Author Topic: Dubbio su war machine  (Read 939 times)

DANILO GROUND ZERO

• Tamarro
  • **
  • BULL SOUND HIFI
Dubbio su war machine
« on: 22 February 2011, 11:05 »
Utilizzando per la war machine di quest'anno un furgone isotermico frigorifero,posso evitare di staccare il gruppo frigo esterno che e' sopra il tetto????Lo voglio sapere in quanto il frigo e' parte integrante della vettura e come riportato da libretto nel caso lo dovessi togliere dovrei ripassare la revisione.
Ground Zero Italy la Famiglia piu' numerosa d'ITALIA..
W CARCASSA e chi non lo scrive in firma  sbaglia la cassa uahahauahu

SimoneBartoloni

• Unzettaro
  • **
  • SS. Nw 163.8db :-) SS. 1/2 16... :-)
Re: Dubbio su war machine
« Reply #1 on: 22 February 2011, 13:07 »
Nel caso non risulti regolare per le gare , devi portarlo presso una autofficina autorizzata , la quale provvede a rimuovere l'impianto frigo e dopo fa' una dichiarazione che servirà per fare il collaudo e non revisione presso la motorizzazione di zona . Se ti servono altre info chiamami . Ciao bello! :-)
E DIO SEPARO' I LUPI DALLE PECORE

DANILO GROUND ZERO

• Tamarro
  • **
  • BULL SOUND HIFI
« Reply #2 on: 22 February 2011, 13:11 »
Si poi quando mi presento con 19 quintali di prodotti car audio installati me la passano col caxxo la revisione!!!!!!!il problema e' che non avevo dato peso al gruppo esterno e ora che sono alla fine del progetto non vorrei aver rompimenti per un gruppo frigo che sta li modello soprammobile.
Prego i moderatori o chi si occupa del regolamento di farmi sapere il prima possibile perche' sto in un vicolo cieco.
Sia ben chiaro che dimostrero' con attestazione atp l'effettiva regolarita' del mezzo e dimostrero' che il frigo non funziona

pibi

• Staff TeamSPL
  • Veterano
« Reply #3 on: 22 February 2011, 15:09 »
E che problema c'e'.. tienilo pure il gruppo frigo... asd
COORDINATORE NAZIONALE BASS-WARS

DANILO GROUND ZERO

• Tamarro
  • **
  • BULL SOUND HIFI
« Reply #4 on: 22 February 2011, 15:15 »
Grazie Pibi, :clap: :clap: appena sei dalle parti di Roma mozzarella gratis  :italia1: :italia1: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
« Reply #5 on: 22 February 2011, 17:20 »
Concordo con Pibi, un appendice applicata in origine sopra un furgone, a scopo lavorativo, diventa parte di esso una volta collaudato, poi Danilo ha gia fatto gare con furgoni frigoriferi negli scorsi anni!

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
« Reply #6 on: 23 February 2011, 22:05 »
Vorrei fare un ulteriore precisazione:
ho notato che i furgoni allestiti con frigorifero vengono pure coibentati all'interno.
Dietro i montanti anteriori non ha rilevanza, ma anche per motivi di igiene vengono coibentati dietro i sedili e sotto il tetto.
Non ho visto il vostro furgone, ma suppongo che lo sia, quindi sarà sprovvisto del cielo originale.
In questo caso sarebbe buona cosa prendere un rotolo di moquette e rivestire la parte interna.

SimoneBartoloni

• Unzettaro
  • **
« Reply #7 on: 25 February 2011, 14:05 »
Si poi quando mi presento con 19 quintali di prodotti car audio installati me la passano col caxxo la revisione!!!!!!!il problema e' che non avevo dato peso al gruppo esterno e ora che sono alla fine del progetto non vorrei aver rompimenti per un gruppo frigo che sta li modello soprammobile.
Prego i moderatori o chi si occupa del regolamento di farmi sapere il prima possibile perche' sto in un vicolo cieco.
Sia ben chiaro che dimostrero' con attestazione atp l'effettiva regolarita' del mezzo e dimostrero' che il frigo non funziona
per quanto riguarda il regolamento bw non mi pronuncio,per quello che riguardera'le revisioni future ,nessuno lo passera' piu' dopo l'installazione ,questo lo sai credo :-) buon lavoro dani' . :italia1:

DANILO GROUND ZERO

• Tamarro
  • **
  • BULL SOUND HIFI
« Reply #8 on: 25 February 2011, 22:10 »
Appena scade ci penseremo........Grazie :italia1:

SimoneBartoloni

• Unzettaro
  • **
« Reply #9 on: 28 February 2011, 03:59 »
Di nulla , ciao :-)

PEK

• Staff BASS WARS
  • Esperto
  • e ora?
« Reply #10 on: 03 March 2011, 18:35 »
Appena scade ci penseremo........Grazie :italia1:
male ke va lo butti......  asd
  http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DRhc8GhAIipw&h=2e821  ps: FACILE PARLARE QUANDO CERTE COSE PUOI VEDERLE SOLO DA SPETTATORE....!!!