ciao raga!
Siccome sto considerando di cambiare auto dopo l'estate volevo cominciare a guardarmi in giro per decidere se è il caso di prenderla usata o nuova... Purtroppo ho cercato in giro sulla rete ma non trovo siti che mi fanno proposte interessanti; ho visto su quattroruote me c'è poco e su eBay ancora meno...

Vi dico che stavo cercando di farmi un'idea del valore di una Focus RS usata, tanto per fare un paragone con il nuovo... Avete idea di dove potrei guardare per farmi un'idea dei prezzi?
Che auto sto cercando chiederete, quindi vi rispondo: sto cercando qualcosa nel settore delle medie (segmento della Golf per intenderci) con una connotazione sportiva. Per ora i candidati veri sono RenaultSport Mégane e Ford Focus ST (la nuova ovviamente). Non voglio una Golf (ne GTI ne R32) perchè ce l'hanno in troppi e anche perchè non corrisponde alla mia concezione di auto che soddisfa i piaceri di Guidare... Apparte la Focus e la Mégane non mi vengono in mente altre auto con tali caratteristiche, ma se avete qualcosa in mente sparate pure!

Grazie a tutti dei consigli,
S