Author Topic: Ragazza seria / brava ragazza  (Read 23177 times)

StreetRacer

• Unzettaro
  • **
  • Il piccolo unzettaro
Re: Ragazza seria / brava ragazza
« Reply #260 on: 12 May 2008, 00:33 »
sono nata in calabria e ci sono stata fino all'età di 8 anni poi mi sono trasferita qui in toscana!!!

:o ... ti sposo!!!

:pi: :pi: :pi:
Str33tRac3R

Tuning PassiOn

• Guest
« Reply #261 on: 12 May 2008, 00:43 »
:o ... ti sposo!!!

:pi: :pi: :pi:

mi sposi???? nn mi konosci nemmeno!

pandistelle

• Guest
« Reply #262 on: 12 May 2008, 01:09 »
simpatico il post,anche se l'ho letto a pezzi e bocconi,che posso dire.le donne,la mia opinione e' questa, di serie non ne esistono. finche' sono innamorate danno il meglio di se' a te,poi passi il turno all'altro. il brutto e' che agiscono istintivamente nella maggior parte dei casi,a caxxata fatta se scoperte cercano di farsi perdonare con scenate incredibili,ne ho viste di cotte e di crude e non mi meraviglierei se trovassi a letto la mia lei con il papa :lol:.resta il fatto che sono una delle piu' belle cose che esistano(dopo l'spl) :lol:,la donna e' un'arma a doppio taglio,io ho sempre cercato di tenerle per il manico senza toccare la lama,a volte mi son tagliato e a volte e' successo a loro.a conti fatti conviene non prendere mai sul serio tante promesse essere sempre pronti al peggio,non parlo da sfigato ,anzi,le mie belle soddisfazioni le ho sempre avute,cercando ovviamente di rispettare la lei.margot la vedo diversa pero',e non e' perche' ha aperto il post,e non trovo neanche giusto giudicarla di prima persona come ho letto,lei ha chiesto pareri,e non insulti a prima botta. :(

Tuning PassiOn

• Guest
« Reply #263 on: 12 May 2008, 01:12 »
simpatico il post,anche se l'ho letto a pezzi e bocconi,che posso dire.le donne,la mia opinione e' questa, di serie non ne esistono. finche' sono innamorate danno il meglio di se' a te,poi passi il turno all'altro. il brutto e' che agiscono istintivamente nella maggior parte dei casi,a caxxata fatta se scoperte cercano di farsi perdonare con scenate incredibili,ne ho viste di cotte e di crude e non mi meraviglierei se trovassi a letto la mia lei con il papa :lol:.resta il fatto che sono una delle piu' belle cose che esistano(dopo l'spl) :lol:,la donna e' un'arma a doppio taglio,io ho sempre cercato di tenerle per il manico senza toccare la lama,a volte mi son tagliato e a volte e' successo a loro.a conti fatti conviene non prendere mai sul serio tante promesse essere sempre pronti al peggio,non parlo da sfigato ,anzi,le mie belle soddisfazioni le ho sempre avute,cercando ovviamente di rispettare la lei.margot la vedo diversa pero',e non e' perche' ha aperto il post,e non trovo neanche giusto giudicarla di prima persona come ho letto,lei ha chiesto pareri,e non insulti a prima botta. :(

credo che la tua risposta si la più sensata!!!molto bello il pezzo dove dici

"resta il fatto che sono una delle piu' belle cose che esistano"

grazie mille! un bacione

pandistelle

• Guest
« Reply #264 on: 12 May 2008, 01:21 »
dico sempre quel che penso,non ringraziarmi ,ci mancherebbe.seguo una logica,forse la mia e  e' sbagliata,ma e' la mia e mi basta e mi aggrada essere io. un giorno cambierai opinione di me se mi incontri davanti al termlab,li' non faccio sconti neanche alle belle donne :lol: :lol:. scherzo,un bacione anche a te.

iteck4

• Esseppiellaro
  • OFFICIAL TEAM ATOMIC ITALY
« Reply #265 on: 12 May 2008, 01:26 »
'''pandistelle''' candidato al premio nobel per la letteratura 2008/2009...

grande simò!!!!!
Peugeout 206 BULLET B 149.5 db orvieto 19/07/08 DIGITAL DEVIL + 5715

PEUGEOUT 206 PER SBOMBAZZO .......GIALLONE INSIDE.....SONORA INSIDE.......

pandistelle

• Guest
« Reply #266 on: 12 May 2008, 01:33 »
'''pandistelle''' candidato al premio nobel per la letteratura 2008/2009...

grande simò!!!!!
mi impegno :lol: :lol:

Tuning PassiOn

• Guest
« Reply #267 on: 12 May 2008, 09:11 »
dico sempre quel che penso,non ringraziarmi ,ci mancherebbe.seguo una logica,forse la mia e  e' sbagliata,ma e' la mia e mi basta e mi aggrada essere io. un giorno cambierai opinione di me se mi incontri davanti al termlab,li' non faccio sconti neanche alle belle donne :lol: :lol:. scherzo,un bacione anche a te.

ottima teoria anche questa!! se vuoi ci si incontra non ci sono problemi... ma di dove sei?? hihii

Tuning PassiOn

• Guest
« Reply #268 on: 12 May 2008, 09:11 »
mi impegno :lol: :lol:

sicuramente ci riesci!

Atlantjs

• Staff BASS WARS
  • Esperto
  • TUNING SOUND PLANET
    • http://www.vwpoloclub.com
« Reply #269 on: 12 May 2008, 14:36 »
io dico anche la mia...dopo quest'ultima emancipazione della donna si è sviluppato un forte cambiamento..
cambiamento che ha giovato molto positivamente alla donna rendendola ancora piu autonoma e libera di scegliere e fare la propria vita tranquillamente,oggi si è un po' ribaltata la situazione...ragazza brava...ragazza seria...
ogni situazione va presa coi guanti e capire chi si ha davanti..mettere in chiaro determinate situazioni stando sempre attenti a non scottarci le dita...ricordando che proprio la donna è l'unico punto debole dell'uomo.Bisognerebbe essere capaci di giocare nelle situazioni rendendo un certo equilibrio e stabilità..se cosi non fosse...la ragazza brava/seria..diventa....un'arma ingestibile...e fa come cavolo gli pare..scusandosi dei mille sbagli fatti...
pensando alle mie esperienze...delle volte ho avuto la meglio io..cercando di restare piu scostato..ma delle volte le mazzate pesanti son capitate anche a me..quindi riassumendo la miglior difesa è l'attacco  capire chi si ha davanti per giocare la partita con astuzia e parità!alla donna va lasciata libertà...ma non deve essere consapevole di averla...va dato amore..ma anche filo da torcere...deve avere tutto ..ma non deve saperlo ne rendersene conto..tenerla sul filo sospeso...una volta che capisce che potrebbe dominare..la partita è finita.
SE NON HAI PAURA GIU IL GAS è TUTTA UN'AVVENTURA 
UNA VOLKSWAGEN ... è PER SEMPRE
Unheilbringender Zuerg    

Tuning PassiOn

• Guest
« Reply #270 on: 12 May 2008, 15:24 »
io dico anche la mia...dopo quest'ultima emancipazione della donna si è sviluppato un forte cambiamento..
cambiamento che ha giovato molto positivamente alla donna rendendola ancora piu autonoma e libera di scegliere e fare la propria vita tranquillamente,oggi si è un po' ribaltata la situazione...ragazza brava...ragazza seria...
ogni situazione va presa coi guanti e capire chi si ha davanti..mettere in chiaro determinate situazioni stando sempre attenti a non scottarci le dita...ricordando che proprio la donna è l'unico punto debole dell'uomo.Bisognerebbe essere capaci di giocare nelle situazioni rendendo un certo equilibrio e stabilità..se cosi non fosse...la ragazza brava/seria..diventa....un'arma ingestibile...e fa come cavolo gli pare..scusandosi dei mille sbagli fatti...
pensando alle mie esperienze...delle volte ho avuto la meglio io..cercando di restare piu scostato..ma delle volte le mazzate pesanti son capitate anche a me..quindi riassumendo la miglior difesa è l'attacco  capire chi si ha davanti per giocare la partita con astuzia e parità!alla donna va lasciata libertà...ma non deve essere consapevole di averla...va dato amore..ma anche filo da torcere...deve avere tutto ..ma non deve saperlo ne rendersene conto..tenerla sul filo sospeso...una volta che capisce che potrebbe dominare..la partita è finita.

esatto.. sono tutte delle ottime considerazioni.. ti parlo da donna voglio esser libera ma voglio anche i no, voglio essere amata ma anche un pò respinta, voglio tutto ma poco x volta... insomma bisogna esser al pari....

Atlantjs

• Staff BASS WARS
  • Esperto
  • TUNING SOUND PLANET
« Reply #271 on: 12 May 2008, 17:52 »

esatto.. sono tutte delle ottime considerazioni.. ti parlo da donna voglio esser libera ma voglio anche i no, voglio essere amata ma anche un pò respinta, voglio tutto ma poco x volta... insomma bisogna esser al pari....
heheheh diciamo che bisogna saperci fare  :grin: e le esperienze aiutano  :clap:
Unheilbringender Zuerg    

Tuning PassiOn

• Guest
« Reply #272 on: 13 May 2008, 16:32 »
heheheh diciamo che bisogna saperci fare  :grin: e le esperienze aiutano  :clap:

si è molto vero.. è forse proprio grazie alle esperienze che le varie storie vanno avanti.. Non credi?

Atlantjs

• Staff BASS WARS
  • Esperto
  • TUNING SOUND PLANET
« Reply #273 on: 13 May 2008, 17:59 »
beh non è una regola fissa..ci sono molte variabili in un rapporto di coppia,la lontananza,le abitudini,i diversi interessi,la mal gestione della gelosia,rispetto e divieti...cmq in linea di massima è cosi.

Unheilbringender Zuerg    

Tuning PassiOn

• Guest
« Reply #274 on: 13 May 2008, 21:22 »
beh non è una regola fissa..ci sono molte variabili in un rapporto di coppia,la lontananza,le abitudini,i diversi interessi,la mal gestione della gelosia,rispetto e divieti...cmq in linea di massima è cosi.

si dipende da tnt fattori un bel rapporto.. xò dai se non ci fossero tt ste cose sai che noia!!

tonywf15

• Unzettaro
  • **
« Reply #275 on: 15 May 2009, 01:36 »
secondo un mio modesto parere la differenza tra ragazza seria\brava ragazza si puo spiegare semplicemente cosi:
una ragazza seria è colei che si concede solo ed esclusivamente al suo partner senza far peso ad apprezzamenti o a corteggiamenti ricevuti da altre persone.
Una brava ragazza può essere definita una play girl,in pratica ella si comporta esattamente con noi ragazzi che pure essendo fidanzati o sentimentalmente impegnati,ci lasciamo attrarre dai richiami della bella venere..
in poche parole una donna nn deve mai essere definita una t...a se si diverte come facciamo noi uomini.

pandistelle

• Guest
« Reply #276 on: 15 May 2009, 23:07 »

si dipende da tnt fattori un bel rapporto.. xò dai se non ci fossero tt ste cose sai che noia!!
cambiare ampli,sub ,sorgente ogni tanto,senno' diventa una noia  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao fabi :italia1: :italia1: