ciao a tutti, visto che non so più come interpretare il regolamento su questa categoria portata all esasperazione vorrei sapere ( visto che manca 2 mesi a rimini) se è stata modificato qualcosa e se finalmente si può tenere sto benedetto vetro blindato all' interno dei montanti rispettando ovviamente "la prova del filo" parlo a nome cmq di tutti quelli che fanno la wm300.. è un problema fastidioso in primis perchè non si rompe il vetro ( sia x un fattore SICUREZZA e in secondo luogo x un fattore ECONOMICO.. basta pensare che ad ogni prova salta un vetro e di questo anno sono a n°27 tenendo presente che il costo medio è di circa 40 euro) e che i vetri della golf mk2 SONO FINITI e mi tocca comprarli nuovi a 60 euro cadauno... oltretutto si risolverebbe il problema della "SONDA ATTERRA"... spero in risposte concrete e non in rifiuti o ctritiche inopportune.. saluti dany team low bass
Posso dirti che il regolamento, con molte novità, esce entro la prossima settimana, forse nell'attesa è meglio non dire una cosa per un altra.
E Rimini si farà col il regolamento vecchio o nuovo???
ragazzi e' il 20 del mese e nada regolamento...credo che questo menefreghismo si ripercuotera' sul circuito e me ne dispiaccio e per lo meno spero che visto che manka solo pokino piu' di un mese non saltino fuori stronxate tipo abbassamenti della soglia burp a 50 hertz e altre mixkiate varie!!! fatevi un esamino...non si puo'!!
Perchè con 30 giorni no riesci a smantellare una cassa e rifarla per un burp a 50 hz? Va be aspettiamo il regolamento....