Author Topic: Ragazza seria / brava ragazza  (Read 23177 times)

Margot

• Unzettaro
  • **
  • Adoro la musica in quasi tutte le sue forme!
Re: Ragazza seria / brava ragazza
« Reply #40 on: 07 July 2006, 13:59 »
Ma infatti margot si gioca!!! la donna fissa????......... si a  28-30  anni magari ci posso pensare sarà più maturo io per capire le donne ( spero ) e saranno più mature loro per capire me,
...sai quando avrai una donna fissa?...quando quel pizzico di maturità e cuore insieme ti faranno capire che con quella può andare...perchè ci stai bene e basta...
Forse discendo da Lady Oscar!
(Diverse solo nel modo di vestire?!) :-)

goliat

• Esseppiellaro
« Reply #41 on: 07 July 2006, 14:19 »
grazie per la frase del mese ma se ci fate caso fino a quando non diventeremo maturi da quel punto di vista e cerchiamo solo quello questo è il nostro motto :lol:

Hippyieie

• Esseppiellaro
  • Warwick_the_bASS
    • http://www.0incondotta.com
« Reply #42 on: 07 July 2006, 14:42 »
...sai quando avrai una donna fissa?...quando quel pizzico di maturità e cuore insieme ti faranno capire che con quella può andare...perchè ci stai bene e basta...

Ehm ehm se è per quello l'avevo trovata ;) !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Solo che poi una sera non si fa più sentire.................dopo una settimana in cui ovviamente stai come una merda ti dice.........dopo tutte le cazzate del caso ( sei bravissimo, hai un futuro, non sei te il problema ecc...... ) che torna con l'ex............................................... ....... :lol: :lol:
Poi l'ex le dice di no e via ci riprova con me, ma dentro ti senti che non può andare!
Che dire la seconda chance l'ho data, ma adesso ripensandoci ho pure sbagliato, non la dovevo più cagare di un soldo, ma ancora adesso PIANGE, direi che è un'artista a farsi male da sola  :clap: .

Cmq per me la donna perfetta aparte le solite cose  :roll: :roll:, penso debba essere simpatica intelligente ( nel senso che se si compra i vestiti firmati perchè le piacciono pazienza, ma che non mi rompesse se compro un sub da 700 euro dopo......... perchè so cazzi :D ) e sicuramente con tanta voglia di viaggiare e che mi dia libertà perchè io ne concedo fin troppa ;).
Why should we tolerate pansy faggot shit Not even in an animal world male sucks male dick!!!
Impaled Nazarene RuLEz

Uzzio

• Amministratore
  • Veterano
  • Maffia di manDDulini
    • TeamSPL
« Reply #43 on: 07 July 2006, 15:17 »
Cmq per me la donna perfetta aparte le solite cose  :roll: :roll:, penso debba essere simpatica intelligente ( nel senso che se si compra i vestiti firmati perchè le piacciono pazienza, ma che non mi rompesse se compro un sub da 700 euro dopo......... perchè so cazzi :D )

Questa è una cosa che non ho mai capito...non la crederei vera non fosse che l'hanno vissuta in molti.Ma davvero esitono donne che tentano di rompere le scatole per quanto spendi per gli affari tuoi  :o :o???
BASS WARS - CEO/CFO/CMO
Coordinatore Nazionale (Italia)

lustrino

• Esperto
« Reply #44 on: 07 July 2006, 15:22 »
bella sta discussione , x di + aperta da una donna !!
secondo me una ragazza x essere seria e brava :
1) non deve essere gelosa ne tantomeno farmi ingelosire
2) deve quantomeno rispettare le mie passioni e i miei passatempi.
parlo in questo modo perche' l'ho trovata !!!
ormai mi avvio all'undicesimo anno di matrimonio e con 2 figlie a carico.
be' si' è mia moglie  :roll: :roll:
mai una discussione mai un litigio
posso comperare tutto e non mi rinfaccia mai niente , in definitiva i soldi glieli do' io ..... .
wwwwwwwww le donne serie / brave ragazze
belle o meno belle , non importa , bisogna starci bene !!! :clap:

Dodrive

• Esperto
  • l33t
« Reply #45 on: 07 July 2006, 15:23 »
Questa è una cosa che non ho mai capito...non la crederei vera non fosse che l'hanno vissuta in molti.Ma davvero esitono donne che tentano di rompere le scatole per quanto spendi per gli affari tuoi  :o :o???

:lol: immagino fosse in tono sarcastico il tuo commento... Ovvio che se la mia ragazza si azzarda a fare qualunque commento su come spendo i soldi che mi guadagno la mando a spigolare alla velocità della luce... :twisted: Se uno è spostato e deve mantenere i figli ecc allora il discorso cambia, ma altrimenti se lei vuole qualcosa si trova un lavoro, risparmia i soldi e se la compra, come tutti! Ci sono troppe ragazze che si aspettano regali, cene offerte, vacanze, tutto gratis... :( L'importante è evitarle come la peste!
SQ with a twist
Hybrid Audio | Genesis | Pioneer

luchingia

• Tamarro
  • **
  • Oh Yes!!!
    • http://www.judovigevano.it
« Reply #46 on: 07 July 2006, 15:33 »
Le donne si dividone in due categorie: le tr**e e le pure, le tr**e sono tr**e, le pure..... PURE!!!   :lol: :lol:

Scherzi a parte ragazzi, le brave ragazze esistone ma sono veramente rare....
A parlare sono buoni tutti, è a stare zitti che gli viene difficile!!!

Margot

• Unzettaro
  • **
« Reply #47 on: 07 July 2006, 15:49 »
Io ci credo, ci credo :grin:...probabilmente sono male educate dalle mamme  :roll: ...quelle ancora casalinghe che una volta sposate diventano come la banca a cui devi dare lo stipendio e poi specificare le spese...triste...ma spesso se in casa non c'è chi fa così non si arriva a fine mese...sottolineo in casa!  :o Quando si vive insieme, non quando si è morosi...cavoli!!! Io sarò fatta strana, ma quando si esce il portafoglio lo apro e non solo per far finta...è anche vero che esiste ancora chi se c'è una ragazza non la lascia pagare!  8).
Eh sì! Come dicono i miei cognati..."ma cosa ce l'hai a fare???!!!"...ma si può? Pure i cognati mi prendono in giro, perchè non approfitto mai di niente! Uffi!  :)

Ps. congratulazioni a lustrino per la splendida famigliola!

Hippyieie

• Esseppiellaro
  • Warwick_the_bASS
« Reply #48 on: 07 July 2006, 16:49 »
Si era di quelle che se vede il tipo che ha una macchina con l'alettone ( anche di serie vista la capacità di NON capire certe cose ) era per forza un'imbecille tamarro bambino del caxxo.................... Poi ha visto il mio impianto e rompeva il caxxo, l'ha sentito acceso e va bhe  :nfaccia2: :nfaccia2:  :lol: :lol: :lol:.
(bastard mode on )Cmq ringrazio ancora il moroso che l'ha mandata a fancuxo................Scusate il sadismo ma ancora godo come un maiale quando ripenso alla voce che le si spegneva mentre parlavo  :roll: :roll: :roll: :roll:. ( bastard mode off )

Cmq posso affermare che non ho mai fatto pagare la mia donna MAI, non per fare lo sborone ma perchè sono tutte cose che mi piacciono fare quando sto con una persona ;)
Why should we tolerate pansy faggot shit Not even in an animal world male sucks male dick!!!
Impaled Nazarene RuLEz

Margot

• Unzettaro
  • **
« Reply #49 on: 07 July 2006, 17:08 »
...eee...qui devo fare una confessione... :oops:
ero un po' così scettica pure io... :roll:
un po' avevo in testa l'immagine della coppia...lui che arriva strombazzando e sgommando, in macchina si dice solo ciao, perchè la musica è talmente alta che ti viene mal di gola a parlare... :oops: lui cafone a mille...poi conoscendo questo pianeta più da vicino ho cambiato idea.
Se chiedi a Cote  :oops: ...una sera è arrivato a prendermi (non stavamo ancora insieme e c'era un'arpia in macchina con lui) s'è messo a suonare  :o ...faccio notare che non ha dovuto aspettare, perchè di solito all'orario stabilito sono già alla finestra in attesa  :) ...salgo in macchina e gli dico "Certo che te sei proprio tamarro fino in fondo! Non si suona il clacson, basta uno squillo al telefono"...non l'ha più fatto!!! Bravo bimbo!!!  :lol:
Rimango dell'idea che sono soldi buttati ne  :roll: ...però voglio dire...uno lavora, si sbatte, ha questa passione e ci si diverte, perchè no?! Tanto la radio a mille non la sente sempre, solo qualche pezzo qua e là...e pure io mi diverto...ci sono alcune canzoni che ti fanno andare il sangue al cervello da quanto sono belle!

Hippyieie

• Esseppiellaro
  • Warwick_the_bASS
« Reply #50 on: 07 July 2006, 17:17 »
Come penso il 97 % del forum o del pianeta maschile sia convinto che una cazzosissima borsa = L'oggetto più inutile della terra che hanno le donne, poichè spesso non ci stà neanche il cellulare da quanto è piccola non può costare 220 euro, ma voi siiiiiiiiiii bella bella bella e la comprate, così con le scarpe così con le camice magliette ecc.................Tanto se una è figa è figa punto anche se si mette la tuta da saldatore!!!!!!!!!!
Detto questo 1 a 1 ;) e palla al centro !!!!!

P.s. Una passione io non la discuto mai !!!!!!Per te sono soldi buttati nel cesso, per me no,neanche la borsetta che a molte di voi vi fa tanto felici ( condizione necessaria in una coppia a mio avviso ) ma pensa un pò magari tuo moroso se non si sfoga con il sub si sfogasse nervosamente in giro ;) ;) !!!!
E poi quando siete felici la date di più  :lol:
Impaled Nazarene RuLEz

Margot

• Unzettaro
  • **
« Reply #51 on: 07 July 2006, 17:21 »
Come penso il 97 % del forum o del pianeta maschile sia convinto che una cazzosissima borsa = L'oggetto più inutile della terra che hanno le donne, poichè spesso non ci stà neanche il cellulare da quanto è piccola non può costare 220 euro, ma voi siiiiiiiiiii bella bella bella e la comprate, così con le scarpe così con le camice magliette ecc.................Tanto se una è figa è figa punto anche se si mette la tuta da saldatore!!!!!!!!!!
Detto questo 1 a 1 ;) e palla al centro !!!!!
Ehi! Io non volevo darvi degl'imbecilli ne...non pensare male! Tolto che spesso mi viene chiesto di tenere le chiavi il portafoglio nella borsa, quindi non è tanto inutile,...per me se costa più di 15/20 euro può starsene in vetrina caro..prendi la persona sbagliata! Io e le marche nemmeno ci conosciamo! Ogni passione se si vive è meglio, come già ho scritto!!!

kkk4

• Staff BASS WARS
  • Veterano
  • Facebook: Fabio Adimari
« Reply #52 on: 07 July 2006, 17:48 »
bellissima questa discussione che si è creata!!

comunque ci sono due filoni principali
il periodo di fidanzamento
e il post matrimonio

nella fase di fidanzamento secondo me le ragazze devono pensare molto poco a quello che i ragazzi comprano con i loro soldi...
Ognuno è libero di fare ciò che vuole...se io voglio spendere 3000 euro ad una cazzata e magari rimango senza una lira per 2 settimane volendo lo posso fare senza dar conto a nessuno...la stessa cosa può fare lei...
poi ovviamente ognuno con la sua personalità decide cosa vuole fare con i soldi...tipo io che sono un tipo che non ha mai fatto pagare nemmeno una caramella alla mia ragazza quando usciamo...non spenderei mai tutti i soldi che ho in tasca per poi rimanere senza quando usciamo un sabato! questo non lo potrò mai concepire! ma comunque di certo la ragazza non mi deve venire a dire perche hai speso tutti quei soldi per quella "cretinata"...perche senò se attacco io con tutte quelle che compra lei non la finiamo mai! cambiare cellulare ogni mese è una cazzata assurda eppure non metto bocca a questo...3000 borse che ne cambi due al giorno la vedo piu che altro uno spreco...prenderne una buona per sfizio sarebbe molto meglio che comprarne 3000 ai negozietti! e comunque vada non andrò mai a mettere bocca sull'acquisto che lei ha fatto!

per la fase post matrimonio allora il ragionamento un po cambia...
cioè dipende dalle situazioni...se lei mi rinfaccia il fatto che sono hobby stupidi e tamarri e che non ho piu l'età di farlo allora è normale che mi incazzerò come una bestia e mi metto a gridare piu di quanto grida milk inc. nelle sue canzoni :D
però magari se mi trovo in una situazione un po diversa dove magari servono soldi o altro allora è normale che gia io non vado a pensare a queste cose...e se lei mi rimprovera per qualche cosa allora devo dire che fa pure bene!

sconny

• Novellino
« Reply #53 on: 07 July 2006, 20:21 »
io concordo con il kada

Hippyieie

• Esseppiellaro
  • Warwick_the_bASS
« Reply #54 on: 07 July 2006, 21:54 »
Ehi! Io non volevo darvi degl'imbecilli ne...non pensare male! Tolto che spesso mi viene chiesto di tenere le chiavi il portafoglio nella borsa, quindi non è tanto inutile,...per me se costa più di 15/20 euro può starsene in vetrina caro..prendi la persona sbagliata! Io e le marche nemmeno ci conosciamo! Ogni passione se si vive è meglio, come già ho scritto!!!

Margot te apperterrai alla percentuale minore ;) .Poi te prendila come una critica generale, te sei una sola !!!!!!!!!!!!!!!In generale è così, poi vieni te.

Cmq io la volta che mi sono divertito di più è stato quando per culo ( zietto ancora grazie della fiducia!!! ) ho avuto una m6 e sono andato al miù j'adore disco dalle mie parti abb famosa............................UNO SBALLO 36 bigliettini sotto il tergicristallo ripeto 36!!!!!!A fine serata........................e poi che fai non chiami :D:D:D:
Impaled Nazarene RuLEz

SCAPPAsub

• Esseppiellaro
« Reply #55 on: 07 July 2006, 22:26 »

eh si :D telo assicuro.

POPOHELL

• Esseppiellaro
  • TAMARRO DI MONTAGNA
« Reply #56 on: 08 July 2006, 04:19 »
io l'avrei trovata
io sto bene con lei lei sta bene con me,siamo sempre insieme,abbiamo le stesse passioni
pero' piu in la di una grande amicizia non riusciremo mai ad andare  :sad: :sad: :sad:
son depresso
ho fermato anche i lavori in macchina e chi mi conosce bene sa che e' strano visto che e' la mia passione piu grande
VENDO SANDALI DI CRISTO SEMINUOVI PREZZO AFFARE!!!!

Uzzio

• Amministratore
  • Veterano
  • Maffia di manDDulini
    • TeamSPL
« Reply #57 on: 08 July 2006, 10:21 »
eh si :D telo assicuro.

calci nel culo.che fai mi guardi nel portafogli?? :nfaccia1:
BASS WARS - CEO/CFO/CMO

il + peggiore

• Tamarro
  • **
  • team bass addicted!!
« Reply #58 on: 08 July 2006, 12:03 »
Cmq io la volta che mi sono divertito di più è stato quando per culo ( zietto ancora grazie della fiducia!!! ) ho avuto una m6 e sono andato al miù j'adore disco dalle mie parti abb famosa............................UNO SBALLO 36 bigliettini sotto il tergicristallo ripeto 36!!!!!!A fine serata........................e poi che fai non chiami :D:D:D:

scusa ma questa cosa aberrante imho giustifica ancora una volta chi dice "tutte le donne sono tr++e". ma si può?!?!?! non riesco neanche lontanamente a concepire una cosa così. è vero che vale la teoria del mastiere + vecchio del mondo, cioè che se non ci fossero i pu+++nieri non ci sarebbero nemmeno le p++++ne, in altre parole, se non ci fossero quelli che richiamano le tipe che lasciano i bigliettini sui macchinoni, non ci sarebbero le tipe che li lasciano...(un po' contorto, ma semplice)
ma almeno le lucciole sulla strada lo fanno per mestiere! Queste? che schifo...e hai fatto bene a richiamarle, anche se spero tu abbia addebitato la chiamata al destinatario, così non ci hai speso neanche un euro!
mi devo fare la doccia 3 volte oggi dallo schifo che ho addosso, cavolo!
 :damn: :damn: :damn: :damn:
kaze yori ayai!!!!!! JEEG!

Uzzio

• Amministratore
  • Veterano
  • Maffia di manDDulini
    • TeamSPL
« Reply #59 on: 08 July 2006, 12:13 »
scusa ma questa cosa aberrante imho giustifica ancora una volta chi dice "tutte le donne sono tr++e". ma si può?!?!?! non riesco neanche lontanamente a concepire una cosa così. è vero che vale la teoria del mastiere + vecchio del mondo, cioè che se non ci fossero i pu+++nieri non ci sarebbero nemmeno le p++++ne, in altre parole, se non ci fossero quelli che richiamano le tipe che lasciano i bigliettini sui macchinoni, non ci sarebbero le tipe che li lasciano...(un po' contorto, ma semplice)
ma almeno le lucciole sulla strada lo fanno per mestiere! Queste? che schifo...e hai fatto bene a richiamarle, anche se spero tu abbia addebitato la chiamata al destinatario, così non ci hai speso neanche un euro!
mi devo fare la doccia 3 volte oggi dallo schifo che ho addosso, cavolo!
 :damn: :damn: :damn: :damn:

perchè che schifo?dovrebbe essere un orgoglio, quando non lo si è....capire che la maggioranza è monnezza no?che ti frega?lascia che vengano usate come un kleenex dal genere maschile, gioisci del fatto che non sono considerate + dell'acqua del cesso quando ti fai una sega, come giustamente meritano...e vantatene :win:
BASS WARS - CEO/CFO/CMO