ditemi come porc***********************************************************************
è possibile che succeda una cosa del genere, coppa dell'olio radiatore faro fascione e chissà quant'altro.
Ma dico guardate la barra anti sfondamento che si vede nel buco ( 30 cm) lasciato dal cofano che è tornato indetro.
ca**o è piegata nemmeno avessi preso un albero.
il carrozziere venuto a caricarsi l'auto e i carabinieri prima non capivano come una macchina potesse ridursi così per un colpo del genere.
Secondo voi è normale che una piccola c2 non abbia nessun danno e la mia rientri nel punto massimo di 35 cm?
successe lo stesso ad una mia amica che ha la ypsilon botto ad un semaforo e danni a non finire e quello davanti nemmeno ha chiesto i danni tanto non si era fatto nulla.
Quindi scusate lo sfogo ma il prox che mi viene a dire che il gruppo fia fà macchine decenti che non hanno nulla da invidiare alle straniere lo vado a pescare a casa.
3500 euro di danni per un tamponamento normalissimo, e gli airbag non esplosi dimostrano il fatto che non andavo forte, senza contare che dietro di me avevo una macchina dei carabbinieri che se così non fosse mi avrebbe fatto nero invece di aiutarmi e essere sconcertati quanto me.
Non solo in un anno che la ho ha dato tanti problemi quanti nemmeno in 10 anni, non solo un giorno si un giorno no tira fuori un nuovo rumorino, non bastano i cerchi in lega morbidi al punto da doverli togliere dalla disperazione, ci mancava quest'ultima conferma a chiarire che razza di macchien fanno.
Senza parole, anzi una sì.
in vita mia FIAT non saprò più nemmeno cosa vuol dire.