Mi riserverò il piacere di provare un K sul mio fronte, dopodichè trarrò le conclusioni.
Il problema è che di K ne ho sentiti a centinaia ai raduni (nella mia zona ora o monti un K, o un Gladiator alias MA Audio

).
Questi ampli sono per la maggior parte delle volte messi a 1 ohm stereo o peggio 0,5 teorici.
A limite, la verità è che fan tutti cagare, ben lontani dai miei standard, sia casinari che qualitativi.
Penso che se un ampli è costruito BENE in tutto, allora terrà le sue doti anche a limite rispetto ad uno di media fascia.
Il confronto MSK\ K lo vince l'MSK proprio a limite IMHO. Dove il K comincia a sbattere via i coni un pò alla cieca, l'MSK ha ancora voce in capitolo.
E questo tante volte è tradotto come "suonare meno".
Confesso che è la stessa sensazione che ho anche adesso ascoltando la mia macchina. Ma timbrica, controllo.. Neanche a parlarne.
Ho avuto Audison VRx prima degli MSK e anche questi, in medio alta i K manco li vedono.
Ad ogni modo lo scopo del topic è informativo, si sa mai che Steg abbia apportato qualcosa di concreto oltre alla manciata di Watt