guarda ieri guardando con il kada abbiamo visto che e un ibrido tra 802 sx e 602 sx....e lui dice che se voglio l'802 sx me lo ordina tranquillamente a 600 euro non un euro di piu'...la cosa piu' fastidiosa e' che quando dissi al venditore che volevo prendere un 802 sx mi disse....ma audio? ma va merda che schifo tutto cinese....e ora? mi trovo un ma audio comunque che non spinge come l'802 e costa 200 euro in piu'e il venditore ora mi dice che i ma audio sono fenomenali ecc ecc....intanto in una settimana e partita la ventola interna che tocca contro il dissipatore e la pista rca negativo saldata da me xche' era esplosa.... quindi.....io ho ancora il mio bel tec spl 3000 e' un vecchio stampo e problemi ancora zero....quindi la tec e diventata una cineseria come tanti altri marchi.....non piu' una ditta seria americana comera una volta...

quante seghe...........

io ho potuto verificare che sp audio ,ma audio,tec gladiator e protos...............sono lo stesso identico spiccicato ampli!!!
tutti hanno quel problemino a quella ventola!!!
solo per il tec cambia la carcassa,ma è tutto uguale!
non ti far abbindolare dai negozianti che sputtanano sempre la merce degli altri,tieniti il tuo "bel" tec.....