Author Topic: BASS WARS 1X --18 dicembre 2011 -- Bologna  (Read 708 times)

optiman2

• Esseppiellaro
  • Team Pit Stop
Re: BASS WARS 1X --18 dicembre 2011 -- Bologna
« Reply #20 on: 20 December 2011, 00:51 »
io non ci voglio credere!!!azz mille polemiche,si parla di correttezze e regolarita' e si polemizza sul fatto che le organizzatrici degli eventoi basswars al nord fanno le cose coi piedi,ho appena fatto i complimenti a tutti e cosa scopro???che...oltre a vedermi preso in giro perche' manca la coppa della categoria price ( a  scapito della unlimited(nella quale non ha partecipato nessuno!!!)decido per prendere la coppa(per mia moglie perche' senno' magari pensa che ho fatto domenica con l'amante!!!) in outlaw e scopro che nonostante abbia incaricato un ragazzo ,col quale sono in fisso contatto e mi vedo pure in settimana,di ritirare la coppa per me,e io abbia vinto, la coppa e' stata data ad un altro che e' arrivato secondo?????!!!!cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa????? aspetto delucidazioni azz adesso abdate a ricvhiedergli indietro la coppa e me la date perche' cosi' e' proprio pigliare per il culo la gente!!!  :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz:
SPAUDIO / CACTUS SOUND
record italiano 2011 budget onebass 153,8db @ 60hz!!
campione italiano con record italiano 2011 basswars "price" 154,3 db @60 hz!
gemello di maury e di kada

LEOPARD vs MR.PRICE

http://www.youtube.com/watch?v=--3PCMZYxwQ

pibi

• Staff TeamSPL
  • Veterano
« Reply #21 on: 20 December 2011, 16:37 »
A parte il fatto che se vai ancora ai raduni per portare a casa delle coppe... :(  e cmq la coppa per la tua categoria price c'era, nessuno l'ha ritirata visto che tu te ne sei andato via..
Per fare la cat OUTLAW ci vuole la doppia iscrizione(da regolamento), e tu non l'hai fatta.. per cui almeno la coppa diamola a chi ha pagato per farer quella categoria, tu avrai chiesto pure se potevi farla, ma non a me, il commissario di gara ero io e tu lo sapevi bene, per cui non hai scuse, dovevi chiedere a me( ed io ti avrei detto di no!)
E poi non mi pare il caso che tu debba fare il giuda... visto che in privato e di persona, sei amicone di tutti e si ride e scherza tutto il giorno, e poi vai a buttare palate di merda su una cosa per cui ci lavori anche tu.. mah.. decidi un po' la strada da prendere perche' i piedi in due scarpe non li puoi tenere.. se devi replicare replica pure in privato evitiamo di rendere questo topic una solita discussione INUTILE.
COORDINATORE NAZIONALE BASS-WARS

optiman2

• Esseppiellaro
  • Team Pit Stop
« Reply #22 on: 20 December 2011, 17:11 »
io ho chiesto davanti a te se potevo fare outlaw o ci voleva la doppia iscrizione e ivan mi ha esplicitamente detto che non serviva e tu pure,e alle premiazioni mi hanno riferito che non c'era la coppa per la price(come lo stesso ivan mi ha detto pure davanti a te) e che e' stato annunciato pubblicamente,mettetevi daccordo e poi non vedo perche' se non ho pagato la doppia iscrizione mi hai messo in classifica outlaw??!! mah ,giuda o non giuda dovreste mettervi tutti un po' piu' daccordo e cmq non smetto di essere tuo amico come amico di tutti quanti,solo non capisco!!!  :...: :...: :...:
SPAUDIO / CACTUS SOUND
record italiano 2011 budget onebass 153,8db @ 60hz!!
campione italiano con record italiano 2011 basswars "price" 154,3 db @60 hz!
gemello di maury e di kada

LEOPARD vs MR.PRICE

http://www.youtube.com/watch?v=--3PCMZYxwQ