Author Topic: pibi - impianto su volkswagen golf IV.  (Read 4810 times)

pibi

• Staff TeamSPL
  • Veterano
pibi - impianto su volkswagen golf IV.
« on: 03 April 2006, 14:00 »
Ora che alcuni lo hanno sentito...

SORGENTE:

Alpine 9855

FRONTE ANTERIORE:

Sezione mediobassa: N°4 PM203 ogni porta, ampli MSK3000, Cross AUDIOCONTROL3xs

Sezione Alta :  Bivalente,ossia ad utilizzo alternato in base alle esigenze. Per utilizzo dentro la macchina,doppio impact ns30 a montante, amplificato da PG ms275,coss interno autoradio. Per utilizzo da raduno coppia di PT382 per sportello amplificati con steg 120.2,cross dell'ampli.

FRONTE POSTERIORE:

Sonora mr408 con tw cupola in seta da 25mm,filtro passivo.. il sistema tuttora non e' suonante..

SEZIONE SUB:

Coppia  di DD 9515f,caricati in cassa reflex di circa 160litri lordi,con Fb a 34hz, amplificati da un CELESTRA 6kw

ALIMENTAZIONE:

Doppia nsb90 e batcap400

COORDINATORE NAZIONALE BASS-WARS

DIBONDIO

• Esperto
  • don't break my balls
Re: pibi
« Reply #1 on: 03 April 2006, 15:39 »
fantastica, ogni volta ke alzava il volume correvo a sentirla... probab il pibi non mi sopportava +...veram complimenti x il lavoro!

potente, devastante e controllatissimo tutto l'insieme :clap:
no Team Bass??? no party!!!   ......AMICO DI ...........

mda4ever

• Amministratore
  • Esperto
« Reply #2 on: 03 April 2006, 16:05 »
 :(
....
 :o  la potenza è nulla senza controllo....

pibi non posso che ripetermi qui per quanto detto e ridetto dal vivo.

hai il basso più controllato che ho mai sentito, e visto! :D

sai che mi hai stuzzicato col msk3000? quasi quasi ci faccio un pensierino concreto!  :)

MarcoDDettoAttila4ever

AMICO DI NESSUNO :roll:

kadatiper

• Veterano
    • www.powerbass.it
« Reply #3 on: 03 April 2006, 22:38 »
:(
....
 :o  la potenza è nulla senza controllo....

pibi non posso che ripetermi qui per quanto detto e ridetto dal vivo.

hai il basso più controllato che ho mai sentito, e visto! :D

sai che mi hai stuzzicato col msk3000? quasi quasi ci faccio un pensierino concreto!  :)

infartti la macchina del pibi e' una delle piu perfette macchine in circolazione
anche se sono un anti dd  questa volta bisogna ammetterlo che suona davvero bene
e forte, certo nn a livelli estremi ma forte

xo bello vedere la gente come le formiche che arrivano memntre alzi asd :D
UNO DISSE UNA VOLTA

DATEMI UN PUNTO D'APPOGGIO E VI SOLLEVERO' IL MONDO...

MINCHIA MA ERA PROPRIO FORTE STO TIPO

TEAM POWERBASS BOSS

POPOHELL

• Esseppiellaro
  • TAMARRO DI MONTAGNA
« Reply #4 on: 03 April 2006, 22:44 »
BELLISSIMA  :o
VENDO SANDALI DI CRISTO SEMINUOVI PREZZO AFFARE!!!!

pibi

• Staff TeamSPL
  • Veterano
« Reply #5 on: 03 April 2006, 22:53 »
E' cmq una macchina "matura".. a differenza di altri amici , non l'ho finita la sera prima di partire,bensi' un paio di mesi prima.. ora il tempo che ci perdo ancora sopra e' dedicato a tarature.. tagli sui medi,livelli sui tw, accordo sul sub...

Effettivamente sono molto soddisfatto della mia creatura... Nulla e' lasciato al caso..
Solo una cosa e' satata lasciata al caso... L' SPL... Una cassa realizzata con coibentazione interna,emissioni non "conformi alla regola", rivestimento esterno in moquette.. e spara oltre 151db.... :D :D

POPOHELL

• Esseppiellaro
  • TAMARRO DI MONTAGNA
« Reply #6 on: 03 April 2006, 22:56 »
rinnovo i miei complimenti :o
VENDO SANDALI DI CRISTO SEMINUOVI PREZZO AFFARE!!!!

145spl

• Esseppiellaro
  • THAI_- passion-_
« Reply #7 on: 06 April 2006, 00:47 »
Tanto ma tanto controllo su ogni singolo altoparlante,distorsione neanke l'ombra,tutto azzeccatissimo dal sub ai tweeter :grin:davvero complimenti pibi si vede e si sente ke è proprio una makkina "matura"come dici tu :D
Grazie x i consigli :grin:

dvvd

• Tamarro
  • **
« Reply #8 on: 06 April 2006, 10:14 »
complimenti anche da parte mia...
non ho capito bene come fai i tagli e perche a volte usi la sorgente, a volte l'audiocontrol, a volte l'ampli...
mi puoi spiegare meglio il tutto??
grazie!!

jsound

• Esseppiellaro
« Reply #9 on: 06 April 2006, 11:20 »
sn venuto a rimini e cm stupido nn l ho ascoltata cmq complimenti
team G.M.

pibi

• Staff TeamSPL
  • Veterano
« Reply #10 on: 06 April 2006, 13:57 »
Sono contento che molti di voi abbiano apprezzato!!!

Per Dvvd  : il discorso "tagli" e' un po' complicato, il mio fronte ha una doppia taratura,dove a passaggio tra "MODE raduno"  e "MODE ascolto" cambiano tagli e livelli,si attivano e disattivano alcuni finali.. il tutto con un "clik"...
A differenza del 99,9% dei possessori di fronti da urlo.. Il mio ha la possibilita' di darmi un ascolto piu' che buono quando sono all'interno della vettura e voglio ascoltare della buona musica.. Questo grazie alla doppia cp di ns30 tagliati a 3.2khz 12db/oct tirati da un PG 275,grazie anche a 4 pm203 per porta attenuate di un mare di Db rispetto al "MODE raduno" tirati da un msk3000.. e grazie al fatto che i pt382 li spengo del tutto!!!

dvvd

• Tamarro
  • **
« Reply #11 on: 06 April 2006, 15:26 »
e' davvero una idea furba!!!
i miei compl;imenti anche per l'idea!!
visto che e' tornata la reputazione ti do un +1!! :)

se hai foto dei montanti le guardiamo volentierissimo!!!

antoDjk2

• Esseppiellaro
« Reply #12 on: 06 April 2006, 15:29 »
bhe ke il pibi è un grande lo si sapeva no!!!
 :sad: sono commesso dal vedere il nostro msk 3000 su quel fronte cosi... ben suonante!!!
una macchina matura in assoluto....anke nel proprietario!!! :D
Team GROUND ZERO ITALY
La famiglia più bella e grande d'italia!!!
Onore Al Merito
BEST FRIEND OF FINIZIO POWER TEAM!!!

mda4ever

• Amministratore
  • Esperto
« Reply #13 on: 06 April 2006, 15:30 »
effettivamente l'impianto è gustoso... bello e possente!

ma il vero motivo per cui la macchina di Pibi è vincente è il profumo!

:) che ci metti per farla profumare così?

MarcoDDettoAttila4ever

AMICO DI NESSUNO :roll:

moideck

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • Seat FURA Cupra
    • http://www.teamspl.it
« Reply #14 on: 06 April 2006, 16:11 »
effettivamente l'impianto è gustoso... bello e possente!

ma il vero motivo per cui la macchina di Pibi è vincente è il profumo!

:) che ci metti per farla profumare così?

cavolo è vero...

glielo stavo per chiedere anche io... da pipparsela tutta la car del pibi!!!!

- io me sa che me magno 'npanino caa merda e caa cipolla
- io pure 'npanino caa merda, ma senza cipolla, sennò me puzza l'alito!

pibi

• Staff TeamSPL
  • Veterano
« Reply #15 on: 06 April 2006, 20:34 »
per trovare quei deodorantini a forma di foglia... ho dovuto scavalcare l'oceano, precisamente arrivano da Dallas!! Dopo infinite ricerche durate piu' di un anno e con un ultimo aiuto del kada sono riuscito ad averli!!

Fino a qualche anno fa' erano importati in italia,cessata l'importazione sono rimasto disperato!! L'aroma e' al cocco.. ma non ho mai sentito un deodorante da auto migliore di questo!!! Allora e'scattata la fanatica ricerca!! Non c'e'un caxxo da fare.. Nulla e' lasciato al caso!!!!!  :grin: :grin: :grin:

cmq grazie a tutti per i compliments!!! sono molto contento che finalmente l'abbia sentita gente tosta come voi ,che di impianti ne ha sentiti tanti e ne ha fatti tanti...
il vostro giudizio per me vale molto!!!

stefasub

• Esperto
    • http://www.antoniosocci.it/Socci/index.cfm?circuit=Main&name=CaricaOggetto&modalita=view&
« Reply #16 on: 06 April 2006, 21:24 »
E si ..che dire ...
quell'impianto è saltato fuori pezzo dopo pezzo e ogni volta il pibi nn mancava di aggiornarmi e chiedermi consigli o dare spiegazioni su cosa avesse fatto.
ore di telefonate e diciamo che io me lo gusto telefonicamente gia da un paio di mesi appunto.
devo dire che non melo aspettavo così bello il basso e pekkato nn avere avutoil tempo di infilare un bel cd test di buon jazz scheffield  e metterlo alle strette.
bhe coi componenti che ha e l'orecchio maturo del proprietario nn dubito che se la sarebbe cavata egregiamente, per certi versi quell'impianto è molto simile almeno come impostazione/ versatilità al mio e per questo nn posso che apprezzarlo anche solo a livello della bontà progettuale.
complimenti sinceri  :)

kadatiper

• Veterano
    • www.powerbass.it
« Reply #17 on: 08 April 2006, 13:24 »
E si ..che dire ...
quell'impianto è saltato fuori pezzo dopo pezzo e ogni volta il pibi nn mancava di aggiornarmi e chiedermi consigli o dare spiegazioni su cosa avesse fatto.
ore di telefonate e diciamo che io me lo gusto telefonicamente gia da un paio di mesi appunto.
devo dire che non melo aspettavo così bello il basso e pekkato nn avere avutoil tempo di infilare un bel cd test di buon jazz scheffield  e metterlo alle strette.
bhe coi componenti che ha e l'orecchio maturo del proprietario nn dubito che se la sarebbe cavata egregiamente, per certi versi quell'impianto è molto simile almeno come impostazione/ versatilità al mio e per questo nn posso che apprezzarlo anche solo a livello della bontà progettuale.
complimenti sinceri  :)

tranquillo suona bene con tutto quella car pure con vecchi cd iasca  che ho sentito personalmente

grande pipo!!!!
UNO DISSE UNA VOLTA

DATEMI UN PUNTO D'APPOGGIO E VI SOLLEVERO' IL MONDO...

MINCHIA MA ERA PROPRIO FORTE STO TIPO

TEAM POWERBASS BOSS

goliat

• Esseppiellaro
« Reply #18 on: 09 April 2006, 21:34 »
io non sono venuto a rimini ma avro occasione di sentire questa macchina da urlo e da ascolto matura come si dice ormai.... e con un mio ex amore l'msk 3000
complimenti pibi ottimo lavoro

pibi

• Staff TeamSPL
  • Veterano
« Reply #19 on: 25 July 2006, 14:42 »
Ora non e'piu' mia... :sad: :sad: :sad: Sono tremendamente addolorato ma mi consola il fatto che LEI continuera' ad esistere ,bella ed inkazzata come sempre ,completa di tutto il suo impianto, non smettera' di spargere suono e db ad ogni angolo di un raduno...
Sono a pezzi... ma ho dovuto farlo... Non riuscivo piu' ad avere una vita normale con lei al mio fianco.. Non riuscivo piu' a lasciarla sola neanche un attimo.. non ce la siamo piu' sentita di portare avanti una storia cosi'...
Mi hai dato tutto ,sei stata al mio fianco in ogni occasione,mi hai fatto diventare il pibi che sono..
Quell'onirico amore.. rimarra' sempre nel mio cuore!!!