be ma guardate che per esempio la mia 147.... di baule ne ha poco..... e logico che si andrbbe ad utilizzare il vano ruota di scorta per allogiare la batteria...... almmeno questo vano ce l'abbiamo quasi tutti.... poi uno puo scegliere se istallare 1 o 2 vatterie....
per esempio in street C il limite è 2 batterie ma nessuno vieta di usarne 1.... e tanto meno non verrebbe giudicata omologata......... il regolamento è inteso come componenti massimi.... ma all'indietro si puo fare tutto...... il limite è una barriere oltre il quale non si deve andare.......
come l'altezza della cassa..... per regolamento è al limite piu basso dei vetri porte anteriore.... mma nessuno mi vieta di fare una cassa che non arrivi nemmeno alla maniglia!!!!!!!!!!!
Per me è solo una possibilità in piu per chi sa lavorare e poi spendere per cavi multipli da passare.... forse con la stessa cifra ci esce la 2° batteria.... che dite!
Poi io come tanti utenti appassionati di SPL la ruota di scorta ce la siamo addirittura dimenticata... ma potreste sempre istallarla solo per la gara... tanto apparte bauliestetici complessi per staccare 2 cavi dalla cassa per rimuoverla e istallare una batteria (con cablaggio gia predisposto in precedenza) ci vuole al massimo 30min.!
Dai raga non è affatto male! e addio cali di tensione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!