Author Topic: Parere su auto nuova  (Read 3218 times)

Hippyieie

• Esseppiellaro
  • Warwick_the_bASS
    • http://www.0incondotta.com
Re: Parere su auto nuova
« Reply #40 on: 19 May 2006, 10:28 »
sarebbe una ficata trapiantare un cruscotto, cartelle porte ecc.. con design moderni ( magari in vtr e inserti in pelle ) su una delta cazzuta.Allora si ci sarebbe da divertirsi. :clap: :clap:
Però rimarrà sempre un' auto vecchia.
Cmq a me piace più la FOCUS RS vecchia.Ancora poi qualcuna seminuova o a km 0 si trova!!!!

P.s. ( per ripperz ;) ) I pezzi delle varie supra, 300 zx, mitsu GTO ec..... arrivano come quelli delle altre macchine.
Magari per le machine nn importate nel mercato europeo posso darti ragione, ma per queste che addirittura sono state vendute sul mercato italiano ho visto che arrivano celermente.
Why should we tolerate pansy faggot shit Not even in an animal world male sucks male dick!!!
Impaled Nazarene RuLEz

lele84

• Unzettaro
  • **
« Reply #41 on: 19 May 2006, 11:40 »
hyppie......non è assolutamente vero sono un appassionato di questi motori e di queste auto.....allora la skyline più potente con un motore da 1295 cavalli senza nos ha percorso 85000km...prima di avere manuntenzione straordinaria(revisione turbo.......)il rb26dett è montanto con questo codice e nome solo sull'r34....sulle altre ha altri nomi e materiali meno pregiati(vedi titanio ecc.......a occhio)il motore della supra bj ecc è splendido ma tira solo sopra una certa soglia....invece la skyline da 2000 giri a 9000 ti spacca la schiena quando apri......specialmente se portata a 500 cv......su elòaborare n60 mi pare cè una sky da 892 cbv....ancora da mettere a punto......si la rx7 cicciava olio....basta metterla a posto....in olanda quei motori li li mettono a posto ad occhio chiuso.......altro che......e poi secondo me il vero piacere di guida deriva dall'avere un'auto in cui devi sacrificare qlc.....per la supra dodroive prendi quella della serie del film fast and furios....xdel1996....in avanti....non prima......ciao e dicci e posta foto quando hai finalmentye trovarto l'auto che fa per te

Hippyieie

• Esseppiellaro
  • Warwick_the_bASS
« Reply #42 on: 19 May 2006, 12:03 »
hyppie......non è assolutamente vero sono un appassionato di questi motori e di queste auto.....allora la skyline più potente con un motore da 1295 cavalli senza nos ha percorso 85000km...prima di avere manuntenzione straordinaria(revisione turbo.......)il rb26dett è montanto con questo codice e nome solo sull'r34....sulle altre ha altri nomi e materiali meno pregiati(vedi titanio ecc.......a occhio)il motore della supra bj ecc è splendido ma tira solo sopra una certa soglia....invece la skyline da 2000 giri a 9000 ti spacca la schiena quando apri......specialmente se portata a 500 cv......su elòaborare n60 mi pare cè una sky da 892 cbv....ancora da mettere a punto......si la rx7 cicciava olio....basta metterla a posto....in olanda quei motori li li mettono a posto ad occhio chiuso.......altro che......e poi secondo me il vero piacere di guida deriva dall'avere un'auto in cui devi sacrificare qlc.....per la supra dodroive prendi quella della serie del film fast and furios....xdel1996....in avanti....non prima......ciao e dicci e posta foto quando hai finalmentye trovarto l'auto che fa per te

Caspita toccato nell'orgoglio..............
Vabbè l'hai considerato un'attacco personale, ma meglio non sporcare il topic se vuoi vieni su msn c'è pure l'indirizzo visto che condividiamo la stessa passione ;)
Why should we tolerate pansy faggot shit Not even in an animal world male sucks male dick!!!
Impaled Nazarene RuLEz

Dodrive

• Esperto
  • l33t
« Reply #43 on: 19 May 2006, 13:06 »
Regà,

la verità è che devo prima decidere se prendere una car nuova oppure usata. Se la prendessi usata il mio sogno sarebbe Supra nera manuale, con turbo SP59GT e AEM, nonchè scarico libero da 4 pollici... Evo è la seconda scelta. Nel nuovo invece mi piace moooolto la Focus ST che ha messo Ripperz e che avevo menzionato nel primo post... ;)

Tanto per fare un pochetto di chiarezza: il motore rb26dett è montato su tutte la GTR, dalla 32 alla 34. Alcuni modelli montavano dei motori rinforzati negli organi interni e nel turbo (i modelli detti N1 in referimento alla categoria in cui nascono per gareggiare). Le ultimissime versioni di GTR (quelle dette Nur) montano tutte i motori N1 dunque forse ti riferisci a quelle... Per quanto riguarda il motore della Supra (JZA80) invece solo i modelli dopo il 98 sono diversi perchè usano la tecnologia VVTi della Totyota. Entrambe i motori sono allucinanti e permettono di raggiungere potenze assurde anche se da quel che vedo la Supra permette di arrivare + in alto della Skyline a partià di affidabilità. Se andate sul sito supraforums.com nella sezione Dyno testing ne vedrete delle belle... ;) Tipo gente che usa la macchina tutti i giorni can il motore tirato a 7-800 cv (ALLE RUOTE!!!) senza problemi...  :o :o :o
SQ with a twist
Hybrid Audio | Genesis | Pioneer

Hippyieie

• Esseppiellaro
  • Warwick_the_bASS
« Reply #44 on: 19 May 2006, 13:29 »
Dodrive non so gli amici romani forse l'avranno vista, ma a roma gira una suprozza viola perlato con su un migliaio di cavallucci.Davvero bella !!
Però per la scelta è davvero dura amo la supra non quelle addobate stile albero di natale, ma belle sobrie alettoncino discreto e kit non esagerato cerchiazzi e via senza troppi ammenicoli però!! ( anche se preferisco la linea della nsx.....  ).
Però ci sono troppe auto in quel range di prezzo per fare una scelta e non avere ripensamenti :damn:

P.s. il motore di una  supra single charged con non mi ricordo quale turba HKS e altri accessori vari ( mannaggia la memoria  :inkaz: ) raggiunge over 800 ps e 122 kgm di coppia massima a 4000 giri, mi pare, sul banco a rulli.Ma mi era caduto l'occhio su una dato particolare dato che aveva circa 70 kgm a 2000 giri............................................. ................Le elaborazioni non sono tutte uguali ;)
Impaled Nazarene RuLEz

Dodrive

• Esperto
  • l33t
« Reply #45 on: 19 May 2006, 14:01 »
Dodrive non so gli amici romani forse l'avranno vista, ma a roma gira una suprozza viola perlato con su un migliaio di cavallucci.Davvero bella !!
Però per la scelta è davvero dura amo la supra non quelle addobate stile albero di natale, ma belle sobrie alettoncino discreto e kit non esagerato cerchiazzi e via senza troppi ammenicoli però!! ( anche se preferisco la linea della nsx.....  ).
Però ci sono troppe auto in quel range di prezzo per fare una scelta e non avere ripensamenti :damn:

P.s. il motore di una  supra single charged con non mi ricordo quale turba HKS e altri accessori vari ( mannaggia la memoria  :inkaz: ) raggiunge over 800 ps e 122 kgm di coppia massima a 4000 giri, mi pare, sul banco a rulli.Ma mi era caduto l'occhio su una dato particolare dato che aveva circa 70 kgm a 2000 giri............................................. ................Le elaborazioni non sono tutte uguali ;)

Ho seguito sul forum l'evoluzione di quella Supra da un pezzo (il proprietario si fa chiamare atomicfabio) e mi ha sempre fatto sbavare anche se nn mi piace ne il colore ne il kit estetico Ab-Flug widebody... Deve far paura quella macchina!:o :o

Cmq concordo che c'è troppa scelta in quella fascia di prezzo, tra il nuovo e l'usato... infatti mi sto quasi pentendo di aver aperto questo topic! lol :lol:
SQ with a twist
Hybrid Audio | Genesis | Pioneer