Author Topic: Che tuning preferite?  (Read 5840 times)

DAC Club

• Novellino
  • ...sono volatili per diabetici...
Re: Che tuning preferite?
« Reply #100 on: 26 September 2007, 21:34 »
se potessi la farei anche cosi'...ma è solo questione di tempo... :D

[allegato eliminato dall\'amministratore]
...non fermarti quando pensi di essere arrivato in cima...torna giu' ed impara a risalire in un'altro modo...

theangel

• Novellino
« Reply #101 on: 10 October 2007, 14:43 »
io preferisco kit o kon piccole modifiche dall'originale o con stile leggermente corsaiolo ma senza allargamenti 1 xke x allargare la mia 206 nn ci sono molti kit bellissimi e dopo dovrei andere in germania xke in italia nn rilasciano il nullaosta!!!...
un gran assetto e cerchi!!!... e dopo mi piaccerebbe modificare il mottore ma il momento nn ho la possibilitò anke se sn un meccanico kn esperienza di elaborazioni di macchine da gara!!!...
W L'ARTE DELL'IMPIANTISTICA HI-CAR

Maurysuperbass

• Esperto
  • DD li fà e maury li distrugge...killerloud
    • redi
« Reply #102 on: 14 November 2007, 06:11 »
Io sono anzi ero x il soft ora son x il DUB STYLE la prossima auto la voglio americana ho una bella magnum o un bel h3 con impianto rigorosamente da bordello!
MEMBRONE del TEAM BASS.
Toglietemi tutto ma non il mio
POTAAAA....
Are you REDI....4 my bass?
DDista!
TEORIA "DEL CASO" non nel mio dialetto asd

145speed

• Unzettaro
  • **
  • 0,5 per sempre
« Reply #103 on: 14 November 2007, 07:18 »
 in tutto e per tutto il massimo dell'elaborazione no limit sia estetica che motore :win: :win: :win: :win: :win:
0,25 totaly insane

Maurysuperbass

• Esperto
  • DD li fà e maury li distrugge...killerloud
    • redi
« Reply #104 on: 14 November 2007, 08:24 »
Ciao 145speed  anche io ho 145
MEMBRONE del TEAM BASS.
Toglietemi tutto ma non il mio
POTAAAA....
Are you REDI....4 my bass?
DDista!
TEORIA "DEL CASO" non nel mio dialetto asd

alexSPL92

• Esperto
  • I dB NON MI BASTANO MAI!!!!
« Reply #105 on: 14 November 2007, 21:40 »
a me piaciono le trasformazioni radicali (esterni-interni-audio-motore)...pero' molte volte nn si possono fare queste preparazioni a parte per l' omologazione, ma sopratutto (parlo per me) le strade...in molte citta' come la mia sono piene di buche e dossi che al primo tentativo di superare l' ostacolo, ti ritrovi con l' esterno totalmente distrutto...
AUTOBIANCHI Y10.........si comincia!!! :ola: ............sempre i soliti dubbi di mezzo!!! :-[

angeloinaf

• Novellino
« Reply #106 on: 06 December 2007, 00:50 »
preparazioni hard , ma fatte con classe e stile!!! tanto per intenderci odio i colori assurdi, la auto da expò , gli asetti esagerati o alettoni e prese aria finte!!

mi piace un allargamento fatto con gusto su cerchi esagerati, si ma cattivi.
stessa cosa vale per prese aria e roba simile.

anche sul motore credo che scarico, mappa, filtro e robetta varia siano giochetti per pasae il tempo......la vera preparazione viene dal cuore del motore  :D

fiesta_high_pressure

• Guest
« Reply #107 on: 18 December 2007, 12:11 »
a me piaciono le trasformazioni radicali (esterni-interni-audio-motore)...pero' molte volte nn si possono fare queste preparazioni a parte per l' omologazione, ma sopratutto (parlo per me) le strade...in molte citta' come la mia sono piene di buche e dossi che al primo tentativo di superare l' ostacolo, ti ritrovi con l' esterno totalmente distrutto...

anche nel mio paese e lo stesso nn poi fare un assetto o l'estetica xche con le strade che stanno dopo una settimana ti tocca cambiare tutto!!