non ti saprei dire,se il tuo amico ti venderebbe l'ampli ad una centinaia di euro e l'ampli sai che è messo bene compralo dal tuo amico..considera che però non è dichiarato stabile a 2ohm a ponte,mentre il killer line si..in base all ampli poi si decide che sub prendere 
Io credimi che se insisto non è perchè voglio fare il saputello o perchè se sono convinto di una cosa non cambio idea.. però a me quell'accoppiata pare ottima, lanzar + sub spl. Il fatto è che non ho sentito tantissimi sub in vita mia, e quelli che ho sentito non li ho sentiti dall'auto, ma in lontananza, merito dei tamarroni

Io credo che a 230 euro sia perfetto prendere il tutto, l'amplificatore soltanto non me lo vende, gliel'avevo già chiesto. Al momento è collegato ad ogni canale una bobina da 2 ohm (o almeno credo che sia da 2 ohm visto che non si trova nulla riguardo questo sub).
A me va bene prendere altro, ma preferirei trovare il tutto a Messina, onde evitare internet, poste e quant'altro, nonostante abbia concluso almeno una cinquantina di trattative online in altri forum.
Se non ti è di troppo disturbo, quando hai 5 minuti, daresti una controllata su subito.it o su ebay annunci per vedere se secondo te c'è di meglio qui a messina per me?
PS siete sicuri che quel sub sia un aborto?
PPS scusate la marea di domande, su domande, ma voglio imparare, capire, così da poter ragionare e scegliere con la mia testa