Author Topic: Finale associazione ACCA: Padova 9 ottobre 2011  (Read 902 times)

stefanospl150

• Tamarro
  • **
  • Audio Tuning Machine
    • Audio tuning machine
Re: Finale associazione ACCA: Padova 9 ottobre 2011
« Reply #40 on: 13 October 2011, 17:52 »
e dai Matteo un conto è rispondere come ho fatto io con Maurizio..: avevo la batteria che si muoveva e lui mi guarda e prima che parli gli dico ..senti togli quello che c'è da togliere tanto devo fare solo la presenza.. ma dire ...dammi sta penalita' basta che ci muoviamo ..ce ne passa!!!!!!!x come la vedo io stai  ( scusate ) mandando fan culo il giudice!!!bè un po di quel che si dice non guasta.

comunque ho animato abbastanza questo topic  ( non scriveva nessuno? )x quel che mi riguarda chiudo qui ..stando cosi le cose non posso biasimare la decisione di Maurizio !!
L'importante non e' quanto suona ma come suona......

www.mat-web.it

http://www.youtube.com/watch?v=Nh63YaVm1XQ

Matteo S

• Novellino
  • Team Fatal Excursion
« Reply #41 on: 13 October 2011, 18:10 »
Per me è la stessa identica cosa, ma ognuno ha le proprie idee:
"Togli quello che c'è da togliere" o "dammi quello che devi darmi" per me sono dette allo stesso modo.

Come ha scritto Zordan e come ho detto anch'io tutte queste sono solo chiacchere che non portano a niente; sono le stesse chiacchere del processo del lunedì dopo le partite della domenica. Ed io, arbitri che si dimettono non ne ho mai visti... La gara è passata e quello che è stato è stato, ora ci sono altre cose a cui pensare.

stefanospl150

• Tamarro
  • **
  • Audio Tuning Machine
    • Audio tuning machine
« Reply #42 on: 13 October 2011, 18:50 »
PRESENTE ALLA FINALE SE CI SONO I TRE DELL'AVEMARIA!!!!!!altrimenti passo!!
L'importante non e' quanto suona ma come suona......

www.mat-web.it

http://www.youtube.com/watch?v=Nh63YaVm1XQ

flaviolox

• Tamarro
  • **
  • Team Real Noise + Gz Conselve
« Reply #43 on: 13 October 2011, 19:22 »
P E U G E O T   2 0 7   G T I    . . .   1 5 ? . ?  D b @ 13.8 V
I DECIBEL SONO PEGGIO DELLE DONNE ... QUANO LI VUOI NON LI TROVI NEMMENO PAGANDO :-)

cba

• Novellino
« Reply #44 on: 13 October 2011, 21:12 »
Intanto io in campo gara non ricordo di avere offeso nessuno ricordo di avere detto (in dialetto): se dovete darmi sta penalità datemela, basta che facciamo la gara e ci muoviamo!.

Dimettersi non serve a niente; ma se a volte non è bianco o nero ma un poco grigio va bene lo stesso.
Ciao

[/quote]
Infatti Matteo S non hai detto niente di male ,altri hanno detto cose pesanti.
..... "un poco grigio va bene lo stesso"....
non puo' essere altrimenti diventa una cosa seggettiva e non piu' oggettiva ;chi decide quanto poco grigio va bene e per chi ....
La mia decisione non dipende da te, anche se hai messo in dubbio il mio operato dicendo che volevo favorire il mio team, ma dal fatto che IO NON VOGLIO DOVER ESSERE CIECO quando faccio il giudice e tantomeno sentirsi dire di essere una testa di bip solo perche' faccio il mio lavoro onestamente .

Matteo S

• Novellino
  • Team Fatal Excursion
« Reply #45 on: 13 October 2011, 22:07 »
Ho capito.
Sulla tua decisione non mi esprimo in quanto credo che ognuno è libero di scegliere quello che è più giusto per se.
Non nascondo assolutamente di aver pensato che la mia macchina viene sempre controllata più accuratamente per i motivi detti precedentemente.

Forse hai ragione sul discorso del " bianco nero grigio" in quanto quello di vedere grigio e quindi di mettere un po d'accordo tutti, è il tipico modo di fare all'italiana; ma credo che a volte si possa mettere in pratica visto che parliamo di appassionati di impianti che fanno i giudici e appassionati di impianti che fanno gare con le proprie macchine e non di campionato di formula uno.

Tutti possono sospettare di qualche irregolarità e siccome ero convinto che la mia non lo fosse me la sono presa più di altri. Vi ho mostrato anche la foto per giustificare la mia decisione di intervenire in quel modo sui vetri post. e convincervi che non era una furbata come magari accade in altre situazioni.