Scusatemi ho fatto una gaffe madornale!!!! cm16 ne ho solo 2 non 4 
quindi taglio passalto a 3500 per i tw e quanto passabasso per i cm??
A occhio e croce, conoscendo quegli altoparlanti lì, ti consiglierei un taglio molto + "aperto" vale a dire passabasso 2° ordine sul woofer a 2000 hz circa e il tw a poco sopra a 3000 hz 12 dB ma attenuandolo di almeno 3 o 4 dB ( questo perchè non è tanto importante il saldare le due risposte elettriche tra loro ma rendere il sistema il più neutrale possibile e fedele al segnale in ingresso, quindi allineare le due risposte elettriche con la reale risposta acustica dei singoli componenti.
Altrimenti ti troverai con una stridultante e fredda cassettina senza mediobassa ne bassa, tutta media e medioalta davvero poco ascoltabile.
Per il tw procedi con un condensatore da 8.2 mF e una bobina da 0.27 mH in parallelo. Al quale farai seguire una cella attenuazione ( o partitore resistivo) ovvero resistenza in serie al tw (Rs) e in parallelo (Rp) da:
Rs= 1.5 ohm
Rp= 6.8 ohm
andranno bene delle resistenze ceramiche al 5 % da 10 w almeno.
Per il CM invece basterà una bobina in serie da 0.45 mH e un condensatore in parallelo da 14 mF .
Il buco "elettrico" all'interno dell'incrocio sarà necessario per livellare le due risposte acustiche trabordanti in quella zona ed ottenere un suono più caldo e omogeneo calcolato anche in proporzione anche all'attenuazione che ti ho suggerito.
Proprio perchè il crossover è teso a linearizzare le due risposte fondendole senza che nessuna delle due pravalga o "reinterpreti" il segnale originario ti consiglio di mantenere lineare anche la risposta verso le mediobasse del midrange ovvero non eccedere coi litri per non perdere ulteriore mediobassa e raffreddando ancora la voce di quel componente già di per se aperta e brillante. (in cassa chiusa ad esempio quel mid è lineare in circa 3 - 4 litri e in reflex al massimo una decina con accordo sui 70 hz. (giusto perchè è un mid se veidi parametri ne hai la conferma)
Fai sapere sviluppi.