Io nn comprendo!!!!!!

Pibi Riba Audiomad dicono batteria ok e Musk e manuel no!
Chi ha ragione????????????????????

Il regolamento parla di subwoofer all'interno del bagagliaio non di altro:
2. L'equipaggiamento per la riproduzione sonora deve essere collocato all’interno dell’
autovettura (sono esclusi da
questa regola, e quindi ammessi, i cablaggi passati al di sotto della vettura stessa) ed in ogni caso deve essere
collocato dietro i montanti di chiusura delle porte anteriori del veicolo. La sorgente deve essere e/o rimanere
installata nel vano di predisposizione(anche se non originale). Non sono ammesse sorgenti esterne, ma è permesso
l’utilizzo di potenziometri e/o controlli esterni del consenso di accensione.
3. Il
box del subwoofer deve risiedere all’interno del bagagliaio della vettura, il quale non potrà essere privato dei
rivestimenti (originali o rimpiazzi equivalenti;nel caso dell'asportazione del tappeto copri fondo, la sua assenza deve
essere rimpiazzata almeno nelle parti visibili).Il limite di altezza è il pianale originale della vettura, collocato nella
sua sede originale. Nel caso in cui il pianale non fosse disponibile farà fede all'altezza del punto più basso dei
finestrini laterali anteriori. In categoria BULLET MAGNUM l'altezza del box del subwoofer può prolungarsi
verticalmente fino al tetto, a patto che i sedili posteriori possano essere agganciati nella loro sede originale, senza
essere privati dei poggiatesta (simulando l'utilizzo regolare dell'auto).
Tutto ciò mi lascia presupporre che gli ampli e le batterie li posso montare dove voglio nella autovettura rimanendo dietro ai montanti centrali,
e il solo box deve risiedere con obbligatorietà ne bagagliaio.
Chiarimenti grazie!!!!!!