Author Topic: consiglio per nuova sezione voce  (Read 96 times)

andreabtl

• Novellino
consiglio per nuova sezione voce
« on: 06 February 2012, 00:27 »

buonasera ragazzi vorrei qualke consiglio per migliorare il mio impiantino..
la macchina è una lancia lybra berlina e al momento monto autoradio jvc kd-r921bt ampli casse re audio xt 1600.4vx2 fronte anteriore ciare cm165nda e tw audiosystem hs25 e posteriore per ora in mensola in predisposizione sp audio 6.5 al neodimio e tw lighting audio la-1t... sezione sub doppio dd 2510 amplificato da impact xt 3500.. il tutto collegato cn 2 batterie kripton da 80 ah.
il problema maggiore e ke in predisposizione negli sportelli anteriori al max riesco a farci entrare un sp audio 6.5 cm profondità..  quindi vorrei qualke consiglio per cambiare tutti i componenti.. ascolto un po di tutto.. nn posso fare le tasche.. posso però modificare la struttura del tw per montarne uno anke a tromba vi ringrazio in anticipo

livextreme!

• Veterano
Re: consiglio per nuova sezione voce
« Reply #1 on: 06 February 2012, 00:42 »
tratta le porte pesantemente con insonorizzante buono vedrai ke la resa cambia parecchio  :italia1: a quanto li filtri  :? ampli  :?
JVC SH1000
Fronte 8 x Live FL166 bicono @ 2ohm on A/D/S p4100
4 x Impact NHT1 @ 2 ohm on Audison VR 206
Ampli sub: Stetsom 7kd @ 0.35 ohm
Sub 2X Ascendant Audio Chaos
Batterie 2X Fiamm 100 + FAM100 + Yuasa 100AH

http://www.youtube.com/watch?v=wdKFVELHRAk

andreabtl

• Novellino
Re: consiglio per nuova sezione voce
« Reply #2 on: 06 February 2012, 14:25 »
Quanto litro cosa ? cmq x quanto riguarda i componenti dici di mantenere questi ? Conosci qualkosa di meglio k nn sia molto profondo ? X i tw k dici ? Gli ampli lo io scritti i litri di cosa ? I sub sn 100 litri