Author Topic: FINALE CENTRO ITALIA 2X BASS WARS - 13 NOVEMBRE 2011 Autodromo del Mugello (FI)  (Read 5617 times)

gabber

• Esseppiellaro
  • lasciate ogni speranza voi che entrate
audiomad è meglio ke cambi location mi sa  :)
2^posto bullet magnum 2009/10 153.9
2^posto bullet magnum 2010/11 152.8
campione zona centro bullet magnum
amico del TEAM RAF
ora cat. PRICE.
soli 1364euro= 151.2Db

niko_wtcc

• Staff BASS WARS
  • Esperto
  • 4 doors for more whores
ormai per quest'anno è andata così,non si può accontentare tutti :)
TEAM

Audiomad

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • Commissario BASS WARS TOSCANA
    • www.audiofollie.it
è una location perfetta, voi guardate i kilometri, ma non vedete che sono tutti di autostrada, pensate che son meglio 100 km meno ma di statali?

Mi sono fatto un culo così per organizzare questa finale, è chiaro che a tutti non vada bene (in perfetto stile ITALIANO :damn: ) ma dire addirittura che devo cambiare la location mi sembra un pò troppo. :gun:

spero che veniate tutti a fare i vostri numeri e a ritirare le vostre targhe di campioni di zona, se così non sarà mi dispiace molto per voi.

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
ma dire addirittura che devo cambiare la location mi sembra un pò troppo. :gun:
nn apprezzano il lavoro che c'è dietro all'organizzazione di un evento del genere :(
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
4 15" SS XXX Reconed Fi Walled or FI SP4
2 9KW....

optiman2

• Esseppiellaro
  • Team Pit Stop
io ho apprezzato perche' per una volta si e' pensato pure ai poveri competitors del nord che devono farsi perfoza la 2x fuorizona...io la avrei gia' fatta(oltretutto previo 600 km distrada )se non ahime la brutta disgrazia successa al nostro povero amico riba...per una passione e una gara importante si puo' spendere un weekend e un po' di spicci in piu'(non la si fa tutte le domeniche,puo' succedere una max due volte l'anno...io ripenso allo scorso anno quei 550 km fatti con la famiglia in makkina per venire a civitanova marche,per non pensare a quei poveracci dei miei ex compagni di team che se ne erano fatti 800 sul bass8 ad 80 all'ora!!!!vi lamentate???  asd asd asd asd
SPAUDIO / CACTUS SOUND
record italiano 2011 budget onebass 153,8db @ 60hz!!
campione italiano con record italiano 2011 basswars "price" 154,3 db @60 hz!
gemello di maury e di kada

LEOPARD vs MR.PRICE

http://www.youtube.com/watch?v=--3PCMZYxwQ

optiman2

• Esseppiellaro
  • Team Pit Stop
p.s. gabber non viene perche' ha paura!!!uahahahahahahahha...scherzo dai cerca di fare il possibile cosi' ci conosciamo recchione amico di riba!!!  :italia1: :italia1: :italia1:
SPAUDIO / CACTUS SOUND

LEOPARD vs MR.PRICE

dany team low bass

• Esperto
  • una vita a limitatore.....
io ho apprezzato perche' per una volta si e' pensato pure ai poveri competitors del nord che devono farsi perfoza la 2x fuorizona...io la avrei gia' fatta(oltretutto previo 600 km distrada )se non ahime la brutta disgrazia successa al nostro povero amico riba...per una passione e una gara importante si puo' spendere un weekend e un po' di spicci in piu'(non la si fa tutte le domeniche,puo' succedere una max due volte l'anno...io ripenso allo scorso anno quei 550 km fatti con la famiglia in makkina per venire a civitanova marche,per non pensare a quei poveracci dei miei ex compagni di team che se ne erano fatti 800 sul bass8 ad 80 all'ora!!!!vi lamentate???  asd asd asd asd
grazie di averlo ricordato.. e cmq erano 930 km dalla nostra sede legale e 12 ore di andata... cmq ricordo  che mi sono sempre scarrozzato il nemesis che è oltre 5t in giro x l italia e nn, a 80 kmh max senza lamentarmi... una finale del genere merita un minimo di sacrificio da parte di tutti... e soprattutto che nessuno si inventi scuse impossibili tipo frank db o altri pagliacci che come sempre con i propri mezzi allucinanti ,pronti a difendere la terra dagli alieni dei db, non si presentamo mai in campo gara, per problemi tecnici familiari temporali o di improvvisa cagarella avanzata con spruzzo finale...... :...:
parlate voi che sapete..... io preferisco il silenzio del nemesis...

http://youtu.be/0eE9UPnMFUo

VitoMick

• Veterano
stupenda location  :PP :PP :PP

Tommo GT47

• Tamarro
  • **
  • Una pacchetta è per sempre...
Location molto più che stupenda, stupendissima... A me non mi frenano le spese, perchè alla fine in macchina abbiamo impianti da svariate migliaia di Euro e quindi mi sembra ridicolo dire costa troppo... Il mio problema è che devo obbligatoriamente partire dal sabato e non ho chi mi segue, perchè le iscrizioni chiudono alle 10:30 quindi io dovrei partire almeno alle 4:00 di mattina per poi ripartire la sera e farmi in un giorno solo 1000km per me sono troppi...
Campione 2009 Categoria Style B E Assoluto Circuito Rumble Bass...

Campione 2011 Zona Centro Circuito Bass Wars Categoria Tank...

Campione 2011 Circuito Trofeo Race Wars Categoria Hummer...

Campione Italiano 2011/2012 Circuito Bass Wars Categoria Tank...

Campione Di Culo Da Una Vita...

RIBA

• Moderator
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
Parla con Fabio, lui è in lizza per vincere la finale.

Audiomad

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • www.audiofollie.it
@ Tommo: partite al sabato, vi trovo un B&B dove passare la notte....

gabber

• Esseppiellaro
  • lasciate ogni speranza voi che entrate
rispondo un pò a tutti..... 1)il fatto di cambiare la location era semplicemnte una battuta nient'altro(vedi smile) 2) non disprezzo mai il lavoro di nessuno xkè so quant'é difficile organizzare una gara,soprattutto una 2x(l'ho organizzata anch'io quest'anno) 3)non ho paura di confrontarmi con nessuno altrimenti ke cavolo di competitor sarei  :)  tanto alla FINALE penso ke ci scontreremo  :) 4) penso di essere un competitor ke si è fatto sempre tanti km x farsi gare anche 1X!! ma sinceramente come dice tommo è una gran sfacchinata farsi 1200km di strada in un giorno..almeno X ME!
spero di aver risposto un pò a tutti e con questo auguro il mio in bocca al lupo a tutti coloro ke saranno li  :italia1:
2^posto bullet magnum 2009/10 153.9
2^posto bullet magnum 2010/11 152.8
campione zona centro bullet magnum
amico del TEAM RAF
ora cat. PRICE.
soli 1364euro= 151.2Db

Audiomad

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • www.audiofollie.it
ribadisco: partire al sabato in tranquillità e dormire in un B&B lì vicino?

Ivan_207

• Esseppiellaro
  • Dynamic Sound....
si volando basso... sono 330km andata e 330 a ritorno con una macchina a pieno carico nn è divertente :)
SIMO' DAI CHE PARTIAMO INSIEME

Ivan_207

• Esseppiellaro
  • Dynamic Sound....

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
dai ivan, vieni che avanzo un camion di birra asd asd
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
4 15" SS XXX Reconed Fi Walled or FI SP4
2 9KW....

Audiomad

• Staff TeamSPL
  • Veterano
    • www.audiofollie.it
25 euro per la 2X, e 5 euro per il pubblico.

optiman2

• Esseppiellaro
  • Team Pit Stop
vabbeh dai ci sta'...per gabber sai che scherzo...per riba:non ti preoccupare che non sara' questione di vincere la finale,la gente che viene su al migello in finale non ci sara' pero' fa i record italiani tutti gli anni da che io possa ricordare...e' possibile che pur arrivando 3° o 4° a sta gara abbia buone possibilita' di vincere la finale,ma sinceramente non e' questo quello a cui ambisco...ormai mi conosci dovresti saperlo che sono uno sborone!!  :grin: :grin: :grin:
SPAUDIO / CACTUS SOUND

LEOPARD vs MR.PRICE

RIBA

• Moderator
  • Veterano
  • BULL SOUND HIFI
    • http://www.dbsoundhifi.it
  • Cat. BASS WARS: 2012-BULLET PRICE
Ripondevo a Tommo, Fabio (HR) è il presidente del suo club, e bullet B.

Di solito non quoto i messaggi se sono sopra il mio!
Se tutti quotano tutti diventa illegibile il topic.

Tizio-bravo

• Unzettaro
  • **
  • TIZIO TEAM LOW BASS
tommy...noi siam interessati x il BB prezzi???? :)
Fiero di far parte del TEAM LOW BASS
In collaborazione con SP AUDIO

Mugello 13-11-2011 Bravo wm300 158,7 Db
My special car 2012 Rimini Bravo WM300 159,4 DB "e siamo ancora solo con 4 ampli ;)  "