Author Topic: Una moto speciale..  (Read 519 times)

piero-147

• Esperto
  • 5 15" walled,work work work...........
Re: Una moto speciale..
« Reply #20 on: 17 August 2011, 15:35 »
Comunque il BUELL secondo me e una moto molto bella e con ritocchi nei particolari ottimi!!!!!!
Io sono appassionato di macchine, le moto potenti mi fanno paura, ( ho provato una z1000 di mi pa) e per quelle poche volte mi sono cacato addosso...
Infatti ora ho un 250 epoca , prossima moto Sara probabilmente 883 dell' harly devinson ... Il BUELL come ho detto per essere 1200 non va niente , ma si rifa' tutto. NEi particolari, nella bellezza e nella rarità della cosa!!! Freno anteriore stupendo, serbatoio  trasparente che si vede la benzina, cortissima che rende la ruota posteriore ancora più grossa!!! Secondo me e stupendo
è sprecato quell'impianto frenante su quella moto.......... :...:
è come montare un kit TAR-OX da 8 pistoni in una panda 750.......... :pi: :rotfl:

Suonato

• Esperto
  • SELF MADE
« Reply #21 on: 17 August 2011, 15:38 »
Però fa sempre un bell'effetto, anche se è sprecato :lol: :lol:
If you wanna be the best you gotta take out the best...

VitoMick

• Veterano
« Reply #22 on: 17 August 2011, 16:32 »

ma ad uno che mi dice che" la rs 125 di serie ha una bella ripresa in basso" gli proporrei un giretto dietro..........a patto di non cagarsi sotto asd

ovvio  asd asd asd

VitoMick

• Veterano
« Reply #23 on: 17 August 2011, 16:34 »
è sprecato quell'impianto frenante su quella moto.......... :...:
è come montare un kit TAR-OX da 8 pistoni in una panda 750.......... :pi: :rotfl:
il perimetrale è una soluzione estetica, un classico doppio 320-330 brembo freana di più e risulta molto ma molto più modulare!!

Majo16

• Tamarro
  • **
« Reply #24 on: 17 August 2011, 19:24 »
Esatto e solo una particolarità della moto il freno anteriore...non e un freno adatto alle alte prestazioni!!

optiman2

• Esseppiellaro
  • Team Pit Stop
« Reply #25 on: 18 August 2011, 02:48 »
La buell é fallita????? Ma dite sul serio!!?? Cazpita non ho fatto in tempo nemmeno a pifliarmene una...é davvero ora che io metta in vendita la 916 e mi pigli una dorso duro prima che fallisce pure la aprilia!!!!...e cmq scusate l'ot ma l'altro giorno ho visto dal vivo la diavel e quasi svengo da tanto che é bella!!!!
SPAUDIO / CACTUS SOUND
record italiano 2011 budget onebass 153,8db @ 60hz!!
campione italiano con record italiano 2011 basswars "price" 154,3 db @60 hz!
gemello di maury e di kada

LEOPARD vs MR.PRICE

http://www.youtube.com/watch?v=--3PCMZYxwQ