parlo per chiarezza e per mettere i puntini sulle i: visto che siete partiti dalle voci... poi passati al regolamento... poi passati ai giudici... poi passati al bass8.... la mia domanda è: QUAL è IL VOSTRO PROBLEMA??? IL FATTO CHE PARTECIPO ALLA WM 300 O CHE AVETE LE VOSTRE COSE??
preciso che il bass8 non è stato ammesso alla wm 300 di civitanova marche perchè non avevo il tetto impellato o moquettato.. non avevo tempo di rifinirlo e allora ho dato una verniciata veloce e sono partito... ne il blindato ne altre cazzate sono il problema... e potete chiedere conferma ai giudici scar riba atlantis e fiordino.... il vetro del bass8 ovviamente removibile è ammesso.. e percio tutte le foci infanganti che state cercando di mettere in circolo potete evitarle visto che sono solo ingiurie uscite dalla vostra bocca...
se invece il problema sono io allora mi ritiro io.. non porto nemmeno la golf cosi siete tutti contenti e potete tirare fuori le palle e fare sta wm.. a me spiace davvero che crediate che per vincere ho bisogno di truffare.. a me sembra che voi per vincer dovete eliminarmi da subito... prima la golf ora il bass8... manca solo problemi con la nostra bravo,punto e audi poi proprio possiamo venire solo a vedere....
nel caso comunque non vi presentiate il mio score sarà prossimo al 145db... questo per dimostrarvi che non ho problemi con voi e che sono corretto.. A ME NON PIACE VINCERE FACILE.. ricordatelo.. e soprattutto non cercate i miei difetti inesistenti che voi stessi avete i sassolini nelle scarpe.. io nn dico nulla ma nn vuol dire che non so... a buon intenditore poche parole..
a presto dany..
Ma non lo hai capito ancora che il problema mio non sei tu e nemmeno le vostre macchine??? O m'hai rotto il caxxo scrivendo su facebook che ci siamo comprati la bass wars!!! siamo dei conigli e non ci presentiamo perche abbiamo paura!!! non me ne frega un caxxo della vita e miracoli tuoi e nemmeno di questo circuito che campa con i tuoi soldi!!!
Ci volevamo divertire anche con una smart con 4 xq e 2000w per renderla piu spettacolare la wm dando piu importanza alla bw, ma volevi fare il furbetto facendo il dispetto non solo a noi ma ti volevi pure vantare del tuo marchio quando non me ne frega un caxxo anche di quello! dispettoso

ammettilo pure te se no ti faccio sculettare da 60 conigliette quando scendi a rimini