Author Topic: Ascendant Audio SMD 15"  (Read 1647 times)

optiman2

• Esseppiellaro
  • Team Pit Stop
Re: Ascendant Audio SMD 15"
« Reply #60 on: 29 January 2012, 21:35 »
infatti pare che i nuovi coni spaudio vadano meglio dei psi di dany...cmq fate voi io chiudo non c'ho piu' voglia,son signorina di conseguenza mi son cadute le palle !!!
SPAUDIO / CACTUS SOUND
record italiano 2011 budget onebass 153,8db @ 60hz!!
campione italiano con record italiano 2011 basswars "price" 154,3 db @60 hz!
gemello di maury e di kada

LEOPARD vs MR.PRICE

http://www.youtube.com/watch?v=--3PCMZYxwQ

optiman2

• Esseppiellaro
  • Team Pit Stop
« Reply #61 on: 29 January 2012, 21:37 »
non devi fare la signorina gelosina.. capisco se tu parlavi del bravo.. ma parlare del nemesis con i "NUOVI" coni sp audio... :...:
ma poi chi avrebbe parlato della nemesisi coi "nuovi " coni spaudio???l'hai letto solo tu!!! gima la clio di marco la bravo tutte makkine da numero con coni spaudio...serve che ci mettiamo di mezzo il nemesisi per dimostrare che i coni vanno??!!! ma lol!!
SPAUDIO / CACTUS SOUND

LEOPARD vs MR.PRICE

barbi 206 db

• Esperto
« Reply #62 on: 30 January 2012, 13:26 »
si puntualizza sempre sui coni, nessuno parla di progetto o amplificazione, ricordo che GI.MA sta tirando un bel numerino con dei marci MT  asd asd
JVC SH1000
8x APM 200
4 driver montarbo flangiati
steg K2.04
audison vr206 evo
2 x AA mayhem 18
stetsom 14kd2evo 0,7@
5 yuasa SWL2500fr+ 2 enersys power safe

NEW SCORE 144.8db!!!!! asd

FrIeNd Of M.r PERGO asd

http://www.youtube.com/watch?v=DetCzd_HxX4&feature=related

optiman2

• Esseppiellaro
  • Team Pit Stop
« Reply #63 on: 30 January 2012, 17:48 »
non so perche' ma son proprio convinto che non siano tanti i coni che possono sopportare pressioni over 160db a 28 hertz e piu' di una delle car che ho elencato fa quel numero...proviamo a prendere i mayehm o i chaos a metterci dentro 4000 watt e a misurare 2/3/4/7/10 under30 di fila ...voglio vedere che fine fanno....gli sp15x non hanno fatto una piega e te lo dico perche' li ho visti coi miei okki!!puntualizzo che tranne uno che e' quello che ha decretato(purtroppo l'abbandono di kada) i coni sp15x che stanno nella clio sono sempre quelli dai tempi che furono...da montichiari al raduno raid a monza sono sempre stati quelli ,hanno suonato per ore ed ore al mugello,a montichiari,al mio raduno(dove peraltro hanno misurato facendo segnare al term un "buon" 156,2 di u30!!) e ad altri 6/7 raduni oltre quelli elencati... hanno fatto segnare un burp a 34 hertz over 160 a un raduno di zio gio'...insomma non e' che li abbiamo tenuti li' tranquilli...eppure??!! nemmeno una piega,nemmeno una puzzatina,son sempre loro e vanno sempre come dei missili....ne parliamo??  :grin: :grin: :grin: p.s. e chissa' com'e' che ho l'impressione che sulla punto di gima a rimini non ci saranno piu' gli mt...vuoi sapere che sub penso che ci saranno???devo proprio dirtelo o proviu ad immaginartelo???se li cambiera' comincia a porti qualche domanda vah...che e' meglio!!!!
SPAUDIO / CACTUS SOUND

LEOPARD vs MR.PRICE

PuntoGTD

• Veterano
  • DND Audio
    • HR Tuning Club
  • Cat. BASS WARS: Nuke
« Reply #64 on: 30 January 2012, 19:37 »
infatti pare che i nuovi coni spaudio vadano meglio dei psi di dany...cmq fate voi io chiudo non c'ho piu' voglia,son signorina di conseguenza mi son cadute le palle !!!

avete fatto qualche confronto?

aggiungetemi a facebook  asd

barbi 206 db

• Esperto
« Reply #65 on: 30 January 2012, 20:54 »
auahahu fabio, vai a cagare tu e i record di merda asd asd hai scassato le balle, ripeto, a me non frega un emerito caxxo di che coni state a montare a rimini vediamo di sentire qualche car con i nuovi sp 15 :)
JVC SH1000
8x APM 200
4 driver montarbo flangiati
steg K2.04
audison vr206 evo
2 x AA mayhem 18
stetsom 14kd2evo 0,7@
5 yuasa SWL2500fr+ 2 enersys power safe

NEW SCORE 144.8db!!!!! asd

FrIeNd Of M.r PERGO asd

http://www.youtube.com/watch?v=DetCzd_HxX4&feature=related

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
« Reply #66 on: 31 January 2012, 14:00 »
non so perche' ma son proprio convinto che non siano tanti i coni che possono sopportare pressioni over 160db a 28 hertz e piu' di una delle car che ho elencato fa quel numero...proviamo a prendere i mayehm o i chaos a metterci dentro 4000 watt e a misurare 2/3/4/7/10 under30 di fila ...voglio vedere che fine fanno....gli sp15x non hanno fatto una piega e te lo dico perche' li ho visti coi miei okki!!puntualizzo che tranne uno che e' quello che ha decretato(purtroppo l'abbandono di kada) i coni sp15x che stanno nella clio sono sempre quelli dai tempi che furono...da montichiari al raduno raid a monza sono sempre stati quelli ,hanno suonato per ore ed ore al mugello,a montichiari,al mio raduno(dove peraltro hanno misurato facendo segnare al term un "buon" 156,2 di u30!!) e ad altri 6/7 raduni oltre quelli elencati... hanno fatto segnare un burp a 34 hertz over 160 a un raduno di zio gio'...insomma non e' che li abbiamo tenuti li' tranquilli...eppure??!! nemmeno una piega,nemmeno una puzzatina,son sempre loro e vanno sempre come dei missili....ne parliamo??  :grin: :grin: :grin: p.s. e chissa' com'e' che ho l'impressione che sulla punto di gima a rimini non ci saranno piu' gli mt...vuoi sapere che sub penso che ci saranno???devo proprio dirtelo o proviu ad immaginartelo???se li cambiera' comincia a porti qualche domanda vah...che e' meglio!!!!

se me li regalano li monto pure io :D

avete fatto qualche confronto?

strano che uno che spinge SP dica che PSI van meno  :clap:
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
4 15" SS XXX Reconed Fi Walled or FI SP4
2 9KW....

optiman2

• Esseppiellaro
  • Team Pit Stop
« Reply #67 on: 31 January 2012, 23:53 »

strano che uno che spinge SP dica che PSI van meno  :clap:
comincio a capire quelli che dicono che parli solo giusto per muovere la bocca!!  asd asd asd io non ho detto che vanno di piu' ho detto che PARE che vadano di piu'!! dovete parlare con dany per averne la certezza!!sun ti rigiro la frase che a volte faresti meglio a stare zitto che faresti piu' bella figura!!  8) 8) 8)
SPAUDIO / CACTUS SOUND

LEOPARD vs MR.PRICE