Author Topic: Ragazza seria / brava ragazza  (Read 23177 times)

Margot

• Unzettaro
  • **
  • Adoro la musica in quasi tutte le sue forme!
Ragazza seria / brava ragazza
« on: 05 July 2006, 13:55 »
Eccolo il nuovo post...vediamo se riuscite a farmi bloccare pure questo!!!  :inkaz:  :roll:
La curiosità mi perseguita da un anno e più...ho avuto mille risposte tutte simili... :?
vediamo se qui qualcuno si sbilancia un po' di più!  :clap:

Voi...cosa intendete dire con
"è una ragazza seria" o "è una brava ragazza"  :damn:
Forse discendo da Lady Oscar!
(Diverse solo nel modo di vestire?!) :-)

gibbo

• Esseppiellaro
  • Un'uomo un'autostrada.... www.rustikonica.it
Re: Ragazza seria / brava ragazza
« Reply #1 on: 05 July 2006, 14:36 »

é semplice, :grin:
non ce ne sono di ragazze serie! :inkaz: :inkaz: :inkaz:
2004Campioni italiani   STREET-A
2004Campioni europei STREET-A
2004NEW WORLD RECORD STREET-A 153.7
Rimini2005 154.3Street-A
Rimini2006 155.8!
Ibiza Steet-stock pronta al burp....

Margot

• Unzettaro
  • **
« Reply #2 on: 05 July 2006, 14:46 »
non ce ne sono di ragazze serie! :inkaz: :inkaz: :inkaz:
...non rilascio interviste su questa c.....a...  8)

DIBONDIO

• Esperto
  • don't break my balls
« Reply #3 on: 05 July 2006, 14:49 »
partiamo dal presupposto ke le donne sono tutte tr**e.....voi e i vostri pensieri, sotterfugi e quant'altro!

1brava ragazza x me è 1ke non se la tira e allo stesso tempo non va con cani e porci xchè è ubriaca o fumata  :win:

niente bestemmie, rutti in faccia ai tipi o espressioni dialettali colorite  :roll:
no Team Bass??? no party!!!   ......AMICO DI ...........

Margot

• Unzettaro
  • **
« Reply #4 on: 05 July 2006, 14:57 »
partiamo dal presupposto ke le donne sono tutte tr**e.....voi e i vostri pensieri, sotterfugi e quant'altro!
1brava ragazza x me è 1ke non se la tira e allo stesso tempo non va con cani e porci xchè è ubriaca o fumata  :win:
niente bestemmie, rutti in faccia ai tipi o espressioni dialettali colorite  :roll:
per ora mi limito a dire: GRAZIE per avermi dato della troia in quanto donna!  :gun:

gibbo

• Esseppiellaro
« Reply #5 on: 05 July 2006, 15:02 »
...non rilascio interviste su questa c.....a...  8)
Dai scherzavo volevo vedere la reazione! :lol: :lol: :lol: :lol:
scherzi a parte conosco una ragazza che penso sia "quasi unica"
è intelligente bella non fuma non è volgare ed è educata!
praticamente un'angelo in terra!
Rimini2005 154.3Street-A
Rimini2006 155.8!

kadatiper

• Veterano
    • www.powerbass.it
« Reply #6 on: 05 July 2006, 15:05 »
 edit simo vacci + leggero kuando parli  :(
UNO DISSE UNA VOLTA

DATEMI UN PUNTO D'APPOGGIO E VI SOLLEVERO' IL MONDO...

MINCHIA MA ERA PROPRIO FORTE STO TIPO

TEAM POWERBASS BOSS

Margot

• Unzettaro
  • **
« Reply #7 on: 05 July 2006, 15:19 »
un'angelo in terra!
Solo che ha il moroso, :inkaz: :inkaz: :inkaz: :inkaz:
Per ora posso solo aspettare :sad: :sad: :sad:
é la ragazza dei "sogni" :(
Che tenero che sei  ;)

SCAPPAsub

• Esseppiellaro
« Reply #8 on: 05 July 2006, 15:29 »
dai simo' ci sono anche brave ragazze in giro... basta solo guardarsi attorno..
bye

gibbo

• Esseppiellaro
« Reply #9 on: 05 July 2006, 16:09 »
mi sento chiamato nella causa

ragazza troia: una che t fa pensare che t vuole bene, poi x tutto il tempo che ci sei stato assieme si scopava a tua insaputa l'ex ragazzo

ragazza seria : una che t fa pensare che t vuole bene , ma in realta te lo fa solo pensare e x tutto il tempo che t sta assieme t sfrutta e fa la doppia virta scopandosi l'ex ragazzo

ragazza brava: ragazza capace di farsi x tutto il tempo che sta assieme a te l'ex ragazzo eche t sfrutta x tutto quel tempo

conclusione brave troie o serie siete tutte uguali

Minchia kada!
ai propio i paraocchi sulle fighe!!
esistono e l'esempio che ti o fatto prima ne è la prova!
solo che ce ne son poche,e chissà dove!
magari sono finlandesi anche quelle! :ahahah: :ahahah: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Rimini2005 154.3Street-A
Rimini2006 155.8!

il + peggiore

• Tamarro
  • **
  • team bass addicted!!
« Reply #10 on: 05 July 2006, 17:22 »

ti cado sulle espressioni dialettali colorite per caso???? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
*sono a corto di fiato per i troppi fischi* :lol: :lol:
kaze yori ayai!!!!!! JEEG!

il + peggiore

• Tamarro
  • **
  • team bass addicted!!
« Reply #11 on: 05 July 2006, 17:25 »
ti cado sulle espressioni dialettali colorite per caso???? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
*sono a corto di fiato per i troppi fischi* :lol: :lol:

aggiungo: come si vede dalla mia firma ....olè! I got skills, I got game!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

comincio ad essere concorde con questa affermazione........mi stupisco di me stessa :o :o 8)

Margot

• Unzettaro
  • **
« Reply #12 on: 05 July 2006, 17:27 »
aggiungo un mio commento...secondo me questo è un requisito non richiesto...spesso le persone più "burine" sono meglio di quelle fini fini...non credo che una perchè parli un po' dialetto debba essere considerata poco seria!!!

IO non ci sto a prendermi della t**a così gratuitamente!!!

il + peggiore

• Tamarro
  • **
  • team bass addicted!!
« Reply #13 on: 05 July 2006, 17:41 »
aggiungo un mio commento...secondo me questo è un requisito non richiesto...spesso le persone più "burine" sono meglio di quelle fini fini...non credo che una perchè parli un po' dialetto debba essere considerata poco seria!!!

IO non ci sto a prendermi della t**a così gratuitamente!!!

concordo col dialetto, pota, x la questione t***a non mi stupisco, l'esperienza fa brutti scherzi a qualcuno, e se proprio ti capita di aver sempre a che fare con persone (in questo caso donne) di una certa risma (in qs caso T***e), rimani condizionato....e poi ormai è come uno status simbol a giudicare da quello che vedo il sabato sera in giro *rabbrividiamo******+ :o :o

Margot

• Unzettaro
  • **
« Reply #14 on: 05 July 2006, 17:50 »
concordo col dialetto, pota, x la questione t***a non mi stupisco, l'esperienza fa brutti scherzi a qualcuno, e se proprio ti capita di aver sempre a che fare con persone (in questo caso donne) di una certa risma (in qs caso T***e), rimani condizionato....e poi ormai è come uno status simbol a giudicare da quello che vedo il sabato sera in giro *rabbrividiamo******+ :o :o
Si concordo...ne vedo anche io di tutti i colori...anche solo nella mia conpagnia...c'è chi va tutte le domeniche in Chiesa e poi tratta le persone come oggetti!!!  :gun: Ma guardiamoci intorno anche la mattina, il pomeriggio...non solo la sera dove tutti sono meno seri possibile...poi dai...io non mi ritengo t**a proprio per niente, come non ritengo tali molte mie amiche!!!  :damn:
E se si parla di esperienze negative capisco...ma allora torniamo al solito discorso...tutti gli uomini sono stronzi...se non gliela dai non ti filano, se gliela dai ti filano solo quando c'è un certo movimento...

Dodrive

• Esperto
  • l33t
« Reply #15 on: 05 July 2006, 18:01 »
Margot,

fai bene a nn starci quando leggi certe generalizzazioni, così come nn ci starei io se tu lo facessi... ;) Ti dico come la penso io: per me quello che rende una ragazza "brava" è prima di tutto l'Onestà. Una persona Onesta si comporta per forza di cose in maniera coerente con quanto dice ed ha atteggiamenti trasparenti. Essere onesti richiede coraggio perchè nn sempre chi ci circonda vuole sentire la verità, spesso perchè fa male ed è meglio illudersi che siano sempre gli altri ad avere torto. Per me l'onestà è dunque una condizione sine qua non per rientrare nella categorie delle persone "brave", a prescidere dal sesso della persona in questione. Se ci pensi ti renderai conto che senza l'Onestà si sgretola tutto nel rapporto interpersonale, che si parli di amore o di amicizia; questo è riconducibile al fatto che io non ti posso leggere nel pensiero e che quindi dipendo dalle informazioni che mi dai per regolarmi. Una persona che dice e/o fa cose incoerenti le une con le altre è disonesta oltre che ipocrita e per me è come se non esistesse... Tutte le altre cose come bellezza, simpatia, intelligenza, femminilità non servono a nulla se la ragazza non è Onesta.

Sono giunto a queste conclusioni, delle quali sono fermamente convinto solo dopo numerose delusioni ed è l'unico modo per essere sicuri di venir trattati come si trattano gli altri, il che è fondamentale in una relazione... :)

ciao,
S
SQ with a twist
Hybrid Audio | Genesis | Pioneer

Margot

• Unzettaro
  • **
« Reply #16 on: 05 July 2006, 18:07 »
Margot,
fai bene a nn starci quando leggi certe generalizzazioni, così come nn ci starei io se tu lo facessi... ;) Ti dico come la penso io: per me quello che rende una ragazza "brava" è prima di tutto l'Onestà.
...ti adoro...sappilo!  :)

Dodrive

• Esperto
  • l33t
« Reply #17 on: 05 July 2006, 18:24 »
...ti adoro...sappilo!  :)

Grazie!
 :!: :!: :!:
SQ with a twist

il + peggiore

• Tamarro
  • **
  • team bass addicted!!
« Reply #18 on: 05 July 2006, 19:29 »
Margot,

fai bene a nn starci quando leggi certe generalizzazioni, così come nn ci starei io se tu lo facessi... ;) Ti dico come la penso io: per me quello che rende una ragazza "brava" è prima di tutto l'Onestà.

mi intrometto...eheh
è proprio l'onestà che manca a chi ti lascia brutti ricordi, solo quella e purtroppo non vedo in giro moltissimi esempi di rettitudine che possono far cambiare idea a chi è rimasto scottato. con questo non dico che il mondo sta finendo, ma tento di giustificare chi è quasi senza speranza e generalizza! e magari dibondi non è uno di quelli, era una battuta. forse :D
la tua teoria è perfetta, sia x un sesso che x l'altro, ma la pratica è che c'è gente che ti fa cadere proprio le braccia...

Dodrive

• Esperto
  • l33t
« Reply #19 on: 05 July 2006, 20:25 »
Purtroppo la via della rettitudine ti può portare ad isolarti... e lo dico per esperienza personale, ma ripensandoci mi dico che ne è valsa la pena: nn ho mai preso per i fondelli nessuna ragazza nonostante alcune lo abbiano fatto a me, e per questo mi sento una persona migliore. In fin dei conti ciò che conta è la propria coscienza... io quando vado a letto la sera mi sento in pace, e vivo sereno, anche se in certi momenti sono stato molto solo. :) Va anche detto che grazie all'Onestà e alla maturità ho mantenuto ottimi rapporti con tutte le mie ex (quelle con cui ho avuto storie serie) che sento + o - regolarmente e la cosa mi fa molto piacere. In fin dei conti ognuna di loro ha contribuito a formare la persona che sono diventato, quindi gli sono debitore in un certo senso... :) Ammetto di essere idealista, e forse anche estremista, ma meglio soli che mal accompagnati... ;) Poi la vita e l'autostima sono troppo importanti per lasciare che persone irrispettose ce le rovinino...
SQ with a twist