non so perche' ma son proprio convinto che non siano tanti i coni che possono sopportare pressioni over 160db a 28 hertz e piu' di una delle car che ho elencato fa quel numero...proviamo a prendere i mayehm o i chaos a metterci dentro 4000 watt e a misurare 2/3/4/7/10 under30 di fila ...voglio vedere che fine fanno....gli sp15x non hanno fatto una piega e te lo dico perche' li ho visti coi miei okki!!puntualizzo che tranne uno che e' quello che ha decretato(purtroppo l'abbandono di kada) i coni sp15x che stanno nella clio sono sempre quelli dai tempi che furono...da montichiari al raduno raid a monza sono sempre stati quelli ,hanno suonato per ore ed ore al mugello,a montichiari,al mio raduno(dove peraltro hanno misurato facendo segnare al term un "buon" 156,2 di u30!!) e ad altri 6/7 raduni oltre quelli elencati... hanno fatto segnare un burp a 34 hertz over 160 a un raduno di zio gio'...insomma non e' che li abbiamo tenuti li' tranquilli...eppure??!! nemmeno una piega,nemmeno una puzzatina,son sempre loro e vanno sempre come dei missili....ne parliamo??

p.s. e chissa' com'e' che ho l'impressione che sulla punto di gima a rimini non ci saranno piu' gli mt...vuoi sapere che sub penso che ci saranno???devo proprio dirtelo o proviu ad immaginartelo???se li cambiera' comincia a porti qualche domanda vah...che e' meglio!!!!