questo topic non ha senso.........
i personaggi che hanno segnato la storia dell'spl in italia,ogni tanto,si fanno un giretto nel web,e si fottono letteralmente dalle risate,vedendo i topic che vengono aperte,e il degenerare di discussioni,da un paio di anni a questa parte........
non faccio nomi,ma mi sento spesso con personaggi,che il primo io non son capace nemmeno di allacciargli le scarpe,e mi hanno riferito quello che ho scritto sopra..........
l'unica cosa costruttiva del forum che è rimasta è la cronologia delle vecchie discussioni(parlo di discussioni di almeno 8 anni fa)!!!!
è rimasta qualche anima pia nel forum,anche io credo di dare il mio contributo,che nonostante la gran massa di utenti che scrivono tanto per,o quei negozianti che tirano per la merce che vendono,cercano di dare consigli costruttivi e info veramente oggettive!!
un nome per tutti.......bass,nonostante noi tutti sappiamo di che logo è firmata la sua vita,gli ho visto sempre dare una mano a tutti................e mai ,ripeto mai,far propaganda sui propri prodotti,per fargli prendere ancora più prestigio!!!!
quindi mettetevi l'anima in pace.......