!cmq per essere tranquillo e sicuro al 100% chiedi sempre a pibi...ciao ciao...ah p.s. mi raccomando non maltrattarmeli troppo!!!haha!!
SPAUDIO / CACTUS SOUND
record italiano 2011 budget onebass 153,8db @ 60hz!!
campione italiano con record italiano 2011 basswars "price" 154,3 db @60 hz!
gemello di maury e di kada

LEOPARD vs MR.PRICE

http://www.youtube.com/watch?v=--3PCMZYxwQ