simpatico il post,anche se l'ho letto a pezzi e bocconi,che posso dire.le donne,la mia opinione e' questa, di serie non ne esistono. finche' sono innamorate danno il meglio di se' a te,poi passi il turno all'altro. il brutto e' che agiscono istintivamente nella maggior parte dei casi,a caxxata fatta se scoperte cercano di farsi perdonare con scenate incredibili,ne ho viste di cotte e di crude e non mi meraviglierei se trovassi a letto la mia lei con il papa

.resta il fatto che sono una delle piu' belle cose che esistano(dopo l'spl)

,la donna e' un'arma a doppio taglio,io ho sempre cercato di tenerle per il manico senza toccare la lama,a volte mi son tagliato e a volte e' successo a loro.a conti fatti conviene non prendere mai sul serio tante promesse essere sempre pronti al peggio,non parlo da sfigato ,anzi,le mie belle soddisfazioni le ho sempre avute,cercando ovviamente di rispettare la lei.margot la vedo diversa pero',e non e' perche' ha aperto il post,e non trovo neanche giusto giudicarla di prima persona come ho letto,lei ha chiesto pareri,e non insulti a prima botta.