|
|
|
kadatiper
|
 |
« Risposta #61 inserito:: 26 Aprile 2007, 18:36 » |
|
io fino ad adesso sui campi di gara ne ho visti tre...magari per ascolto è anche buono ma dai risultati in gara nn mi sembra un granchè per quello che costa...
w l'odio contro elettromedia quando dico una cosa e' sempre quella 
|
|
|
|
|
UNO DISSE UNA VOLTA
DATEMI UN PUNTO D'APPOGGIO E VI SOLLEVERO' IL MONDO...
MINCHIA MA ERA PROPRIO FORTE STO TIPO
TEAM POWERBASS BOSS
|
|
|
Castel
Esseppiellaro

il Dio del Suono
|
 |
« Risposta #62 inserito:: 26 Aprile 2007, 18:37 » |
|
scusa... ma nn ho capito... sarò cretino io... l'ampli nn è andato in protezione e ha fritto il sub? e nn ne avevano un altro di riserva? è così?
|
|
|
|
|
"Fratello" di Musk82
|
|
|
RipperZ
Staff TeamSPL
Veterano

TEAMSPL STAFF - bim bum BAN
|
 |
« Risposta #63 inserito:: 26 Aprile 2007, 18:37 » |
|
Se parli di rimini, c'erano problemi con le protezioni, xche quegli idioti della Hertz prima parlano, poi ti danno gli ampli senza togliere le protezioni, e pur sapendo che il cono era rotto non si sono degnati di portarne 1. VERGOGNA!!!!!  Sulla bobina del sub sembrava ci fosse passata 1 grattugia!! bella figura 
|
|
|
|
|
|
|
|
RIBA
Staff BASS WARS
Veterano

STREET B
|
 |
« Risposta #64 inserito:: 26 Aprile 2007, 18:45 » |
|
scusa... ma nn ho capito... sarò cretino io... l'ampli nn è andato in protezione e ha fritto il sub? e nn ne avevano un altro di riserva? è così?
No, sono stati forniti 2 ampli con protezioni assurde, a momenti neanche si accendevano. Il sub invece era reduce da migliaia di prove con molti kw, ed era rovinato. Mi sembra sia stato misurato 147,7, non ne sono sicuro.
|
|
|
|
|
AMICO DI TUTTI GLI ONESTI
BLA BLA BLA.....CERTI NUMERI POTETE LEGGERLI SOLO SULLE MACCHINE DEGLI ALTRI!!!
|
|
|
|
|
Castel
Esseppiellaro

il Dio del Suono
|
 |
« Risposta #66 inserito:: 26 Aprile 2007, 23:03 » |
|
due hp1kd e un spl monster 154db nn mi sembra male dai...
|
|
|
|
|
"Fratello" di Musk82
|
|
|
|
kadatiper
|
 |
« Risposta #67 inserito:: 26 Aprile 2007, 23:06 » |
|
due hp1kd e un spl monster 154db nn mi sembra male dai...
dove sono questi risultati? finche nn si vedono segnati in un qualkosa di ufficiale sono solo parole!!!
|
|
|
|
|
UNO DISSE UNA VOLTA
TEAM POWERBASS BOSS
|
|
|
pexel
Unzettaro

|
 |
« Risposta #68 inserito:: 27 Aprile 2007, 07:22 » |
|
dove sono questi risultati?
finche nn si vedono segnati in un qualkosa di ufficiale sono solo parole!!!
quoto
|
|
|
|
|
|
|
|
Castel
Esseppiellaro

il Dio del Suono
|
 |
« Risposta #69 inserito:: 27 Aprile 2007, 08:48 » |
|
io citavo le parole di riba, ke è un socio affidabile, kiaro poi ke i risultati devono pur essere documentati x essere veritieri...
|
|
|
|
|
"Fratello" di Musk82
|
|
|
mansell
Unzettaro

|
 |
« Risposta #70 inserito:: 27 Aprile 2007, 09:07 » |
|
Alla fine sono i fatti che contano...se devo spendere tutti quei soldi per ritrovarmi con un ampli con le protezioni, se ci devo fare spl nn lo prendo...poi chi le leva le protezioni?io? Che si spendono a fare quei soldi se poi ti danno un ampli limitato che magari devo rimandare alla casa madre per farlo rimodificare...io nn ce l'ho con elettromedia(nella mia macchina ho quasi tutti componenti elettromedia)ma ce l'ho con prodotti che costano un sacco di soldi e nn sono buoni per spl...poi se qualcuno si ostina a dire che vanno,boh...io ho per un motivo o per l'altro, fino ad adesso ho visto che in spl nn vanno...poi quando ci saranno i fatti e nn le parole a confermare che vanno, forse cambierò idea...
|
|
|
|
|
Vendo coppia dd9510...contattatemi in pm...
|
|
|
|
|
mansell
Unzettaro

|
 |
« Risposta #72 inserito:: 27 Aprile 2007, 09:39 » |
|
scusami un attimo, tu ce l'hai cn i prodotti ke costano e nn vanno bene x spl... e ke ce li hai a fare allora i prodotti elettromedia nella tua makkina???  se nn si è capito, una cosa che nn va bene per spl nn è detto che nn vada bene anche per ascolto...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mansell
Unzettaro

|
 |
« Risposta #74 inserito:: 27 Aprile 2007, 10:03 » |
|
 ma allora ti contraddici scusa... io lo so ke i prodotti elettromedia van bene x ascolto, visto ke li monto già da parekkio, ma tu dici ke nn sopporti le cose ke costano molto e in spl nn vanno... cosa centra l'ascolto ke tu nemmeno l'hai nominato prima  cmq nn voglio ke ne nasca un diverbio... era così x dire... Allora nn hai capito? io l'elettromedia ce l'ho sul fronte, ma per spl(da quello che ho visto fino ad ora)nn va...è inutile comprare quell'ampli per farci spl, perchè nn ho visto risultati convincenti paragonati a quello che costa! Ecco perchè dico che ce l'ho con i prodotti che costano e poi in spl nn vanno...perchè sono soldi buttati a parere mio!
|
|
|
|
|
|
|
|
|
|
mansell
Unzettaro

|
 |
« Risposta #76 inserito:: 27 Aprile 2007, 10:12 » |
|
si si ho capito, certo non so quanto sia conveniente abbinare un fronte elettromedia da ascolto ad una sezione sub da spl... spero ke cmq il tutto sia ben suonante  Qui si parla dell'amplificatore e nn della mia macchina...cmq ripeto che da quello che ho visto con i miei occhi e nn per sentito dire, se uno deve fare solo ed esclusivamente spl, con quei soldi ci si prende ben alro e gli avanzano pure...questo è il mio pensiero e nn ho altro da aggiungere.
|
|
|
|
|
|
|
|
RIBA
Staff BASS WARS
Veterano

STREET B
|
 |
« Risposta #77 inserito:: 27 Aprile 2007, 12:04 » |
|
dove sono questi risultati?
finche nn si vedono segnati in un qualkosa di ufficiale sono solo parole!!!
Anche tu 1 volta mi hai detto che in supestreet 1-2 facevi quasi 170, ma non l'ho mai visto. E non mi sembra che stò criticando il tuo lavoro. Sul topic "il vostro risultato migliore", ci sono le misure fatte da noi nelle prove, tranne qualcuna, allora quelle non valgono xche non sono state fatte in gara? Ma x favore, se volete criticare 1 prodotto fate pure, ma se volete mettere in dubbio il lavoro degli altri, state bene da soli.
|
|
|
|
|
AMICO DI TUTTI GLI ONESTI
BLA BLA BLA.....CERTI NUMERI POTETE LEGGERLI SOLO SULLE MACCHINE DEGLI ALTRI!!!
|
|
|
|
kadatiper
|
 |
« Risposta #78 inserito:: 27 Aprile 2007, 12:32 » |
|
di fatti finche nn certifico nn sparo puttanate in pubblico
con il 500 a rimini abb avuto problemi
xo.. ci siamo avvicinati al risultato che facevamo..
chissa xche sono stati promessi recrd qui nel forim 200000persone fanno piu di 150 e chi ha passtao 150 guarda un po siamo sempre noi che ogni raduno continuaimo aportare coppe
credimi che se la cosa mi veniva detta da sandro o da bass o cmq da qualkuno come anche il gibbo che sti risultati li vede sempre allora andavo con la mano sul fuoco
ma siccome ci sono sempre scuse su scuse se permetti io rimango dubbioso finche nn vedo una cosa certificata davanti i miei okki
|
|
|
|
|
UNO DISSE UNA VOLTA
TEAM POWERBASS BOSS
|
|
|
mansell
Unzettaro

|
 |
« Risposta #79 inserito:: 27 Aprile 2007, 12:39 » |
|
di fatti finche nn certifico nn sparo puttanate in pubblico
con il 500 a rimini abb avuto problemi
xo.. ci siamo avvicinati al risultato che facevamo..
chissa xche sono stati promessi recrd qui nel forim 200000persone fanno piu di 150 e chi ha passtao 150 guarda un po siamo sempre noi che ogni raduno continuaimo aportare coppe
credimi che se la cosa mi veniva detta da sandro o da bass o cmq da qualkuno come anche il gibbo che sti risultati li vede sempre allora andavo con la mano sul fuoco
ma siccome ci sono sempre scuse su scuse se permetti io rimango dubbioso finche nn vedo una cosa certificata davanti i miei okki
straquoto 
|
|
|
|
|
|
|
|
|