Benvenuto! Accedi o registrati.

Accesso con nome utente, password e durata della sessione

413440 Messaggi in 22829 Discussioni- da 5259 utenti - Ultimo utente: simo25
Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 34
Invia questa discussioneStampa
Autore Discussione: Rimini V - topic libero..  (Letto 31344 volte)
mda4ever
Amministratore
Esperto

« Risposta #400 inserito:: 31 Marzo 2008, 09:06 »

beh che dire...

Sudditanza Clap Sudditanza Clap

effettivamente questo anno è stato veramente grandioso sotto tutti i punti di vista!
abbiamo sentito macchine che lasceranno il segno per il prossimo anno, prodotti che forse faranno girare la pagina ai componenti che montiamo tutti, personaggi che sempre di più saranno ricordati come... PAZZI!  Post idiota

la finale di BW è stata agguerritissima.
come non ricordare la Bullet A TONA vs Atlantjs: burpata alla pari dopo un anno intero di pareggi MA... il buon Atlantjs dilania letteralmente un cono di un DD  Sad onore e gloria ad entrambi ragazzi!
la bullet B e C con i numeroni da capogiro che segnano il nuovo RECORD ITA  Surprised
che botta vedere l'astra di Andrea segnare oltre 155@49hz  OMFG OMFG

un applauso tutto per loro però voglio farlo ai protagonisti INDISCUSSI della WarMachine, Gianluca Gizzi e Lucio LowBass con le loro detentrici del record nazionale  OMFG
non c'è niente da fare... sono loro le macchine da battere, e sembra davvero che ne vorrà ancora tanto di tempo! fantastici  Sudditanza

SPECIAL THANKS: raga la focus di mauro_focus era qualcosa di SPETTACOLARE!
doppio giallone e DOPPIO STETSOM 7k con un FA comunque di altissimo livello.
mi dispiace per tutti coloro che non hanno potuto sentirla ma cavolo  OMFG
complimenti ancora Mauro Wink

vogliamo parlare poi della LanciaY SELENIUM che ci ha accompagnato per tutta la giornata di Sabato all'interno del capannone?  ITALIA 1
triplo 25 (nn ricordo il modello) e doppio ST324: da panico! un FA che strillava davvero tantissimo, come poche altre macchine che ho sentito in tutti questi anni; sfido chiunque a restare davanti a queste porte senza provare il lieve pizzicore che ci piace tanto  Embarassed

2 ringraziamenti personali voglio farli a 2 amici SPL che ci hanno fatto gustare una burpata DbDrag-Style: Francesco LoScalzo e Sandro VSAUDIO.
2 record del mondo sono tornati in ITA, grazie di cuore e complimenti da tutti noi; c'è solo da parlarne bene, tutto il resto è noia o invidia!
 Sudditanza siete davvero i migliori del mondo.
un saluto particolare anche al Team Gi.Ma. grandiosi pure loro anche se col mondiale mancato! aspettiamo di leggere vostre notizie, compliemnti comunque per lo spirito che avete!  Clap
di ringraziamenti poi ce ne sarebbero da fare centinaia, a tutti coloro che ci hanno tenuto compagnia... sono stati 3 giorni difficili da descrivere, ogni minuto sarebbe da raccontare ma non c'è tempo!

spero solo che questo vi faccia venir voglia di prepararvi per Rimini 09 nel migliore dei modi e soprautto di poter dire:

I WAS HERE
 ps: non saluto nessuno, altrimenti dovrei salutare TUTTI, quindi: baci e abbracci sparsi ed, ocio al  BAN?

MarcoDDettoAttila4ever

AMICO DI NESSUNO Rolling Eyes
mda4ever
Amministratore
Esperto

« Risposta #401 inserito:: 31 Marzo 2008, 09:13 »

avoja la roba da ricordare:

plauso a BASSO PROFONDO:
con 1000€ di impianto ha fatto 149 circa di media in WM30 (ampli e sub BOSS!)

vediamo se qualcuno capisce che è l'installazione e la progettazione a rendere e non solo i componenti  Clap Clap

MarcoDDettoAttila4ever

turilupoGI.MA
Unzettaro
**

« Risposta #402 inserito:: 31 Marzo 2008, 09:32 »

mda4ever il record mondiale lo abbiamo fatto forse non ci hanno omologato 167,2 ma 166,6 sicuramente lo abbiamo magari e' un peccato perche' adesso ce' sinsheim ma per adesso siamo contenti lo stesso un applaso a vs audio e gli altri ragazzi che hanno fatto questi risultati grandiosi!!Comunque su termpro esce 167,2 vedremo ma credo che sia questo il punteggio!!!Ho visto che il detentore era cactus sound e anche lui ha fatto 1 solo score 165,3 e poi tutti 161,5 ma gli hanno omologato il 165,3 quindi credo che anche a noi omologheranno 167,2!!
Amministratore
Esperto

« Risposta #403 inserito:: 31 Marzo 2008, 09:34 »

Sudditanza

si hai ragione, ero preso dalla foga del 67 e non so perchè ma non ho pensato al secondo vostro BEST.

rinnovo i miei complimenti ragazzi!
aspettiamo allora per vedere quale sarà il punteggio da battere!  Sudditanza

MarcoDDettoAttila4ever

team magneti caldi
Esseppiellaro

powered by loud garage.....pokoto pokoto

« Risposta #404 inserito:: 31 Marzo 2008, 10:33 »

ciao a tutti,che dire,non mi sono mai divertito così tanto,ho sentito macchine che veramente andavano forte,la fiera più bella che ho mai fatto,la macchina di mauro focus era veramente devastante complimenti ancora,la panda di gibbo e socio(il brucia ciare da 16  Laughing che ne ha fatti fuori 4  Laughing)ma era scontato che prima o poi ti abbandonavano,bellissime le botte che tirava,si vede che c'è lo zampino di peter  Laughing ,ringrazio in particolare tutto lo staff team spl che ha veramente fatto respirare un aria di amicizia e serietà che in altre competizioni non si vedono,in particolare il ban man mda che è veramente una buonissima persona,uzzio che si è dimostrato una persona vermente alla mano e disponibile,scar,e quel personaggio di moidek,madonna che tipo,non ho mai riso così tanto,un ringraziamento sincero a simonside e marko 106 che mi hanno prestato le nsb per fare la wm portandole in giro per i padiglioni  GHGHGH

ho conosciuto tanti ragazzi simpaticissimi,saluto bonny,sun,izio,quel pazzo di pg 12 e il suo club che con lo schetch dei ris ha fatto ridere tutta la fiera,audiomad,pibi,dino,nunzio e tutte le altre persone che ho conosciuto e che ora non ricordo (è stata una fiera molto alcolica  asd )ciao a tutti e grazie

www.audio.forumup.it....sbombazzo for life
drugho
Esperto

madre superiora...

« Risposta #405 inserito:: 31 Marzo 2008, 10:39 »

che dire veramente tutto bellissimo...dove ti giravi macchine da sogno e impianti da delirio... anche se ho accusato un pò di stanchezza,soprattutto alle orecchie che ancora mi fischiano  Laughing è stata un esperienza unica,credo proprio come immaginavo...mi ha fatto molto piacere conoscere mda(nn mi ti immaginavo cosi  ROTFL) e sentire un suo parere sulla mia car; spl no fear e pandistelle(che è matto fracico  asd) uzzio.snake e tutti gli altri...un grosso dispiacere è stato nn conoscere tutti gli altri del team: musk82,bonny,sun,popohell etc...spero ci siano altre occasioni...
i miei complimenti a tutti quanti: al team di pennacchi che come sempre le sue car ti lasciano cosi  OMFG   OMFG   OMFG 12 20 a porta possono davvero far male  Surprised  Surprised ...a massimiliano e donato electric team 206 da paura,quei 25 maxxaudio sono qualcosa di spettacolare,fantascienza  Bavetta  Bavetta e alla croma da vero devasto  Laughing  Laughing...complimenti a tutti del bass wars x tutto l impegno portato avanti...
poi son contento di tutte le foto che hanno fatto alla mia car e dei complimenti ricevuti,fanno sempre molto piacere queste cose...
cosa dire di +,nn resta che aspettare rimini 2009!!!!  WINS!  WINS!  WINS!
lustrino
Esperto

« Risposta #406 inserito:: 31 Marzo 2008, 10:44 »

ragazzi , i tre giorni + belli del 2008  ITALIA 1 ITALIA 1 ITALIA 1
ho conosciuto tutti  Clap Clap
veramente un bel raduno  Laughing Laughing Laughing
belle macchine , bella gente  tutto bello .
macchine tutte bensuonanti
quella che mi ha colpito  piu' di tutte è quella del popo come equilibrio e correttezza timbrica , una di quelle macchine che staresti ore dietro ad ascoltare in religioso silenzio ,
una vera bomba la focus di mauro  asd asd asd asd che oltre a suonare bene suona fortissimo , complimenti a te  ITALIA 1 ITALIA 1 ITALIA 1
la clio del sordo qualcosa di spaventoso Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised Surprised
quella del mitico gizzi che alzava l'asfalto stile dragonball  GHGHGH GHGHGH GHGHGH
e bassoprofondo che ha dimostrato che anche con componenti modesti si puo' fare una figura eccellente
unico rammarico quello di non aver portato su la mia  Sad Sad Sad
ma il calendario è fitto di eventi mi rifaro'...... Very Happy Very Happy
un saluto a pibi ed andrea astra con i loro alzabandiera
e bonny con le sue ninnananne che veramente merita un applauso  ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL
AMICO DI ELECTRIC TEAM
torca
Esseppiellaro

« Risposta #407 inserito:: 31 Marzo 2008, 10:51 »

io sono rimasto sbalordito dalla sezione sub devastante di gizzy...ma visto un portellone fare un x-max così....veramente complimentoni...da paura...ora proverò a farlo nel mio 500 Laughing
Unzettaro
**

TIZIO TEAM LOW BASS

« Risposta #408 inserito:: 31 Marzo 2008, 11:16 »

Complimenti a tutti x l organizzazione!!!!
2 giorni fantastici...in cui ho potuto conoscere gente nuova e cose nuove...

Complimenti a tutti gli organizzatori!!!! Clap
Fiero di far parte del TEAM LOW BASS

In collaborazione con SP AUDIO...grazie Marco Gallone per tutta la fiducia che ci stai dando....
Bonny
Esperto

Italian & Japan LifeStyle

« Risposta #409 inserito:: 31 Marzo 2008, 11:17 »

e bonny con le sue ninnananne che veramente merita un applauso  ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL ROTFL
...........ma baffa!  ROTFL ROTFL ...ero sveglissimo e in piena forma!  Very Happy Boxin Boxin
   ....Because two are better than one...
lustrino
Esperto

« Risposta #410 inserito:: 31 Marzo 2008, 11:20 »

...........ma baffa!  ROTFL ROTFL ...ero sveglissimo e in piena forma!  Very Happy Boxin Boxin
non hai capito , la ninnananna la suonavi ai clienti degli alberghi circostanti  Laughing Laughing
AMICO DI ELECTRIC TEAM
ZIO
Staff TeamSPL
Esseppiellaro

« Risposta #411 inserito:: 31 Marzo 2008, 11:25 »

fiera da paura son davvero devastato
anche le mie povere orecchie  ...
un saluto a tutti a chi ho conosciuto del forum lustrino, bravo audio, magneti caldi ,powerfrom ,franki the boss Post idiota Post idiota e tanti altri che non mi ricordo  Embarassed
amico di ruggero ? Azz
spl_junior
Esseppiellaro

« Risposta #412 inserito:: 31 Marzo 2008, 11:43 »

ragazzi x me è stato indimenticabile,
l'anno prossimo verrò di sicuro....ma cm espositore!

m dispiace il fatto ke nn ho conosciuto nessuno del teamspl, anke se forse avevo visto uno ke somigliava a fero, ma nn gli ho kiesto nulla xk se nn era lui facevo na figura di me***.... Laughing Laughing Laughing Laughing

cmq bellllllllllllliiiiiissssssiiiiiimmmmmmooooo!!!!!!!
Ci sono molte cose a cui pensare....
ma niente di cui preoccuparsi!!!

Amico di G.Nocera...team spl sound..
ivansound
Esseppiellaro

PUTTUSA FAZZU!

« Risposta #413 inserito:: 31 Marzo 2008, 12:00 »

complimentoni a gi. ma......... OMFG OMFG OMFG OMFG  il record da battere... asd asd
ADDIO ERMANNO, MAESTRO MIO..NON POTRò MAI DIMENTICARTI, OCCUPERAI SEMPRE IL PRIMO POSTO NEL MIO CUORE..
luc1988
Novellino

« Risposta #414 inserito:: 31 Marzo 2008, 12:12 »

complimenti a tutti.....!!!!!!!!!
non è da molto tempo che seguo il forum e che provo a farmi un impiantino nella mia car, però da quasi ignorante nel settore, vi posso dire che siete mitici!!!! mai viste tutte quelle belle car insieme, così come tutti quei impiantini! Clap
da spettatore, ringrazio a tutti!!!!!!!!  ITALIA 1

PS: di chi era la macchina metà 106 e metà 147 (se ci ho preso)? davvero originale Wink
Esseppiellaro

« Risposta #415 inserito:: 31 Marzo 2008, 12:16 »

Evento veramente spettacolare! assolutamente da non perdere...non posso fare altro che ripetrere quello che evete detto tutti voi sopra e fare i complimenti a tutti quelli che hanno datop spettacolo durante queste due giornate di fiera...

saluto tutti quelli che ho conosciuto e che gia conoscevo...
complimentoni a mauro_focus, una macchina veramente spaventosa... complimeti al team low bass che comunque ha dato spettacolo in tutte e due le giornate, senza contare la war machine, per la quale veramente non ho parole....

comnplimenti anche a Team Magneti Caldi per la sua macchina...veramente spaventosa...soprattutto a porte chiuse...  asd O FIGA!
Infine saluto tutti quelli che ho conosciuto e rivisto...e spero di incontrarvi al piu presto a qualche altra manifestazione... Smile
Fronte: 6 PM203 --> StegK2.04
        4 ct263 --> MS-275
Sub:    Cw455--> 1x STEG 310.2
FAM 120
JVC SH1000
Impianto PA in costruzione...
airjetline
Unzettaro
**

152+ dB

« Risposta #416 inserito:: 31 Marzo 2008, 13:08 »

Complimenti a tutti!
E' stata davvero una bella esperienza... alla prossima, magari con un po' meno sfiga!
Dascar Team
PEUGEOT 106 BULLET A 152,x
FIAT PANDA 1 38 152,8
RIBA
Moderator
Veterano

STREET B

« Risposta #417 inserito:: 31 Marzo 2008, 13:15 »

tank 161.5 vecchio record..invariato
Presto sarà superato!!!! Rolling Eyes

forse le uniche cose che sono mancate..sono le panda con i numeroni..sopra i 160 non è andato nessuno..comunque complimenti!!
Chi l'ha detto, c'era una Nuke, 2 GZPW18 e 2 Stetsom 7kd....163,3, in dbdrag 164,2.

AMICO DI TUTTI GLI ONESTI

BLA BLA BLA.....CERTI NUMERI POTETE LEGGERLI SOLO SULLE MACCHINE DEGLI ALTRI!!!
kkk4
Staff BASS WARS
Veterano

C'è chi crea, e c'è chi copia..Giudice Bass Wars

« Risposta #418 inserito:: 31 Marzo 2008, 13:42 »

Presto sarà superato!!!! Rolling Eyes
Chi l'ha detto, c'era una Nuke, 2 GZPW18 e 2 Stetsom 7kd....163,3, in dbdrag 164,2.
nei risultati postati da scar...nelle nuke non risulta questa qua...

sundown.italy@gmail.com  SPONSOR CAMPIONATO BASS WARS 2009/2010
BLOG www.sundownaudio.blogspot.com
nicola
Esseppiellaro

VALENTINO TECNICA

« Risposta #419 inserito:: 31 Marzo 2008, 13:56 »

finalmente rientrato dalla trasferta rimini!!
che dire......semplicemete siete unici!!!
ho avuto modo di conoscere alcuni di voi come il POPO LUSTRINO MUSK IZIO e altri(perdonatemi se nn vi ho elencati)perche sinceramente nn ricordo un caxxo!!!!
troppo forti i team low-bass con le loro perforance!!!e un complimenti a tutti per averci fatto divertire come dei pazzi (che dire 3 giorni di fuoco!!!)
a presto foto e video delle wm 300 di lucio e dany
Team BarbonySound

Pagine: 1 ... 19 20 [21] 22 23 ... 34
Invia questa discussioneStampa
TeamSPL - Il forum italiano del Car AudioCompetizioni SPLGare SPL in Italia e altri eventi (Moderatori: RIBA, dino)Discussione: Rimini V - topic libero..
Vai a: