KKK4 se leggi bene il mio intervento ho detto che l'ho letto su Facebook quel post scritto da un amministratore...
fai nome e cognome gentilmente, tanto facebook è pubblico...perche è impossibile che qualcuno abbia scritto qualcosa del genere!!!!
anche perche mi sembra ridicolo che si debba parlare solo di steg sul forum, e non si possono citare altri marchi

comunque rileggendo quello che hai scritto:
"NON E' AMMESSO INSERIRE POST DI VENDITA, DI ACQUISTO O INFO IN GENERE SU MATERIALE CHE NON SIA STEG O AUDIOSYSTEM.
PER TUTTO IL RESTO FATE BUON USO DEI VARI FORUM O DEI VARI MERCATINI.
GRAZIE"presumo che intendesse dire, che
sul forum non è ammesso inserire post di vendita e di acquisto (e questo è vero)
POI (riferito a questa discussione)
non è ammesso inserire post e info in generale su materiale che non sia steg o audiosystem (questo perche si andrebbe OT, essendo questa una discussione che riguarda solo questi marchi)
POI
se volete vendere o fare altre, andate su altri forum..
ecco, la spiegazione a quelle scritte, è al 99% questa qua!!!
quindi non ti allarmare, perche per chi frequenta il forum da 10anni, sa benissimo che sarebbe una cretinata dire che sul forum in generale non si può parlare di altri marchi che non siano steg e audiosystem
e tu stesso puoi ben vedere che il 99% delle discussioni è proprio su altri marchi