Margot,
fai bene a nn starci quando leggi certe generalizzazioni, così come nn ci starei io se tu lo facessi...

Ti dico come la penso io: per me quello che rende una ragazza "brava" è prima di tutto l'Onestà. Una persona Onesta si comporta per forza di cose in maniera coerente con quanto dice ed ha atteggiamenti trasparenti. Essere onesti richiede coraggio perchè nn sempre chi ci circonda vuole sentire la verità, spesso perchè fa male ed è meglio illudersi che siano sempre gli altri ad avere torto. Per me l'onestà è dunque una condizione
sine qua non per rientrare nella categorie delle persone "brave", a prescidere dal sesso della persona in questione. Se ci pensi ti renderai conto che senza l'Onestà si sgretola tutto nel rapporto interpersonale, che si parli di amore o di amicizia; questo è riconducibile al fatto che io non ti posso leggere nel pensiero e che quindi dipendo dalle informazioni che mi dai per regolarmi. Una persona che dice e/o fa cose incoerenti le une con le altre è disonesta oltre che ipocrita e per me è come se non esistesse... Tutte le altre cose come bellezza, simpatia, intelligenza, femminilità non servono a nulla se la ragazza non è Onesta.
Sono giunto a queste conclusioni, delle quali sono fermamente convinto solo dopo numerose delusioni ed è l'unico modo per essere sicuri di venir trattati come si trattano gli altri, il che è fondamentale in una relazione...

ciao,
S