Author Topic: Record Italiano Street A  (Read 26127 times)

tommasoSPL

• Novellino
Re: Record Italiano Street A
« Reply #40 on: 16 May 2007, 21:34 »
scusate se mi intrometto ma ero presente alla gara fatta a a POngelli e vi assicuro che l'auto non è in regola anzi mi correggo...so che Eupani non l afarebbe mai passare perchè non rispetta le regole! Siccome anche io gareggio in street A e entro qualhe mese voglio fare almeno il record europeo, ho chiamto Eupani per sapere se una panda come quella di domenica che ha fatto 154.4 è in regola oppure no!
Secondo Eupani no! Diciamo che una panda che ha una batteria per il motore e una per spl non è proprio in regola con la categoria Db Drag Street A! non credete.?? comqnue eupani mi ha detto per telefono che non è in regola!
Quello che mi chiedo è come mai i giudici non lo abbiano notato!
Se voelte vi metto anche le sezioni del regoalmento in inglese dove se ne parla! Purtropo del regolamento 2007 c'è solo la versione in inglese!!
Un ultima domanda: ma se un giudice fa un errore di qeusto genere, Eupani come fa a saperlo?
Comqnue 154.4 sono tanti per un 30 ma nemmeno così tanti:ihihihihihihihihihihiihihih!

Uzzio

• Amministratore
  • Veterano
  • Maffia di manDDulini
    • TeamSPL
« Reply #41 on: 16 May 2007, 21:47 »
segnalo che il messaggio qui sopra dell'utente tommasoSPL è stato scritto da un utente con doppia registrazione.
BASS WARS - CEO/CFO/CMO
Coordinatore Nazionale (Italia)

torca

• Esseppiellaro
« Reply #42 on: 16 May 2007, 22:24 »
allora se non è in regola io propongo di togliergli i 24 punti accumulati nel trofeo mastercup!!"!!!! :inkaz:

OneLoop

• Novellino
« Reply #43 on: 16 May 2007, 23:55 »
anche io sono in street A, e mi sono fatto in 4 per trovare una soluzione con una sola batteria e d'altronde nel vano batteria originale dell'auto. quindi non accetto.
 :inkaz:

torca

• Esseppiellaro
« Reply #44 on: 16 May 2007, 23:57 »
facciamo un unione per togliergli i 24 punti....! :inkaz:
rompiamogli la panda...sabotiamola... :lol:

OneLoop

• Novellino
« Reply #45 on: 17 May 2007, 00:02 »
così credo sia a nostro sfavore. solo che se anche io posso mettere 2 batterie è meglio. tutto qui!!!

Allora per la prossima gara lo posso fare??????????????

altro che 155db poi :gun:

manofthenight

• Unzettaro
  • **
    • Trofeo Master Cup
« Reply #46 on: 17 May 2007, 00:07 »
L'auto in questione ha gareggiato con una sola batteria, invece di fomentare discussioni la vorate sugli inpianti che manca poco a domenica, poi non vedo l'ora di leggere cosa verrà scritto dopo domenica, visto che quella panda a aumentato il suo valore in db. :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
...La vita è come un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...

torca

• Esseppiellaro
« Reply #47 on: 17 May 2007, 00:09 »
ha aumentato ancora?allora è inutile che spendo soldi....non ci arriverò mai....fategli fare tutto il circuito da soli in street a dai...

manofthenight

• Unzettaro
  • **
    • Trofeo Master Cup
« Reply #48 on: 17 May 2007, 00:18 »
Non è vero che a aumentato anzi per sicurezza so che a rotto (il motore) :sad: :sad: :sad: :sad:
...La vita è come un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...

torca

• Esseppiellaro
« Reply #49 on: 17 May 2007, 21:06 »
ma tanto sicuramente di gara non ne perderà neanche una..e quindi mi sa gare spl non ne faccio +

manofthenight

• Unzettaro
  • **
    • Trofeo Master Cup
« Reply #50 on: 17 May 2007, 21:09 »
Quella macchina in futuro sarà preparata per la STREET B :roll: :roll:

torca

• Esseppiellaro
« Reply #51 on: 17 May 2007, 21:19 »
ma guarda che è meglio se la preparano subito per la street b
in b al trofeo mastercup c'è un installatore...e lì ci sarebbe battaglia...non venire a dare fastidio a me...che tra me e loro ci sono 6 db di differenza...ormai non c'è gara.. :damn:

mak12v

• Novellino
« Reply #52 on: 17 May 2007, 23:32 »
parole parole parole solo questo si riesce a dire parlate senza sapere non credete che domenica potreste ricredervi delle vostre maldicenze quindi tacete se non sapete attenti che il record potrebbe anche aumentare....cominciate a correre che siete ancora in tempo :gun:

torca

• Esseppiellaro
« Reply #53 on: 19 May 2007, 21:06 »
a correre dove?se continua la panda in street a,smetto io il campionato... 6 db di differenza e + non mi risulta così facile acquistarli.. :lol:   :damn:

ice man

• Novellino
« Reply #54 on: 21 May 2007, 14:35 »
 :o buon giorno mi presento sono ice e da poco che mi occupo di spl e non riesco a capire cosa stia succedendo in questo mondo così strano tutti con la panda tutti contro tutti o cosa,perchè non mi sembra proprio così.ieri a terni mi è sembrato di aver sentito nuovi record, ma comne funziona !!!!!!!

spaccasub2

• Esseppiellaro
« Reply #55 on: 06 June 2007, 11:29 »
ciao raga :lol:ogni tanto ritorno che mi leggo qualcosetta..
qua in street A come siete messi?
Ho letto in alcuni post precedenti che si parlava di record italiano 154.4 ..
Non ci credo !! Ma se già due anni fa erano stati toccati i 155.4 nelle 3X, stiamo tornando indietro?
Un bacio a tutti, Spacca  :banarock:
Membro Team BASS !!!
Imola 11/09/05 155.4 dB in street A!!!
Vendo Panda preparata da gara cat. street A ancora imbattuta per 1.6dB.. contattatemi via PM, ciaooo!!!

gibbo

• Esseppiellaro
  • Un'uomo un'autostrada.... www.rustikonica.it
« Reply #56 on: 06 June 2007, 16:08 »
ciao raga :lol:ogni tanto ritorno che mi leggo qualcosetta..
qua in street A come siete messi?
Ho letto in alcuni post precedenti che si parlava di record italiano 154.4 ..
Non ci credo !! Ma se già due anni fa erano stati toccati i 155.4 nelle 3X, stiamo tornando indietro?
Un bacio a tutti, Spacca  :banarock:

155.8 a RImini io nel 2006 :) :) :)
2004Campioni italiani   STREET-A
2004Campioni europei STREET-A
2004NEW WORLD RECORD STREET-A 153.7
Rimini2005 154.3Street-A
Rimini2006 155.8!
Ibiza Steet-stock pronta al burp....

spaccasub2

• Esseppiellaro
« Reply #57 on: 07 June 2007, 10:36 »
di te lo sapevo magnaccio !!! :lol:
avevo letto di record fermi intorno ai 154 dB.. :?
Membro Team BASS !!!
Imola 11/09/05 155.4 dB in street A!!!
Vendo Panda preparata da gara cat. street A ancora imbattuta per 1.6dB.. contattatemi via PM, ciaooo!!!

manofthenight

• Unzettaro
  • **
    • Trofeo Master Cup
« Reply #58 on: 07 June 2007, 11:21 »
I record italiani Db Drag per il momento sono questi in allegato...forse non sono stati omologati o forse non era una competizione Db Drag!!

[allegato eliminato dall\'amministratore]

ice man

• Novellino
« Reply #59 on: 07 June 2007, 11:28 »
Mi spiace contraddirti ma non tutti sono aggiornati o sono stati messi on-line se non sbaglio teamvespa aveva la lista aggiornata se c'è ne facesse dono saremmo tutti + contenti  :lol: