Author Topic: regolamento bass war...  (Read 2761 times)

gabribiza

• Novellino
    • http://www.darkdemons.it
Re: regolamento bass war...
« Reply #20 on: 27 June 2006, 20:56 »
beh, non sbagli proprio tanto...probabilemente l'ho preso io di punta, vedendo che comunque stavo cercando di fare qualcosa in una categoria e poi mi vedo affiancare da una che a prima vista mi sembra del tutto diversa...poi leggi bene, commenti, critichi e capisci che forse non è proprio del tutto diversa...poi tentare non nuoce!

ho visto anche che ci sono regolamenti simili in giro...vediamo un po' cosa puo' capitare! ma non ci sarà più dbdrag a rimini? sostituite tutto voi? ma dite che è un modo per dire basta alla supremazia eupix e fargli capire che anche se non c'è lui si riesce andare avanti lo stesso....anzi, meglio..oppure è solo un  esperimento?

altra domanda....ma chi partecipa al dbdrag ufficiale e quindi intenzionato a fare record ecc (non il mio caso quindi..)....cosa dice di questo regolamento?cosa ne pensa?

dvvd

• Tamarro
  • **
« Reply #21 on: 27 June 2006, 21:46 »
bhe PER ORA dubito che BW possa soppiantare dbdrag, quindi a rimini ci saranno tutti e due...

ScaR

• Amministratore
  • Veterano
  • BASSWARS.IT
    • TeamSPL
« Reply #22 on: 27 June 2006, 21:51 »
non è assolutamente nostra intenzione andarci a sostituire al DbDrag...anzi..

prendiamo il nostro padiglione e diamo la possibilita di fare un tipo di competizione diversa, piu divertente, piu amichevole e meno dispendiosa ( ricordate quanto è costato partecipare quest'anno... )

Mafia di Mandulino

Uzzio

• Amministratore
  • Veterano
  • Maffia di manDDulini
    • TeamSPL
« Reply #23 on: 27 June 2006, 23:13 »
non è assolutamente nostra intenzione andarci a sostituire al DbDrag...anzi..

prendiamo il nostro padiglione e diamo la possibilita di fare un tipo di competizione diversa, piu divertente, piu amichevole e meno dispendiosa ( ricordate quanto è costato partecipare quest'anno... )

sottolineo quanto detto da ScaR : NON è nostra intenzione sostituirci al dbdrag, ma offrire una competizione DIVERSA!!Piu orientata agli spettatori, al divertimento, al poco stress senza per questo perdere il "coltello tra i denti" durante la gara!!

Cercando di ottenere la massima "copertura" possibile quanto a numero di eventi, e cercando di restringere il meno possibile le possibilità dei concorrenti.

Rimarrà sempre valido quello che abbiamo tentato di erigere a nostro motto : un circuito per gli appassionati, fatto DAGLI appassionati!!!;)!

BASS WARS - CEO/CFO/CMO
Coordinatore Nazionale (Italia)

Audiomad

• Moderator
  • Veterano
  • Commissario BASS WARS TOSCANA
    • www.audiofollie.it
« Reply #24 on: 28 June 2006, 03:54 »
come nn essere d'accordo con questi omini qua....... :lol: :lol: :lol:

se uno vuol far record c'è il dBDrag se uno si vuol divertire c'è il Bass Wars......

megaskizzato

• Esseppiellaro
« Reply #25 on: 28 June 2006, 10:09 »
Scusate l'OT...

Ma in calabria quando la fate una BW?

Uzzio

• Amministratore
  • Veterano
  • Maffia di manDDulini
    • TeamSPL
« Reply #26 on: 28 June 2006, 10:11 »
Scusate l'OT...

Ma in calabria quando la fate una BW?

mi piacerebbe il prima possibile :), abbiamo però bisogno di un "aggancio" locale, che al momento in quella regione non abbiamo...se hai qualcuno potenzialmente interessato a cui proporlo facci sapere faremo di tutto per essere presenti anche li!
BASS WARS - CEO/CFO/CMO

megaskizzato

• Esseppiellaro
« Reply #27 on: 28 June 2006, 10:25 »
Ugo mandami in pm come dovrebbe essere gestita la cosa a livello di organizzazione e cose del genere...
Ne parlo e ti faccio sapere...

Uzzio

• Amministratore
  • Veterano
  • Maffia di manDDulini
    • TeamSPL
« Reply #28 on: 28 June 2006, 10:26 »
Ugo mandami in pm come dovrebbe essere gestita la cosa a livello di organizzazione e cose del genere...
Ne parlo e ti faccio sapere...

facciamo prima su msn forse!!
BASS WARS - CEO/CFO/CMO

fiorellodbmaster

• Esseppiellaro
  • fiorellomovimentoterra.it
« Reply #29 on: 05 July 2006, 16:36 »
ugo ma non era meglio fare le categorie che si utilizzano in db drag ormai conosciute e separarle in due categorie,una superiore ai 60 hz e una inferiore ai 60 hz.
lo so per partire è un po' tosta ma una volta che hai avviato il circuito,secondo me avrei una influenza di macchine impressionante.
ti faccio un esempio:la prima edizione che hai fatto,io avevo 2 25 e 2 ampli,macchina in regola street a,segnavo circa 154 db ma ho preferisto restarmene a casa perchè non mi sembrava bello gareggiare con macchina con 2 38,8 ampli e 10 batterie
questa è la mia opinione e parlandone con molti miei amici,quasi tutti la pensano come me.

Audiomad

• Moderator
  • Veterano
  • Commissario BASS WARS TOSCANA
    • www.audiofollie.it
« Reply #30 on: 05 July 2006, 18:01 »
perkè nn hai capito come funziona...... bastava ke stavi in Bullet A e burpavi a 60Hz, o altrimenti andavi in tank e burpavi alla tua frequenza...... e credi ke nn tanti in tank fanno 154....poi kiaro se vuoi vincere per forza.......... 8)

dbmaster

• Esperto
  • ANTONIO
« Reply #31 on: 05 July 2006, 18:39 »
Secondo me sarebbe meglio fare 2 cat. con lo stesso regolamento.
BULLET A.B.C  sotto i 60 hz
BULLET A.B.C  sopra i 60 hz.
ATOMIC,MASSIVE AUDIO, AMERICAN BASS USA, FICAR AUDIO....... ^___^

fiorellodbmaster

• Esseppiellaro
  • fiorellomovimentoterra.it
« Reply #32 on: 05 July 2006, 19:14 »
perkè nn hai capito come funziona...... bastava ke stavi in Bullet A e burpavi a 60Hz, o altrimenti andavi in tank e burpavi alla tua frequenza...... e credi ke nn tanti in tank fanno 154....poi kiaro se vuoi vincere per forza.......... 8)
quindi secondo te prima preparo una macchina che mi suona a 70 herz e poi vado a gareggiare a 60 :( sinceramente non mi va.poi ognuno ha i suoi gusti

Uzzio

• Amministratore
  • Veterano
  • Maffia di manDDulini
    • TeamSPL
« Reply #33 on: 05 July 2006, 19:25 »
ugo ma non era meglio fare le categorie che si utilizzano in db drag ormai conosciute e separarle in due categorie,una superiore ai 60 hz e una inferiore ai 60 hz.
lo so per partire è un po' tosta ma una volta che hai avviato il circuito,secondo me avrei una influenza di macchine impressionante.
ti faccio un esempio:la prima edizione che hai fatto,io avevo 2 25 e 2 ampli,macchina in regola street a,segnavo circa 154 db ma ho preferisto restarmene a casa perchè non mi sembrava bello gareggiare con macchina con 2 38,8 ampli e 10 batterie
questa è la mia opinione e parlandone con molti miei amici,quasi tutti la pensano come me.

ci stiamo occupando di risolvere questo "problema".
ps...con 154, avresti vinto anche in tank ;)

BASS WARS - CEO/CFO/CMO