Author Topic: pibi - impianto su volkswagen golf IV.  (Read 4810 times)

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
  • Fear is just a state of mind..............
Re: pibi
« Reply #40 on: 31 August 2006, 15:11 »
x jsound, pibi l' ho visto ultimamente e mi sembra abbia montato tt hertz pure i sub :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:, se non sbaglio gli hsx :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ormai il suo cuore batte nella mia auto.

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

pibi

• Staff TeamSPL
  • Veterano
« Reply #41 on: 31 August 2006, 18:54 »
non e' assolutamente vero...
In porta ci sono una cp di tw morel mt11 una cp di medi da 100mm axiom atom e una cp di wf danilo minotti da 200mm,posteriore una coppia di sonora mr408 da 160mm ed una cp di tw zacks da 25mm in seta... i finali sono ancora da definire cmq per lo piu' componenti hold scool.. a progetto ultimato postero'il tutto..
COORDINATORE NAZIONALE BASS-WARS

izio_81

• Esseppiellaro
« Reply #42 on: 31 August 2006, 20:38 »
veramente il cuore di pibi batte nella mia macchina!!!!!!!!
www.2ftuningshop.it

Aggiungimi a msn:Izio_81@hotmail.it

Audiomad

• Staff TeamSPL
  • Veterano
  • Commissario BASS WARS TOSCANA
    • www.audiofollie.it
« Reply #43 on: 31 August 2006, 21:58 »
quoto izio_81..........

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #44 on: 01 September 2006, 04:09 »
non e' assolutamente vero...
In porta ci sono una cp di tw morel mt11 una cp di medi da 100mm axiom atom e una cp di wf danilo minotti da 200mm,posteriore una coppia di sonora mr408 da 160mm ed una cp di tw zacks da 25mm in seta... i finali sono ancora da definire cmq per lo piu' componenti hold scool.. a progetto ultimato postero'il tutto..
se e riferito agli hertz sapendo quanto li ami ho voluto sfotterti un po  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #45 on: 01 September 2006, 04:12 »

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

izio_81

• Esseppiellaro
« Reply #46 on: 01 September 2006, 12:56 »
:) mmmmm
a parer mio e' piu' cuore la sua auto che quello che hai tu sulla tua....... :lol: :lol: :lol:
www.2ftuningshop.it

pibi

• Staff TeamSPL
  • Veterano
« Reply #47 on: 01 September 2006, 13:42 »
Mazzte oh... Ieri sera ho rivisto la mia ex con il trucco rifatto... Izio sei proprio un tamarro!!!
Cmq come lei non c'e' nessuna... forse dino se fermasse quella targa del caxxo potrebbe essere all'altezza...
COORDINATORE NAZIONALE BASS-WARS

izio_81

• Esseppiellaro
« Reply #48 on: 01 September 2006, 13:49 »
Mazzte oh... Ieri sera ho rivisto la mia ex con il trucco rifatto... Izio sei proprio un tamarro!!!
Cmq come lei non c'e' nessuna... forse dino se fermasse quella targa del caxxo potrebbe essere all'altezza...
ma smettila va trucco rifatto!!!!!! :lol: :lol: :lol:

la mia macchinina e' sempre pulita ed e' e sara' rifatta megflio di com era prima.......(vedrai col kit r32 va?)

:lol: :lol: :lol: :lol: :win: :win: :win: :damn: :damn: :damn: :damn:
www.2ftuningshop.it

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #49 on: 02 September 2006, 19:04 »
si diciamo che la targa disturba parecchio, comunque fortunatamente si e staccata da sola cosė per tuo piacere l'ho dovuta rimettere a posto con i dovuti accorgimenti, non dovrebbe pių sentirsi, speriamo che adesso non si stacchi anche il paraurti o le portiere posteriori, visto quanto si aprono quando suonano i mitici majestic :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #50 on: 02 September 2006, 19:07 »
ma smettila va trucco rifatto!!!!!! :lol: :lol: :lol:

la mia macchinina e' sempre pulita ed e' e sara' rifatta megflio di com era prima.......(vedrai col kit r32 va?)

:lol: :lol: :lol: :lol: :win: :win: :win: :damn: :damn: :damn: :damn:
a mio parere col trucco rifatto č e sara decisamente meglio peccato che hai l'abito del leone e il cuore del gattino, ti salvi in estremis con i trvi sere legno, che lincati con i majestic giovedi an fatto clamore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS

izio_81

• Esseppiellaro
« Reply #51 on: 02 September 2006, 19:44 »
a mio parere col trucco rifatto č e sara decisamente meglio peccato che hai l'abito del leone e il cuore del gattino, ti salvi in estremis con i trvi sere legno, che lincati con i majestic giovedi an fatto clamore :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ieri sera e' saltato il celestra....ora ce dinuovo il buon vecchio opti 4000 a tirare i dd!!!!! :( :( :( :( :sad: :sad: :sad: :sad:
www.2ftuningshop.it

dino

• Staff TeamSPL
  • Esseppiellaro
« Reply #52 on: 03 September 2006, 05:08 »
ieri sera e' saltato il celestra....ora ce dinuovo il buon vecchio opti 4000 a tirare i dd!!!!! :( :( :( :( :sad: :sad: :sad: :sad:
noooooooooooo :sad: azz non è possibile mi dispiace da matti domani pomeriggio ti chiamo e mi dici cosa è successo :( :( :( :( :(

Mr. 0,25

COMMISSARIO BASS WARS