Author Topic: Consiglio per acquisto auto  (Read 253 times)

8watt

• Tamarro
  • **
  • Music Empire
Consiglio per acquisto auto
« on: 06 March 2011, 12:50 »
Nel gennaio 2011, come da tempo promesso, è stata approvata una delle più assurde leggi esistenti: La limitazione dei kW per i neo patentati... Ora io mi ritrovo a dover rinunciare alla Volvo di mio papà e devo comprare un auto adatta al car audio, spaziosa, di qualità ma che non abbia più di 55kW per tonnellata... Che auto mi consigliate? Grazie in anticipo!!
Per quanto bello possa essere l'spl, rimango dell'idea che gli altoparlanti non sono nati per fare pressione...

andreastegk

• Unzettaro
  • **
Re: Consiglio per acquisto auto
« Reply #1 on: 06 March 2011, 12:56 »
Prenditi una bella polo!  :clap: non credo che col golf ci rientri.

8watt

• Tamarro
  • **
  • Music Empire
« Reply #2 on: 06 March 2011, 13:00 »
Il mio problema è che faccio il DJ e devo portarmi dietro attrezzatura a non finire... pensavo ad una station wagon... ma la golf proprio no, sono troppo innamorato della GTI e mi farebbe male al cuore viaggiare su una semplice 1.6  :( :( :( :(
... :lol:
Per quanto bello possa essere l'spl, rimango dell'idea che gli altoparlanti non sono nati per fare pressione...

8watt

• Tamarro
  • **
  • Music Empire
« Reply #3 on: 06 March 2011, 13:13 »
La golf è il mio sogno ma non ci sta tutta la roba che devo portare... le mie casse sono alte 1 metro e 5, larghe 50cm e profonde 50cm... e oltre a quelle ho la valigia dei cdj, la spia, i dischi e la valigia del giradichi

andreastegk

• Unzettaro
  • **
« Reply #4 on: 06 March 2011, 14:39 »
La golf è il mio sogno ma non ci sta tutta la roba che devo portare... le mie casse sono alte 1 metro e 5, larghe 50cm e profonde 50cm... e oltre a quelle ho la valigia dei cdj, la spia, i dischi e la valigia del giradichi

Te ne servono 2 di polo saldate :lol: tipo station w non mi viene in mente nulla mi dispiace

8watt

• Tamarro
  • **
  • Music Empire
« Reply #5 on: 06 March 2011, 14:43 »
Una touran?