Author Topic: FINALE CENTRO ITALIA 2X BASS WARS - 13 NOVEMBRE 2011 Autodromo del Mugello (FI)  (Read 5617 times)

Phile

• Unzettaro
  • **
  • Team Gi.Ma. vs Chiunque....Abbiamo gia vinto!!!
L'invito da parte mia c'è stato, capisco la grande distanza, ma per un testa testa di quelle proporzioni era fattibile IMHO
Possibilmente per noi non è un testa a testa cosi grande non pensi???? A bari noi andiamo speriamo di non essere soli,eventuamente ci sono le collette quindi potete venire
LA NOSTRA PUNTO...QUALCOSA DI INCREDIBILE ,TURI CALMATI PERCHè NON CI BASTA IL TERMLAB<br /> Creato con My Cool Signs.Net[/u

Audiomad

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • Commissario BASS WARS TOSCANA
    • www.audiofollie.it
se continui sul piano di far passare per PEZZENTI gli altri, mi sà che ti fai una vacanzina dal forum che dici?

Phile

• Unzettaro
  • **
  • Team Gi.Ma. vs Chiunque....Abbiamo gia vinto!!!
Il primo che ci vuol far passare per pezzenti lo puoi leggere più sopra, non abusare del tuo potere , non lo permetto nemmeno a chi potrebbe farlo.... diventerei un grande CC
LA NOSTRA PUNTO...QUALCOSA DI INCREDIBILE ,TURI CALMATI PERCHè NON CI BASTA IL TERMLAB<br /> Creato con My Cool Signs.Net[/u

PEK

• Staff BASS WARS
  • Esperto
  • e ora?
tommy chiudi il topik che nn serve + a niente tenerlo aperto !!! qua parlano che siamo in guerra  :?   ma andate a scopare un po.. così vi passano tutte le paranoie.....
  http://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DRhc8GhAIipw&h=2e821  ps: FACILE PARLARE QUANDO CERTE COSE PUOI VEDERLE SOLO DA SPETTATORE....!!!

RECCHIA

• Novellino
    • http://www.babylongroup.it
Ha ragione Pek
Fate l'amore e non la guerra
La sana competizione è un'altra cosa.
Corri Corri tanto prima o poi ti acchiappo.

dany team low bass

• Esperto
  • una vita a limitatore.....
ma quanto caxxo mi fate ridere... vi ricordo solo una cosa: SONO IL TITOLARE DEL RECORD ITALIANO WM 300 2011 , HO VINTO, NON HO TRUFFATO E LA SONDA ERA ATTACCATA AL VETRO. per tutto il resto chiaccherate pure.. stop
l' unica lacuna è che non ho fatto ciò che dovevo fare, ma a quello ci penserò a bari, nel frattempo fatevi una vita vostra senza dover giudicare gli altri ne prendersi titoli.. la punto è di salvo gima e solo lui può prenderne i nomi e meriti.. essere amici suoi o essere nel suo team non vi da diritto di banfare con il caxxo suo... e mi raccomando non vi divertite troppo con le 5 dita, perchè potrebbe piacervi troppo e vi distaccherebbe dalla realta..
un ultima cosa, ma non dovevamo prenderci una supposta in culo? mi sa da cosa scrivete che la supposta l' avete presa voi, e pure a secco... sono sicuro che se la prova mi andava come doveva tutte queste discussioni non c' erano.... vabbè pace e amore se no poi ci rischiamo il bass8 asd
parlate voi che sapete..... io preferisco il silenzio del nemesis...

http://youtu.be/0eE9UPnMFUo

SuNsHaDoW

• Veterano
  • Banned
chiunque raggiunga numeri del genere merita solo che rispetto...  :sudd:
ma quando la situazione degenera a sti livelli fate solo che la figura dei bambini.. :(
se come vi vantate, le vostre auto NON TEMONO nessuno, QUALSIASI SFIDANTE ha già perso e bla bla bla; credo sia meglio che passiate ai fatti piuttosto di attaccarvi al CD, al giudice, a questo quello e l'altro....
Rispetto dany, in quanto siamo amici da anni. Rispetto turi anche se non lo conosco così tanto: abbiamo fatto qualche parola a Rimini in macchina mia e basta. :italia1:
Workin' 4 SummeR 2012
1 x MSK 3000
1 x Phoenix Gold M100
4 15" SS XXX Reconed Fi Walled or FI SP4
2 9KW....

PuntoGTD

• Veterano
  • DND Audio
    • HR Tuning Club
  • Cat. BASS WARS: Nuke
infatti nn capisco tutto sto accanimento

aggiungetemi a facebook  asd

zlatan77

• Novellino
  • Punto 5 Dita wm300 16.,7???
L'accanimento E perche' il sign dany ci ha invitato a venire alla gara per vedersi la sfida tra noi e'la bravo groundzero mentre sotto sotto era lui che aveva la makkina pronta e ci voleva fare la sorpresina(lui pensa)E ancora lo difendete??? Leggetevi le cose che ci ha scritto su facebook prima della gara e poi commentate!!! E' un codardo e a bari gle l ho dico in faccia!!!
168 VITTORIE 0 KO

niko_wtcc

• Staff BASS WARS
  • Esperto
  • 4 doors for more whores
direi che è ora di finirla.
TEAM

s.troncacci

• Esperto
Il mio post nn é stato compreso, dicevo solo che se volete contestare il cd e i giudici potevate venire con un volo low cost con 50 euro e vi controllavate di persona come si sono svolte le cose, io sono partito da roma con la macchina  e ho speso molto di piu di 50 euro e ho visto con i miei occhi quello che è stato fatto.... Sul fatto che era pronta dubito....

Audiomad

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • Commissario BASS WARS TOSCANA
    • www.audiofollie.it
visto che non prendete in considerazione i miei INVITI, sono costretto a chiudere per 2 o 3 persone, che non sanno come funziona un forum.