garzie erbuggio x esserci venuto a travare

.. che dire !!! stupenda gara, felice di aver visto raf che è passato x una visita, nicola extreme che ha fatto il suo recordino in outlaw, ringrazio ROSARIO ALIOTO x la telefonatina che ha fatto a nicola x sapere se magari mi era successa qualche disgraz e nn si era potuta fare la gara

"ps ma i cazzi tuoi mai vero?" cmq.... ho avuto il piacere di conoscere stefano bruno una persona molto gentile simpatica e disponibile con la sua 206 con 8 9515 DD e i 2 amply quando è partito con la media over 160 li dentro a 44hz si vedevano i mostri giuro

povero me seduto sul sedile dx , poi nn ha fatto la wm perchè il cliente aveva finito la car la sera prima e giustamente gli giravano i coglioni se succedeva qualcose nei 38 quindi ha deciso di fare 1 minuto circa fuori gara bella car sul serio !!! poi grande il nostro seby spl che si batte lui stesso in price volando a 154.8 e sostenendo che ancora nn ha finito, e aspetta la prima 2x utile x sganciare il missile terra aria in price

"ps: un saluto affettuoso a me cumbari optiman

"

x il resto che dire bravi i paesani di erbuggio che in 5minuti hanno fatto sui 147

bravi raga... poi grande il "carotina" con le sue golf stra belle caxxo quella col paraurti della scirocco e i cerchi da 20

era stupenda

ringrazzio a tutto il mio staf che mi ha aiutato in tutto e x tutto ,grandi i palermitani che mi hanno dimostrato un affetto e una collaborazione che nn credevo

saluto tutti quelli che mi starò dimenticando e al + prest la classifica