Qui stiamo parlando di categoria TANK e no di WM.. ma lo fate o lo siete..??? 
Diciamo che la cosa e' molto fine... gli ampli o cmq tutto l'equipaggiamento utilizzato NON PER LA RIPRODUZIONE DEL "BURP" non e' considerata parte dell'impanto su cui pesa il ns regolamento, per cui un ampli del fronte in prima istanza non dovrebbe essere assolutamente calcolato, pero' entrano in gioco altri fattori, quali le modifiche strutturali,aerodinamiche ecc. ecc. un muro con una porta che mi sporge dai montanti, ma la suddetta porta e' stata creata da quattro amplificatori per il fronte messi a quadrato.. e la porta mi buffa a mezzo metro da termlab.. voi (manzo e niko) come lo vedreste??
Da regolamento noi diciamo che ogni cosa che e' attaccata al box del subwoofer per noi e' considerata box del subwoofer.
Per cui nel tuo caso direi che sarebbe buona cosa staccare gli amplificatori.
tank o nuke che sia oltre ai montanti centrali il regolamento è il solito
Tutto l’equipaggiamento per la riproduzione sonora deve essere collocato all’interno del veicolo (sono esclusi da
questa regola, e quindi ammessi, i cablaggi passati al di sotto del veicolo stesso) ed in ogni caso deve essere
installato dietro i montanti di chiusura delle porte anteriori del veicolo. Questo comprende anche, ma non solo,
amplificatori, batterie, subwoofer, mentre è esclusa la sorgente. Non è ammessa alcuna modifica agli
agganci/chiusure originali utili ai fini del controllo di categoria.
...perciò se una cosa viene ammessa in nuke per me è ammessa anche in tank,sempre mantenendo la precisazione che non deve andare a modificare flussi aerodinamici etc etc...
Se poi mi sbaglio dillo e correggerò il mio modo di pensare...