1) Non si sfotte proprio nessuno, e non ho nessun problema,
io di certo non ho dato consigli alla caxxo come hai detto tu nei miei confronti senza neanche conoscermi.
Il problema vero, direi io, dall'alto della mia presunzione e arroganza sempre a detta tua, è proprio sotto gli occhi di tutti: non appena si dà leggermente contro ad un qualsiasi cristiano qui utente, con qualche credito in +, rispetto al mio, si mette in moto quel meccanismo così tanto a cuore a tutti, dove la frittata viene girata in un attimo.
E allora, caro Daniele, non scaldarti, non è il caso, davvero.
IO sono un pivello come dici te, figurarsi se mi ritengo un professionista (LoL)
e mi riterrò tale anche fra una 20ina d'anni. C'è sempre da imparare, anche dalle cose più scontate.
Per la cronaca, no, non ho un "impiantino", e non ho uno Zapco 7500 in macchina. Ho un pò di più.
E soprattutto non ho soldi da buttare per permettermi di dar fuoco a qualche componente + o - costoso. E' per questo che consiglio agli altri ciò che ritengo giusto ma che
SOPRATTUTTO testo prima sulla mia pelle.Quindi, il tuo consiglio non è sbagliato, e ci mancherebbe, ho gia detto prima che sono filosofie diverse, ma non credo sia giusto che la mia, che applico con successo, debba essere scartata perchè tu, con la tua esperienza (che non sto ad obiettare) ne hai espressa un'altra "migliore".
Mi viene in mente un "amico" che -ben convinto di se- prendeva le masse degli ampli (sempre da svariati Kw) direttamente a telaio senza passare dalle barre.
Lui non ha mai bruciato nulla. Io, le masse le piglio dalla barra equipotenziale messa li apposta.. E neanche rompo nulla.

Ciononostante per lui io sbaglio.. Che vuoi farci?
A ognuno la sua Daniele, non mi pare però il caso di scannarsi così.
Se c'è altro possiamo chiarire in privato, inquinare in questo modo i topic non è il caso..!
Saluti..!