salve a tutti.. sono alessandro dalla provincia di verona.. è da circa 3 / 4 anni che sono iscritto a questo forum, ma non mi sono mai deciso a pubblicare i vari impianti che ho cambiato da quando ho iniziato con la passione del car audio.. è venuto il momento di presentare le ormai 4 evoluzioni del mio impianto.. si parte dagli inizi quando ero ancora un principiante.. x arrivare all'impianto attuale.. l'auto è una clio 2 serie fase 2, 3 porte.. tutti gli impianti sono stati eseguiti dal mio installatore jeky studios della provincia di verona
ora vi elenco in successione i vari impianti che ho cambiato, con le relative foto..
1 IMPIANTO
fronte composto da un tec tsa 100 che pilotava una coppia di 16 alta efficienza e una coppia di tweeter dell'audio system.. sezione sub composta da 2 tec upx 12, pilotati da un tec tma competition.. nel pannello montavo un kit impact composto da 2 16 e 2 tweeter..
2 IMPIANTO
in questa fase, ho cambiato la sezione sub e l'ampli x il sub.. DD 3515e pilotato da un emphaser ea 1800d..la parte restante dell'impianto è rimasta invariata..
3 IMPIANTO
questa fase, è stata una completa rivoluzione.. ho cambiato quasi tutto..
fronte composto da 3 16 alta efficienza a porta, pilotati da un steg k2.03, sezione medio alta interamente dls,composta da tweeter nobellium e medio dls irridium.. sezione sub composta da doppio DD 3512e polotati da un emphaser ea 15000 spl.. sezione batterie composta da 2 north star nsb 75
4 IMPIANTO
impianto attuale.. sezione medio alta intatta.. ho rifatto le tasche x il fronte, composte ora da 3 20 bicono alta efficienza a porta, pilotate sempre dal steg k2.03.. ho cambiato anche la sezione sub, composta ora da un DD 9515h pilotato sempre dall'emphaser 15000 spl.. come batterie, ho sostituito le 2 nsb,con 2 batterie all'acido.. una 80 ampere alloggiata nel vano motore, e una 150 ampere nel vano ruota di scorta..