Author Topic: Problemi costi BW e disparita di gare tra le varie zone  (Read 2225 times)

focaccina

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • è proprio vero che CHI HA IL PANE NON HA I DENTI
Re: Problemi costi BW e disparita di gare tra le varie zone
« Reply #160 on: 26 September 2011, 16:15 »
come nn quotarti... perchè a noi competitor nn ci danno il rimborso spese?
p.s. solo oggi ho speso 70ina di euro per fare una 1x a 250km da casa se volete vi do il numero di post pay :)
se io faccio una gara è perchè voglio farla anche spendendo i miei 70 euro, se voi volete fare i giudici quando prendete rimborso spese da mangiare nn vi lamentate molto, per di piu prendete anche la giornata e ancora nn basta?
alessio perchè nn chiedi qualche centinaia di euro in piu cosi vi pagate anche i contributi per la giornata di lavoro...

quoto troncacci. ci si stà discostando troppo dalla passione in sè e per sè e si cerca di lucrarci sopra. ho assistito a qualche raduno e il lavoro del ''giudice'' seppur ripetitivo non è poi eccessivamente faticoso (non si deve scaricare dei pacchi per 8 ore al giorno) da poter creare lamentele del giudice stesso.
se lo si fa per passione come tutti parlando si potrebbe andare per la pari con le spese. ovvio che questo è chiedere troppo dato che perdere una giornata, anche seppur in compagnia e in mezzo alla nostra passione comporta sacrifici (nel piccolo il dover stare lontano dalla famiglia), però neanche pensare di lucrarci sopra.

un operaio medio prende 6€ l ora puliti e si fa un mazzo tanto. quà si parla di una media di MINIMO (e sottolineo MINIMO) 50€ ai collaboratori (che se son ben organizzati dividono le spese di viaggio!) e il resto all organizzatore. facendo i conti su un 350€ di tariffa media e levando gli abbondanti 100€ di spese e gli altri 50€ per il collaboratore, si arriva a 200€ che rientrano in tasca dello stesso.
non fate finta di farlo per la gloria.

ok, avete acquistato il termlab e le varie attrezzature ma non è che si deteriorano. se uno compra un term nuovo a 1000€, non è che finita la carriera di giudice il term lo butta. lo rivende magari alla metà, quindi 500€ si ammortizzano bene con pochi raduni. idem per tutti gli altri oggetti.

EVITIAMO DI FARE FINTI MORALISMI! chi lo fa, ha un suo tornaconto, poco o tanto che sia. la passione oramai è rimasta a pochi (fessi)  asd
Impianto sulla C2...

rinnovamento in corso...
Creato con My Cool Signs.Net

xxlucianoxx

• Esseppiellaro
    • Mobile World - Tutto sulla telefonia
« Reply #161 on: 26 September 2011, 16:19 »
DIETRO IL BASS WARS E DIETRO TUTTI I GIUDICI NON C'E' MAI STATA E NON C'E' NESSUNA AZIENDA.

A me Antonio, al mio raduno, mi fu detto che sarebbe stato meglio non avere sponsor car audio poichè il negozio del commissario per la puglia è Sponsor Bass Wars con tanto di striscione pubblicitario sul gazebo..... o mi è stato riferito male?
HOLDER OF AUDIO TUNING PLANET

Non farti illusioni, uno stupido tale è e tale rimane.......

I miei nemici lo sono per loro scelta (cit.)

RIBA

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
« Reply #162 on: 26 September 2011, 16:23 »
Ripeto

DIETRO IL BASS WARS E DIETRO TUTTI I GIUDICI NON C'E' MAI STATA E NON C'E' NESSUNA AZIENDA.

xxlucianoxx

• Esseppiellaro
    • Mobile World - Tutto sulla telefonia
« Reply #163 on: 26 September 2011, 16:27 »
Ripeto

E gli altarini aumentano...
HOLDER OF AUDIO TUNING PLANET

Non farti illusioni, uno stupido tale è e tale rimane.......

I miei nemici lo sono per loro scelta (cit.)

pibi

• Staff TeamSPL
  • Veterano
« Reply #164 on: 26 September 2011, 19:31 »
Le stronzate vedo che non hanno termine...
Questo topic per quel che penso io , e' stato comodo ed utile solamente a chi vuole in qualche modo ledere l'immagine del ns circuito per motivi personali..
Qualsiasi problema che una comune persona ha nei confronti del BW, DEVE in prima istanza rivolgersi al commissario responsabile della regione in oggetto, in secondo luogo al coordinatore nazionale, cioe' IO , e vi assicuro che avra' la sua risposta e sara' trattato nel pieno rispetto come noi abbiamo sempre fatto.
Saluti..
COORDINATORE NAZIONALE BASS-WARS